annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    la macchina fa schifo persino al lucido che se ne vuole scappare via ahhaha
    Cmq la mia (grazie nero) è moolto più zozza!
    Ultima modifica di Ayrton2K2; 12-03-2008, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Ah ecco spiegato l'arcano....

Invece io e mio padre appena presa la Y abbiamo fatto sistemare un vecchio locale sotto casa della buon'anima di mio nonno,che lo utilizzava per la sua professione di forgiaro...l'ho inaugurato la settimana scorsa ..ora la my little non deve fare + a turno per il box insieme alla 155

Eheh pure la mia nn scherza eh (ringrazio sempre la vecchia proprietaria ) il para ant leggermente scartavetrato, qualche bollino e rigata qua e là..
      se voi un parauti nuovo COATTO sai a chi rivolgerti ...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

se voi un parauti nuovo COATTO sai a chi rivolgerti ...
        Eheh un parauto coatto non credo mi serva

Al max se la rottami mi potrebbe servire ad esempio il quadro con il contagiri

Commenta

fuori alle intemperie ... per la prossima autoi però credo di comprare il telo ... così quando piove o roba del genere ... è poco più riparata

Te lo sconsiglio il telo,in quanto ogni volta che lo metti e lo togli rischi di rigarla(specialmente se non è pulita).Secondo me è meglio prendere in affitto un box,anche se costa molto di più
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sexy la Y sporca muahah

A me capita di vederne 3 (tutte grigie) ridotte molto peggio di questa.. cmq si anche a me pare strano..anche se gli anni ce l'ha

Curiosità ma hai il box o lasci fuori?
            Mi è capitato di vedere punto mk1 con il cofano e il tetto rovinato in quel modo...
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Te lo sconsiglio il telo,in quanto ogni volta che lo metti e lo togli rischi di rigarla(specialmente se non è pulita).Secondo me è meglio prendere in affitto un box,anche se costa molto di più
              la scosa brutta che da 2 anni ho preso un posto auto sotto casa mia ... chiuso con cancello ... si pensava di fare la tettoia ... ma il Comune c'ha bocciato il progetto
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Già...bisogna starci attenti...ed usarlo soltanto se proprio necessario...
                Mi è capitato di vedere punto mk1 con il cofano e il tetto rovinato in quel modo...
                Idem...
                la scosa brutta che da 2 anni ho preso un posto auto sotto casa mia ... chiuso con cancello ... si pensava di fare la tettoia ... ma il Comune c'ha bocciato il progetto
                E ti pareva....quando servono a qualcosa subito a metterti i bastoni tra le ruote..

Commenta

Già...bisogna starci attenti...ed usarlo soltanto se proprio necessario...

Idem...

E ti pareva....quando servono a qualcosa subito a metterti i bastoni tra le ruote..
                  ma è così "improprio" usare il telone? vedo tante macchine che ce l'hanno ... ma è universale o proprio specifico per ogni modello?

per il fatto della vernicie ... vedo che il mio "scrostamento" è diverso dagli altri ... a me proprio solo il lucido si sta togliendo (carrozzieri ... ) la vernicie sotto rimane intatta ... credo che come prima cosa sia colpa della lancia con cui lavo ... l'acuq và dentro ... e crea il danno ... ma non conosco altri metodi per lavarla
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma è così "improprio" usare il telone? vedo tante macchine che ce l'hanno ... ma è universale o proprio specifico per ogni modello?

per il fatto della vernicie ... vedo che il mio "scrostamento" è diverso dagli altri ... a me proprio solo il lucido si sta togliendo (carrozzieri ... ) la vernicie sotto rimane intatta ... credo che come prima cosa sia colpa della lancia con cui lavo ... l'acuq và dentro ... e crea il danno ... ma non conosco altri metodi per lavarla
                    Non è che è "improprio"...magari è ok usato una volta ogni tanto...ma non per un utilizzo quotidiano secondo me...

Ora che mi ci fai pensare..un mio amico cn una Brava ha il tuo stesso ricamino della portiera tua sul paraurti avanti....è stato il fratello con l'idropulitrice a 3 miliardi di bar di pressione , però a lui è saltata via anche la vernice

L'idropulitrice bisogna usarla con accortezza..visto che self-service qui da me nn ce ne sono, ho visto cm hanno lavato la mia Y al lavaggio ..nn ce la porterò mai +..

Un altro metodo cè...un paio d'ore, acqua, shampoo,secchio, spugna,pelle di daino, aspirapolvere e tanto olio di gomito

Commenta

Un altro metodo cè...un paio d'ore, acqua, shampoo,secchio, spugna,pelle di daino, aspirapolvere e tanto olio di gomito
                      scelta più saggia credo ... ma di andare a fare il barbone alla fontanella ... NUN ME VA'
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X