annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
    giorno

non te vanta troppo della tua... io penso che prima di fare modifiche estetiche sia meglio una modifica del motore in modo tale che nn sia solo expo... ma che sia bella e veloce...
    Buongiorno raga

ma si dai si sà che scherza ...il buon alex è l'essenza di questo thread...senza le sue caxxate forse non sarebbe stato lo stesso!Anzi leviamo il "forse"

Commenta

giorno

non te vanta troppo della tua... io penso che prima di fare modifiche estetiche sia meglio una modifica del motore in modo tale che nn sia solo expo... ma che sia bella e veloce...
      avere una macchina veloce e bella è chiedere troppo ... o una o l'altra (parlo di auto normali eh!) non c'è mai stato uno e dico uno che ha una bella auto e che corre pure ...
      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Buongiorno raga

ma si dai si sà che scherza ...il buon alex è l'essenza di questo thread...senza le sue caxxate forse non sarebbe stato lo stesso!Anzi leviamo il "forse"
      l'Emblema del 3d
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        avere una macchina veloce e bella è chiedere troppo ... o una o l'altra (parlo di auto normali eh!) non c'è mai stato uno e dico uno che ha una bella auto e che corre pure ...
        bhe allora bisognerebbe inseguire quella meta...

cmq la tua macchina è bella... si scherza lo sai... vero alex ?

cmq bisogna fare un minuto di silenzio.... xke guardate cosa ho trovato poco lontano da casa mia !!

Ultima modifica di konther; 14-12-2007, 15:31.
        K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
        www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
        QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

che tajo ... mo ce provo pure io stanotte
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

cmq bisogna fare un minuto di silenzio.... xke guardate cosa ho trovato poco lontano da casa mia !!

[qimg]http://img337.imageshack.us/img337/6793/immag132xe3.jpg[/qimg]
            noooooooooo povera
            lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

[qimg]http://img337.imageshack.us/img337/6793/immag132xe3.jpg[/qimg]
              Konther ora però nn esagerare con i complimenti per lo stendino di alex che se no si gasa all'ennesima putenza

Per quanto riguarda l'Elefantino Blu leggermente arrostita ...pace all'anima sua..cmq nn fatemele vedè ste cose che già vado in paranoia quando devo lasciarla fuori dal garage il week end, poi ora stè foto e i ladri di ruote che hanno alleggerito una decina di auto l'altra notte qui in giro mi ci fanno andare ancora di + !

Commenta

papis hai visto
                poverella
                lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

poverella si!!anche se preferisco la y10 e mi piangerebbe di piu il cuore per quella quando vedo una lancia rottamata o cioccata mi dispiace...credo di essere lancista inconsapevole...fiuuu meno male che non deve cambiare il volante me lo stavo comprando su ebay nuovo...comunque per quanto riguarda la centralina airbag com è la faccenda?costosa?eheh comunque la maschrina oltre ad essere in tinta ha la griglietta grigia come gli specchietti e gli inserti interni...mi sembra...non mi ricordo neanche più com è è durata così poco....comunque penso che in una settimana me la sistemi...invece andando oltre ho letto post addietro in cui si parlava di candela al platino??non voglio stare a fare lavori troppo esosi al motore (lavorare camm cambiare cilindri lucidare i collettori etc) pensavo di mettere un filtro a pannello magari in un futuro prossimo venturo cambaiare marmitta anche se è un pò la sfiga della y non avere la marmitta in vista...tipo quella di elefantino e.r. è csc giusto?io la monto sull y10 e il rumore e la resa si sente dite che va bene anche per la y?il problema è che poi dietro resta bassa no?ho paura di toccarla...ultima domanda poi non vi assillo più le marmitte sono uguali per tutti i modelli fire?o cambiano?ciao graz

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    poverella si!!anche se preferisco la y10 e mi piangerebbe di piu il cuore per quella quando vedo una lancia rottamata o cioccata mi dispiace...credo di essere lancista inconsapevole...fiuuu meno male che non deve cambiare il volante me lo stavo comprando su ebay nuovo...comunque per quanto riguarda la centralina airbag com è la faccenda?costosa?eheh comunque la maschrina oltre ad essere in tinta ha la griglietta grigia come gli specchietti e gli inserti interni...mi sembra...non mi ricordo neanche più com è è durata così poco....comunque penso che in una settimana me la sistemi...invece andando oltre ho letto post addietro in cui si parlava di candela al platino??non voglio stare a fare lavori troppo esosi al motore (lavorare camm cambiare cilindri lucidare i collettori etc) pensavo di mettere un filtro a pannello magari in un futuro prossimo venturo cambaiare marmitta anche se è un pò la sfiga della y non avere la marmitta in vista...tipo quella di elefantino e.r. è csc giusto?io la monto sull y10 e il rumore e la resa si sente dite che va bene anche per la y?il problema è che poi dietro resta bassa no?ho paura di toccarla...ultima domanda poi non vi assillo più le marmitte sono uguali per tutti i modelli fire?o cambiano?ciao graz

Per la griglia della mascherina ti confermo che non è nera ma è grigio titanio come gli specchiettie le plastiche interne.Per quanto riguarda le candele io lascerei le originali,magari se devi cambiarle prendi le NGK indicate sul libretto di uso e manutenzion; le altre sono costose e non ne vale pena...
                    Per il filtro a pannello,se vuoi sentire differenza ti conviene anche modificare l'airbox come ad esempio ho fatto sulla mia, poi aggiungere lo scarico completo e poi alla fine rimappare.Per quanto riguarda il mio terminale non è CSC ma è Ragazzon tondo da 90 mm;esteticamente è molto bello e rende il posteriore molto aggressivo,il sound è abbastanza discreto quando è caldo,l'unico grande difetto è quello di essere molto basso,quindi non ti permette di fare assetti troppo ribassati,specialmente se hai la rampa per accedere ai box come nel mio caso.Però se non esageri non c'è problema:io ad esempio ho anche le molle dell'Eibach e fino ad oggi non ho mai toccato lo scarico.
                    Per lo scarico,terminale e centrale sono uguali per tutti i modelli,mentre i collettori cambiano.
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Konther ora però nn esagerare con i complimenti per lo stendino di alex che se no si gasa all'ennesima putenza

Per quanto riguarda l'Elefantino Blu leggermente arrostita ...pace all'anima sua..cmq nn fatemele vedè ste cose che già vado in paranoia quando devo lasciarla fuori dal garage il week end, poi ora stè foto e i ladri di ruote che hanno alleggerito una decina di auto l'altra notte qui in giro mi ci fanno andare ancora di + !
                      a me i complimenti DEVONO esse fatti ... mica so DE SERIE come te ... Paperì'

cmq ... che te se rubano a te ... manco i cerchi in lega coatti come me hai

'sera Regà ... vado al raduno!
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X