annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

io continuo a restare della personalissima idea che acquistare un'auto nuova è uno sperpero di soldi che non vale la candela

se tenuto bene un 147 2.0 anche se ha 100k km, a mio avviso è più che valido, nemmeno a paragone con quel mini ducato chiamato gpunto! poi ovviamente bisogna fare attenzione alle condizioni del mezzo!
    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

si ma sai quante piste je da l'abarth alla 147 2.0?
      poi c'è poco da fare le 147 van prese o mjet o gta...gli altri benza non rendono sul peso della 147..la QV una 147 2.0 se la magna..ma ancheu na bravo col 1.4 tjet se la pappa..
      poi IHMO io preferisco le auto nuove...l'auto me la voglio sverginare io..e la mia attuale l'avevo presa usata è...
      se devo prendere usato sicuramente cmqn on con + di 80000km e altrettanto sicuramente non un auto che ha gia fuso..
      Ultima modifica di Galbyl; 28-02-2008, 16:38.

Commenta

@ Giandz...
        Bella ! Sn contento x la tua new car, ma non puoi dirmi che addirittura hai i 17" a libretto........... 6 cattivo !!!!!!!!
        Ma è un'altra QV ?!?

@ Fabius...
        OK thx again... certo che il 1.6 Boxer coi 16 però equivale ad avere un 1.3 a metano !

@ NOS... 'sta storia delle 195/45/16 non la conoscevo... e devo dire che la misura è davvero insolita ! Sicuramente ti spareranno cifre folli, visto che non c'è neanche molta concorrenza...

Bye

Commenta

sn tornato dal mekka...stava cambiando un tubo dell'idroguida...100 euro...solo di ricambio...
          km sn demoralizzato....
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Sul mio 1.4 ho le 195/50 r15 e dopo aver aspettato solo due mesi , mamma alfa mi ha rilasciato i 195/45 r16 .
            Come misura è insolita ma almeno per ora ho i 16" !!
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

raga....ma le gomme da 16 costano na barca di soldi!!!!!!almeno il doppio rispetto alle 195/50 15...
              ...follow me...if you can!!!
              Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                si ma sai quante piste je da l'abarth alla 147 2.0?
                poi c'è poco da fare le 147 van prese o mjet o gta...gli altri benza non rendono sul peso della 147..la QV una 147 2.0 se la magna..ma ancheu na bravo col 1.4 tjet se la pappa..
                poi IHMO io preferisco le auto nuove...l'auto me la voglio sverginare io..e la mia attuale l'avevo presa usata è...
                se devo prendere usato sicuramente cmqn on con + di 80000km e altrettanto sicuramente non un auto che ha gia fuso..
                bhe ovviamente è una questione di gusti, un'auto nuova ha sempre un certo fascino... anche se degli ultimi modelli stento a trovarne qualcuno che mi piaccia...
                per il fatto che un'abarth corra piu di un 147 la cosa non mi interessa piu di tanto perchè non sono un patito delle alte velocità, vuoi perche qui non ci son piste dove girare vuoi perche non ci sono autostrade....
                cmq per quanto mi riguarda è anche una questione di filosofia. son bravi tutti ad andare a 200 all ora con una macchina che frena da sola, tiene la distanza di sicurezza da sola, corregge la curva da sola, accellera quando vuole lei...

Welcome home Christine!

Commenta

[QUOTE=Street Fighter;12946575@ Fabius...
                  OK thx again... certo che il 1.6 Boxer coi 16 però equivale ad avere un 1.3 a metano !
                  [/QUOTE]

ma infatti i 15 che ho mi vanno piu che bene

Welcome home Christine!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                    RAga...intanto prima ke metto l'annuncio altrove...vendo gli interni (sedili in pelle nera) ant e post....tutto rifatto a nuovo a dicembre...TUTTO...sedili recaro del delta II serie....ci sono anke i pannelli anteriori e posteriori...tutto tenuto maniacalmente e renato146 può confermare
                    x rifarli ho speso 1000 euro...
                    fatemi qlke offerta ragionevole se siete interessati..
                    ho anke tutta la strumentazione con ill. rossa...
                    ma scusa invece di venderti la macchina...ci trapianti un bel 1.7 16v e via...gli dai una pompatella e ti spassi di più di una 147 2.0...che quoto galbyl ma è troppo pesante...

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio

@ NOS... 'sta storia delle 195/45/16 non la conoscevo... e devo dire che la misura è davvero insolita ! Sicuramente ti spareranno cifre folli, visto che non c'è neanche molta concorrenza...

Bye
                    secondo la tabella cuna sarebbero più appropriate le 195/45 che le 205/45 perchè le prime hanno la stessa circonferenza delle 195/50
                    Ultima modifica di NOS1985; 28-02-2008, 19:07.
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                      bhe ovviamente è una questione di gusti, un'auto nuova ha sempre un certo fascino... anche se degli ultimi modelli stento a trovarne qualcuno che mi piaccia...
                      per il fatto che un'abarth corra piu di un 147 la cosa non mi interessa piu di tanto perchè non sono un patito delle alte velocità, vuoi perche qui non ci son piste dove girare vuoi perche non ci sono autostrade....
                      cmq per quanto mi riguarda è anche una questione di filosofia. son bravi tutti ad andare a 200 all ora con una macchina che frena da sola, tiene la distanza di sicurezza da sola, corregge la curva da sola, accellera quando vuole lei...
                      mh..si e che macchina è? l'unica bastardata dell'abarth è che nn puoi disattivare l'esp..
                      Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                      vuoi perche qui non ci son piste dove girare...
                      e la san carlo felice cos'è?!
                      e poi non dirne che ho fatto delle strade spettacolari da te con anche l'asfalto messo da dio fra le colline che van verso l'entroterra...PS perfette... l'unico rimpianto averle fatte con la panda del padre della mia ragazza mentre guidava lui.. volevo almeno la mia machcina e guidare iooooo

Commenta

Sto operando...
                      X