annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma tirata per quanti km? ... la mia allora potrebbe arrivare anche a 220 in discesa e tirata da 35 km
    strada in leggera salita.. guarda.. diciamo ke x 3 km sn rimasto a 175 e poi ho rallentato xkč iniziava ad esserci traffico.. mentre quando sn arrivato a 180
    sempre stesso tratto, non ci ho messo molto.. e l'unica cosa che ho č il filtro a pannello BMC.. il resto e tutto originale..
    Ultima modifica di LanciaYrc; 22-01-2008, 19:10.
    VENDESI Lancia Delta Evo Integrale 500cv

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269894

Commenta

Originariamente inviato da LanciaYrc Visualizza il messaggio
      autostrada in leggera salita.. guarda.. diciamo ke x 3 km sn rimasto a 175 e poi ho rallentato xkč iniziava ad esserci traffico.. mentre quando sn arrivato a 180
      sempre stesso tratto di autostrada libera stavolta.. non ci ho messo molto.. e l'unica cosa che ho č il filtro a pannello BMC.. il resto e tutto originale..
      Se la tua č un 1.2 8V č ti fa 175 in leggera salita,allora la mia 1.2 16V nelle stesse condizioni fa i 200?
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da LanciaYrc Visualizza il messaggio
        autostrada in leggera salita.. guarda.. diciamo ke x 3 km sn rimasto a 175 e poi ho rallentato xkč iniziava ad esserci traffico.. mentre quando sn arrivato a 180
        sempre stesso tratto di autostrada libera stavolta.. non ci ho messo molto.. e l'unica cosa che ho č il filtro a pannello BMC.. il resto e tutto originale..
        175...in leggera salita...aria condizionata accesa e 5 persone?
        Scusami se sn un pň diffidente, mi baserň sulla mia che ha 6cv in meno ma questi con abbinato il filtro a pannello in cotone non fanno miracoli...oltretutto sono anche da coppia in basso, e rispetto la 1.1 la 1.2 dai medi regimi in su č un pň "piatta" anche per via della corsa + lunga del motore..

P.S.= Cmq evita se puoi di specificare dove fai questi "esperimenti", in questo forum "giustamente" sn molto rigidi per quanto riguarda qst cose e i moderatori potrebbero diventare molto "antipatici"
        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Se la tua č un 1.2 8V č ti fa 175 in leggera salita,allora la mia 1.2 16V nelle stesse condizioni fa i 200?
        ti sei dimenticato le 5 persone e l'aria condizionata accesa

Magari insieme alla benza ha rifilato nel serbatoio anche qualche lattina di redbull e questo spiega tutto !! Oppure il tuo catorcio č spompo da far schifo !!!
        Ultima modifica di PapisKnight87; 22-01-2008, 14:47.

Commenta

regŕ ...
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            regŕ ...
            Salve a lei Avv.-Ing.-Prof.-Arch.- Sua eccellenza!

Commenta

buon giorno...il raduno si dovrebbe fare a maggio a bologna....
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                buon giorno...il raduno si dovrebbe fare a maggio a bologna....
                Ammazza...troppo lontano per me...

Comunque....sono deciso per montare il terminale alla mia piccola....ho scelto il Supersprint ovale qualcuno di voi ce l'ha da vendere o conosce qualcuno magari?Magari anche nuovo..
                Ultima modifica di PapisKnight87; 22-01-2008, 17:15.

Commenta

ragazzi allora che gomme mi consigliate di montare?sono indeciso tra le yokohama e le pirelli p6000? mr lord li hai ancora i sedili? mandami le foto in mp
                  ps ma il raduno solo di y o generale?

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Ammazza...troppo lontano per me...

Comunque....sono deciso per montare il terminale alla mia piccola....ho scelto il Supersprint ovale qualcuno di voi ce l'ha da vendere o conosce qualcuno magari?Magari anche nuovo..
                    prendi un bello scarico D.O.C.

... Doppio, Ovale, Centrale!

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    ragazzi allora che gomme mi consigliate di montare?sono indeciso tra le yokohama e le pirelli p6000? mr lord li hai ancora i sedili? mandami le foto in mp
                    ps ma il raduno solo di y o generale?
                    tutto ma non le pirelli ... ce le ho io sotto ... con la pioggia sei sulle saponette
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io ho solo detto quanto mi ha fatto.. se poi non ci credete.. sinceramente la cosa non mi tange.. cmq a quanto ne sň la 16v i 200 sempre parlando di velocitŕ lette dal tachimetro.. li tocca.. e ovviamente lo sň anche io che un filtro a pannello non fŕ i miracoli..

(fonte elaborare..)
                      tra l'altro questo modello di Y ha un albero a camme privo di incrocio.. che superato il regime di potenza massima non la fa distendere bene in allungo ma questo non significa che non possa fare i 180.. almeno di tachimetro.. se poi vogliamo parlare di vel effettiva.. sicuramente era di meno.. si sŕ che c'e' sempre uno scarto di cui tenere conto..

ciao a tutti..
                      Ultima modifica di LanciaYrc; 22-01-2008, 19:13.
                      VENDESI Lancia Delta Evo Integrale 500cv

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269894

Commenta

Sto operando...
                      X