annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Il problema del radiatore è sintomatico delle Y e - prima ancora - delle Punto.
    Il mio - perdeva liquido - è stato sostituito nel 2005 a 69.573 km con la macchina che aveva (quasi) 8 anni.
    Ha ragione Dna: prima o dopo capiterà a tutti.
    Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
      Il problema del radiatore è sintomatico delle Y e - prima ancora - delle Punto.
      Il mio - perdeva liquido - è stato sostituito nel 2005 a 69.573 km con la macchina che aveva (quasi) 8 anni.
      Ha ragione Dna: prima o dopo capiterà a tutti.
      SGRATT SGRATT

Scritto pure in modalità Fashion
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

io ho 10 anni e 90 000 km ... tiè mai un problema... certo, la lancetta della temperatura sta sui 90 d'estate... ma le ventole tirano giù appena sale egregiamente...

mi associo a mr.lord: Sgrat sgrat

Commenta

Eii..Ypsilonisti....arei una domanidina da farvi
          io posseggo una Y dodo pomellato 1.2 16v
          -e sikkome monto delle scrausissime 165 cn i cerchi da 14...e sul libretto c'è su ke al max posso montare delle 185 r15......ke dte...io potrei montare delle 195 r15.....o c sarebbero problemi?? Poi se la polizia mi ferma se ne accorgerebbero???
          E volev anke sapere quanto mi verrebbero a costare le gomme cn i cerchi dellaelefantino rosso??

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
            grazie grazie..quanto ti ha preso???

penso per lo stesso motivo mio...puzza di bruciato quando attacchi l'aria calda...oppure si è rotto e si è allagato sotto la moquette...
            il grosso del lavoro lo ho fatto io, a lui ho lasciato la sostituzione del radiatore e qualche altra piccola cosa, mi ha chiesto 150€ radiatore incluso

lo ho cambiato perche si era rotto, ma non puzzava di bruciato ne mi ha allagato la moquette, si e semplicemente bucato, un piccolo forellino da cui usciva vapore..
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da dodo16v Visualizza il messaggio
              -e sikkome monto delle scrausissime 165 cn i cerchi da 14...e sul libretto c'è su ke al max posso montare delle 185 r15......ke dte...io potrei montare delle 195 r15.....o c sarebbero problemi?? Poi se la polizia mi ferma se ne accorgerebbero???
              E volev anke sapere quanto mi verrebbero a costare le gomme cn i cerchi dellaelefantino rosso??

be se ti fermano piu che problemi hai u simpatico ritiro del libretto..piu un simpatico verbale...piu una simpatica visita e prova alla mctc per riavere il libretto

non valela pena per passare da 185 a 195 rischiare tanto

i cerchi della er li trovi a volte sui 200€ cercando su ebay
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

in effetti... inon ne vale la pena... ma possibile che pur avendo una 16v non hai i 15" a libretto?? la tua vettura è di fine serie?

però se sei originale di estetica potresti pure farlo.. insomma se sei "insospettabile" come me

Commenta

Originariamente inviato da dodo16v Visualizza il messaggio
                  a libretto avrai solo le 185 r14...r 15 non penso proprio

Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
                  in effetti... inon ne vale la pena... ma possibile che pur avendo una 16v non hai i 15" a libretto?? la tua vettura è di fine serie?

però se sei originale di estetica potresti pure farlo.. insomma se sei "insospettabile" come me
                  solo l'elefantino rosso monta i 15
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Quoto.Solo Elefantino Rosso monta i 15 con le 195
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

anche nella versione pre-restyling? azz mi sa che mi sbagliavo allora..

xè un mio amico ha una 16v prima serie con i cerchi da 14"

Commenta

Sto operando...
                      X