annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

scorrendo il forum ho ammirato el vostre belle 146 e 145 , presto vedro di farne anche alla mia...

qualcuno ha accorciato al leva del cambio? -...č lunghissima.. ho proato a togliere il pomello ma nn riesco sembra incollatissimo...soluzioni?

grasie ciao
    Garage TURBOTECH...

Commenta

sega il pomello e accorcia un pň la leva io l'ho fatto

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        sega il pomello e accorcia un pň la leva io l'ho fatto
        http://img.photobucket.com/albums/v7...50026Large.jpg

Esatto ! anch'io ho segato il pomello di netto e accorciato la leva di almeno 3 cm. Ora gli innesti sono + duri ma piu precisi!! in pratica dovrai riabituarti ad usare un nuovo cambio!!!
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fŕ annŕ avanti?

Commenta

mario dipende tutto dal tipo di olio e nn solo dalla gradazione.. il mio ora nn lo vedo mai sopra i 100 neanche quando tiro...anche se sessioni prolungate nn ne ho fatte ancora..
          normalmente sta sui 90..

diego si voglio cambiare auto..ma cmq credo aspettero un annetto ancora..diciamo che magari mi facico il regalo nn questo ma il prox natale..
          voglio cambiarla xkč oltre cmq alla voglia di nuovo il 1.4 nn mi soddisfa + molto..e ho voglia di tutte quelle minchiatine di cui son farcite le auto nuove oltre a quasi il doppio dei cv
          e tradiresti csi la tua 146?!

ti capisco.. mi spiace un po perň!

passa alla 147!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            e tradiresti csi la tua 146?!

ti capisco.. mi spiace un po perň!

passa alla 147!
            la 146 rimarrebbe probabilmente in casa cmq..
            147?mh tro anziano come progetto pur rimanendo un ottima e bellissima macchina...
            ma dalle voci che sto sentendo si potrebbe anche inserire la junior tra la gp abarth e la bravo sport...cmq son molto indeciso..l'unica sicurezza č che voglio un tjet

Commenta

la 146 rimarrebbe probabilmente in casa cmq..
              147?mh tro anziano come progetto pur rimanendo un ottima e bellissima macchina...
              ma dalle voci che sto sentendo si potrebbe anche inserire la junior tra la gp abarth e la bravo sport...cmq son molto indeciso..l'unica sicurezza č che voglio un tjet
              vuoi rimanere sul benza?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

per le esperienze che ho avuto coi diesel..mi manca tr l'allungo del benza..
                oddio nn č che abbia usato motori chissa quanto potenti (un 1000km su un mjet 75...poi mjet 90...jtd 115 della marea di mio padre...rover 220 td 105cv...v70 d5 180cv del boss)xň tutti han in comune il fatto di murare troppo presto..c'č proprio da dire che la fiat con sti tjet ha fatto la mia felicitŕ
                poi nel confronto bravo tjet vs mjet il tjet sta davanti indi ottimo

Commenta

...raga cortesemente mi dite quanto costa la valvola termostatica a listino???tks
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

per le esperienze che ho avuto coi diesel..mi manca tr l'allungo del benza..
                    oddio nn č che abbia usato motori chissa quanto potenti (un 1000km su un mjet 75...poi mjet 90...jtd 115 della marea di mio padre...rover 220 td 105cv...v70 d5 180cv del boss)xň tutti han in comune il fatto di murare troppo presto..c'č proprio da dire che la fiat con sti tjet ha fatto la mia felicitŕ
                    poi nel confronto bravo tjet vs mjet il tjet sta davanti indi ottimo
                    bisogna vedere cn ke mjet.. se vuoi appena ti arriva proviamo subito..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      bisogna vedere cn ke mjet.. se vuoi appena ti arriva proviamo subito..
                      originali e a paritŕ di vettura si intende animale
                      per parlar di elaborazioni sul tjet č tr presto

Commenta

Sto operando...
                      X