annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Sarà + seria senza dubbio ma me fanno senso...cm la prima serie d stà macchina..al max trovane di altro tipo, magari scuri cm la macchina...
    male che vada li faccio oscurare...

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      sinceramente a me ste "finte CoupèCabrio" non sò mai piaciute ... 206CC, 307CC, 207CC, MicraCC ... sembrano troppo "forzate"

e cmq a me serve una macchina 5 porte ... con 5 posti
      Allora ho davvero trovato cosa fa al caso tuo!!! 6000€ ed è tuo!!!
      Ultima modifica di PapisKnight87; 10-01-2008, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        sinceramente a me ste "finte CoupèCabrio" non sò mai piaciute ... 206CC, 307CC, 207CC, MicraCC ... sembrano troppo "forzate"
        e cmq a me serve una macchina 5 porte ... con 5 posti
        gia pensia alla famiglia??? cmq una 206CC ben modificata di estetica è uno spettacolo... e ne ho viste alcune

Allora ho davvero trovato cosa fa al caso tuo!!! 6000€ ed è tuo!!!
        [qimg]http://img245.imageshack.us/img245/6428/nuovaautodibelluxth8.jpg[/qimg]
        grandissimo... mo me lo compro ioooo
        K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
        www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
        QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          male che vada li faccio oscurare...

[qimg]http://img219.imageshack.us/img219/3482/imag0126ada2.jpg[/qimg]
          Anche neri non sono affatto male!!!
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

buonasera... SOLO 6000 EURO UN BUS?ma è euro 4 almeno?mica alcuni vanno a diesel ecologico?e il filobus? comunque nessuno mi ha fatto i props per la macchina....dai datemi un parere..oggi ho cambiato il filtro abitacolo 17 euri cazzu iu e sono andato dal carrozziere e ha promesso che per 50 euro in piu mi mette i fari lancia originali...buono no?per le gomme cosa mi consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              buonasera... SOLO 6000 EURO UN BUS?ma è euro 4 almeno?mica alcuni vanno a diesel ecologico?e il filobus? comunque nessuno mi ha fatto i props per la macchina....dai datemi un parere..oggi ho cambiato il filtro abitacolo 17 euri cazzu iu e sono andato dal carrozziere e ha promesso che per 50 euro in piu mi mette i fari lancia originali...buono no?per le gomme cosa mi consigliate?
              Si quel bus è molto recente....del 1981! Ed è Euro -4 però per lo spazio e comodità queste sciocchezzuole non contano!

Bè la tua macchina sembra venuta fuori bene...fattela durare però eh

I fari originali mettili se nel caso poi vuoi rivendere l'auto..è uno dei primi indizi che riportano ad un eventuale battesimo dell'anteriore..altrimenti lascia il mondo così comè tanto alla fine so uguali..

Commenta

ma quanto e il vostro bagget??
                cmq secondo me potete dire che sia vecchia c'e l'hanno tutti pero secondo me e la piu bella.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Anche neri non sono affatto male!!!
                  No no anzi...stanno proprio bene...diventa + come dire...CATTIVA! (come dicono nella pubblicità degli angeli !)
                  Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  ma quanto e il vostro bagget??
                  cmq secondo me potete dire che sia vecchia c'e l'hanno tutti pero secondo me e la piu bella.
                  Non ho capito bene a cosa ti riferisci....se ti stai riferendo alle nostre Y bè...per mè non è vecchia anzi,non dimostra per niente gli anni che possiede..certo non ha le dimensioni e le ultime caxxatelle delle ultime citycar uscite sul mercato che piacciono ai giovanissimi ma chissenefrega..insieme alla 112 e alla Y10 ha continuato la stirpe dell'utilitaria "d'elite" dove con relativamente poca spesa hai in mano un'auto dal design piacevole, accattivante e con poche spese di gestione...è stato questo il segreto del successo di questa car(insieme alla sua cugina Punto)il semplice fatto che è ancora abb quotata come car e che "ce l'hanno tutti" a me può solo far piacere! Vuol dire che ancora non è tramontata come molte altre sue concorrenti!!

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                    gia pensia alla famiglia??? cmq una 206CC ben modificata di estetica è uno spettacolo... e ne ho viste alcune
                    fà schifo de suo una 206 cc ... pensa col kit esteticoooo

cmq no ... stò a diventà serio ... me serve 'na macchina seria Addio Tuning Estetico
                    Non ho capito bene a cosa ti riferisci....se ti stai riferendo alle nostre Y bè...per mè non è vecchia anzi,non dimostra per niente gli anni che possiede..certo non ha le dimensioni e le ultime caxxatelle delle ultime citycar uscite sul mercato che piacciono ai giovanissimi ma chissenefrega..insieme alla 112 e alla Y10 ha continuato la stirpe dell'utilitaria "d'elite" dove con relativamente poca spesa hai in mano un'auto dal design piacevole, accattivante e con poche spese di gestione...è stato questo il segreto del successo di questa car(insieme alla sua cugina Punto)il semplice fatto che è ancora abb quotata come car e che "ce l'hanno tutti" a me può solo far piacere! Vuol dire che ancora non è tramontata come molte altre sue concorrenti!!
                    12 anni la mia ... 155.000km ... con me ha quasi chiuso
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      Diesel, aspirato, vecchio cambio senza sincornizzatori per cui necessita di doppietta ad ogni cambiata sia in alto che in basso, sedile autista fisso per cui grandi maldischiena, credo abbia ancora sospensioni ad olio, cavalleria estremamente bassa, ma cmq un bel mezzo

Budget per la machina? Vuoi sapè quanto c'ho speso su? A na 15ina di mila n'euri ce so arrivato

Cmq l'unica maghena francesa degna di nota è solo questa:

Non a caso la bozza della Pininfarina era per la Ferrari, che la Peugeot acquistò prima di essa, modificando per uan coupè stradale.
                      Pininfarina sforna grandi auto
                      Ultima modifica di MrLord; 11-01-2008, 08:57.
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...