annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

    Cari Yisti cm al solito buongiorno...

    Ieri mi sono sparato la mia prima tratta extraurbana post-terminale SS..che musica ragazzi , dopo un paio d'ore però ti entra in testa e poi ho notato che "forse" mi è aumentato qualcosina in velocità di punta
    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Dipende dall'uso che ne fai:

    - Cittadino: L'8v consuma infinitamente di meno, è molto meno spinto ed adatto al traffico o alle riprese continue. Con il 16v rischi di stare sui 10 al litro, se tutto originale.

    - Misto: Sempre meglio l'8v.

    - Autostrada: Il 16v ad una pari velocità (120km/h) con l'8v consuma leggermente meno, solo per il fatto che il numero dei giri del motore è inferiore.

    Nella Y vi è anche una colossale differenza tra €2 ed €3, e diciamo che in quast'ultima versione il 16v con 80 cv (6cv in meno rispetto all'€2) rientra in consumi più umani per la cilindrata che è.

    Sconsigliatissimo a livello sia prestazionale che per consumi il 1.4 12v 75cv.



    Buondì PornoYpsilonisti...me manca Vinz pè spammà un pò
    Come non quotare

    Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    ieri non sono riuscito a passare per chiedergli......
    non è questione di fidarsi o no, ho solo detto quello che lui aveva affermato....
    rilassati non t'allarmare
    Esatto, non nego che si tratta di un inportante info...però nn ci allarmiamo eh

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

      Risolto con il 1200 8v, 6 marce!
      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Cari Yisti cm al solito buongiorno...

        Ieri mi sono sparato la mia prima tratta extraurbana post-terminale SS..che musica ragazzi , dopo un paio d'ore però ti entra in testa e poi ho notato che "forse" mi è aumentato qualcosina in velocità di punta

        Come non quotare


        Esatto, non nego che si tratta di un inportante info...però nn ci allarmiamo eh
        oggi passo e chiedo bene e lunedi che mi ricollego vi dico il tutto.... naturalmente va preso tutto con beneficio d'inventario in quanto dire una cosa è un paio di maniche mentre farla è un altro discorsco

        saluti anche a te

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

          Qu qu! Qualcuno che l'ha fatto, (visto come premesso che a giorni la mia Y entra in "fattoria", per ora progetti cartacei e bozze a non finire....)
          mi sa dire se sulla mia Y 1200 8v '97 si possono montare i cerchi in lega da 15" come il 16v? Cambiamenti? Omologazione? Iter? Costi? Grazieeeee
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

            Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
            oggi passo e chiedo bene e lunedi che mi ricollego vi dico il tutto.... naturalmente va preso tutto con beneficio d'inventario in quanto dire una cosa è un paio di maniche mentre farla è un altro discorsco

            saluti anche a te
            Eheh ovvio per quanto mi riguarda è soltanto per tranquillizzarmi un pò se succede il fattaccio...tt qui...

            Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
            Qu qu! Qualcuno che l'ha fatto, (visto come premesso che a giorni la mia Y entra in "fattoria", per ora progetti cartacei e bozze a non finire....)
            mi sa dire se sulla mia Y 1200 8v '97 si possono montare i cerchi in lega da 15" come il 16v? Cambiamenti? Omologazione? Iter? Costi? Grazieeeee
            L'unica versione della della Y che può montare legalmente i 15" in italia è la Elefantino Rosso...la Lancia nn rilascia nulla-osta di questa misura sulle altre versioni..quindi o ti accontenti dei 14" oppure si usa il solito metodo..a tuo rischio e pericolo..

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio


              L'unica versione della della Y che può montare legalmente i 15" in italia è la Elefantino Rosso...la Lancia nn rilascia nulla-osta di questa misura sulle altre versioni..quindi o ti accontenti dei 14" oppure si usa il solito metodo..a tuo rischio e pericolo..
              Ooooooooooooocheiiii!!!! Vai de 14", non c'ho più p...e di farmi fermare ogni mezz'ora da qualche autorità, ho già dato.... Grazie 1000 Papis!!!!!!!!!!
              "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

              Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                Ooooooooooooocheiiii!!!! Vai de 14", non c'ho più p...e di farmi fermare ogni mezz'ora da qualche autorità, ho già dato.... Grazie 1000 Papis!!!!!!!!!!
                Eheh da quanto ho capito non è tanto una zona "tranquilla"..qui da me al max per montare i 15" se si vuole stare tranquilli si usano quelli originali della ER e via...

                La pula di qua al max riconosce qualche vespetta truccata ,e poi cmq nn hanno "fame" di multe (cioè di moneta per le casse dei comuni )come succede da altre parti sopratutto nelle metropoli, non si mettono a controllare la misura delle ruota a meno che si trasgredisce in modo "evidente", cioè magari facendo il deficiente in centro con una Y equipaggiata di 17" a canale rovesciato, scarico gruppo N, assetto rasoterra stereo a palla, etcetc E mi sà che li ti controllano anche quanti peli hai nel cxlo !

                Cmq l'altro ieri mè andata leggermente di culo...c'era un posto di blocco inaspettato in piazza e sono arrivato con una scalata in seconda un pò "pimpante" e c'era la pula...io appena li vedo inchiodo , il brigadiere con la paletta mi fissa e mi intima di avvicinarmi, e con il sorrisino da avvoltoio senza fami fermare(ero nell'altro senso) e con i "classici" gesti mi ha fatto capire " Datti na calmata che se no la prox volta ti castigo!" e io sempre a gesti e a testa leggermente bassa "oooookkkk....vaaaa beneeee.."
                Ultima modifica di PapisKnight87; 22-02-2008, 11:50.

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                  ma qua nessuno stà più a caxxarà come una volta ... tutti che parlano di cose serie riguardanti le Y
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                    Re: Papisknight
                    Diciamo che qua, se stai "accorto" i punti patente te li conservi, li ho tutti e 20 + 4 con l'R1 e prima con l'integrale, prima ancora con il 5 turbo, a parte qualche contravvenzione delle "4" di mattina, niente di più.
                    Ma il "cinquino" con kit gruppo n completo, assetto, cerchi, vetri neri, impianto,....... ero perennemente in stop!!!! Poi è stata la volta del Delta Evoluzione: anche lì filtro, centralina, scarico OMP, assetto.... poi l'R1 '99, a seguire l?R1 '04,.....
                    Ora Picasso , Y che stò per "pimpare" ,scooter e.... ERREUNO SOLO PISTA!!!
                    Ultima modifica di FoggyLegend; 22-02-2008, 12:09.
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ma qua nessuno stà più a caxxarà come una volta ... tutti che parlano di cose serie riguardanti le Y
                      Perchè le ipsilon SONO una cosa seria!!!!!


















                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...