annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

buonasera a tutti

sui vostri 1.4ts a quanto sta la temperatura acqua in queste serate?ad andatura cittadina?ho il presentimento che il termostato rimanga un po aperto..

Commenta

la temp deve stare sempre un paio di gradi in meno di 90°

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        la temp deve stare sempre un paio di gradi in meno di 90°
        a me sta sui 70

Commenta

cambia il termostato

Commenta

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
            Ciao NOS...
            beh, c'è da dire però che tu hai una TS e x voi il rilascio del nulla-osta è scontato.

Per noi Boxeristi invece il discorso è ben diverso... personalmente in Italia NON ho mai visto una 145/146 Boxer con cerchi di diametro superiori ai 15" (regolarmente omologati si intende...) :O

Pertanto chiedevo a Fabius come diavolo ha fatto........ sono veramente curioso !

ps. Chiamami pure col nick che ho qui, dai... altrimenti gli altri non ci capiscono + un kaiser......

Fabius ????
            non è detto perchè non me lo volevano rilasciare perchè la mia è 1.6...cioè non gli andava e mi raccontavano un sacco di stronzate...tutto qui
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

allora la storia dei nulla osta è così:
              ho chiesto un primo nulla nulla osta per 195/55 R15, zero risposta....

per farla breve, in tutto mandai 3 raccomandate con ricevuta di ritorno facendo 3 distinte richieste di nulla osta, due per misura 195/55 R15 e una per 195/45 R16....

Dopo un anno esatto dalla prima richiesta, le tre raccomandate menzionate, svariate email lasciate sul sito ufficiale alfa romeo e almeno 4 colloqui con una responsabile del servizio clienti, nel giro di un mese mi arrivarono 3 diversi nulla osta, due per le misure da 15 pollici e uno per quella da 16.

Nel frattempo avevo già comprato e montato i cerchi da 15" (ovviamente mi fermarono i carabinieri mentre giravo senza omologa e grazie a dio mi graziarono fingendo di credere alla mia bugia di aver già prenotato la prova in motorizzazione), quindi il nulla osta per i 16" ce l'ho a casa inutilizzato.......
              La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

'azzarola le 195/45/16 ?!?
                Una misura davvero insolita... credevo ti concedessero il nulla-osta per le 205/45... praticamente se volessi potresti montare tutte le misure che hai chiesto, ovviamente facendo altrettante visite e prove presso la MCTC !

Hai scritto direttamente all'Ufficio omologazioni Fiat auto, allegando 1 copia della carta di circolazione, oppure a qualcun'altro ?

Grazie x la risp.

NOS... vedi, purtroppo dipende sempre da chi incontri ! Cmq mi sembrava che per le TS esistesse una circolare dell'Alfa che di fatto prevedeva 1 estensione di omologazione x misure alternative senza necessità di visita e prova presso la motorizzazione...

'notte...

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  Sn ripassato dal mekka..domani alziamo l'alfa x vedere da dv gocciola olio...e mi porta la car all'alfa...da un suo amico...e gli fa vedere il difetto...poi vede ke dice...e infine tiriamo fuori ke il motorino è nuovo...
                  beh ma come minimo dai...non è giusto che lo devi ricomprare....i pezzi hanno 2 anni di garanzia....

Commenta

we matrix street fighter, sai che io sulla mia nuova qv a libretto ho anche i 17??:

Commenta

si, scrissi a quell'ufficio allegando copia carta d'identità e copia libretto. cmq qnd torno a casa ricontrollo e ti do l'indirizzo esatto.
                      Ad ogni modo chiedi come fare scrivendo sul sito ufficiale alfa romeo, per quello rispondono in fretta, magari hanno cambiato procedura o servono altri documenti. non credo ma non si sa mai
                      La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X