Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

anche io sinceramente volevo farmi una 146 1.7 boxer...però non sono riuscito a trovarla...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

però peccato che il boxer non ci sia più

me lo ricordo bene il giorno che son salito sulla mia, vista per caso in una concessionaria troyota...... appena messa in moto ho sentito il motore...... e quando ho accellerato per spuntare.... mamma mia che bello!
      La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        anche io sinceramente volevo farmi una 146 1.7 boxer...però non sono riuscito a trovarla...
        la 145 1.7 boxer non è una scheggia....

come assetto fa ridere. il motore fa 7 al litro fissi e non va neanche tanto....dicono 10 secondi nello 0-100.....

quel motore rendeva sulla 33...
        io ce l'avevo 1.7 8v.....paiura e panico

Commenta

SUlla 33 rende il 1.7boxer!!

Comunque ragaziz stasera mi è capitato l'ennesimo problema alla mia cara alfa 145...
          Sono andato a fare un giro a milano e fin qui tutto ok... al ritorno trovo l'auto tutta bagnata (si è messo a piovere proprio oggi.. l'altroeiri l'ho lavata!!) la accendo e vado... visto che c'era la'sfalto bagnato ho detto.. proviamo un po' la tenuta delle gomme (le avevo sgonfiate un po' qualche giorno fa); faccio qualche destra e sinistra tranquilli e sento da dietro al cruscotto un rumore tipo cavi elettrici della 220v quando non fanno bene contatto, avete presnete?
          Percorro 100metri e il rumore c'è sempre.. Mi fermno al primo benzinaio e provo qualsiasi cosa: spengo i fari, spengo i tergi, accendo e spengo la ventola.. funziona tutto ma quel rumore non ne vuole sapere di sparire!
          Dopo un momento di riflessione decido di tornare a casa e farmi quei 20km nonostante btutto.. dopo 50 secondi che vado pero' il rumore sparisce e la'uto sembra normale!!
          Dopo un po' comunque mia ccorgo che lo sterzo non è quello di sempre.. saranno le gomme con le presisoni nuove sul bagnato pero' boh.. non me lo senti fluido.. secondo voi quel rumore che cacchio era??
          Indicativamente era come se fosse dietro al contagiri...

Grazie!!!!
          Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

smonta il quadro strumenti, è facile. magari è un contatto allentato o un cavo che si sta scoprendo. sviti due brugole e se ne va la cornice, con altre 4 estrai il quadro e senza nemmeno scollegarlo controlli se è tutto a posto
            La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Vendo Fanali Posteriori Lexus Style Cromati Per Alfa Romeo 146...se A Qualcuno Interessa
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                smonta il quadro strumenti, è facile. magari è un contatto allentato o un cavo che si sta scoprendo. sviti due brugole e se ne va la cornice, con altre 4 estrai il quadro e senza nemmeno scollegarlo controlli se è tutto a posto
                thx per la risposta!

Il quadro l'ho già smontato per cambiare le lampadine ed è una cazzata!
                La mia preoccupazione era lo sterzo... ma magari ero solo io stanco e non ero abituato sul bagnato con le gomme un po' piu' sgonfie...
                Mah.. speriamo vada tutto bene! L'auto mi deve durare almeno fino al 2008 cosi' prendo la nuova alfa già immatricolata 08!
                Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Che modello Jonny?

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

ciao a tutti raga!è da un po ke manco ma vi osservo da lontano!domenica ho fatto il secondo posto x migliori interni!
                    'Non è lo stemma ke fa la differenza...'

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      come motore e tutto è molto bello, il suono poi è una favola, ma i consumi sono consumi
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X