annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ricambio affettuosamente il ... e ti mando anche un bel ... !!!
    Credi di essere simpatico???

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      VINZZZZZZZ!!!!

per gli altri "soliti" (a parte Elefantino )un bel , non m'avete neanche accennato una risp alla mia domanda sul sedile!!

-E cosa cè di compatibile per la Y??
      -Lo so..per questo voglio metterci quelli..anche perchè c'hanno i poggiatesta dietro , cmq come ben sai se il mio sedile nn scricchiolasse nn ci avrei nemmeno pensato minimamente di cambiarli
      -Il problema è che gli interni della Lx nn c'entrano niente cn i miei e io voglio cambiare al max i sedili ant e la panca cn i poggia post , cioè un lavoro del genere..a parte i pannelli porta:

[qimg]http://img209.imageshack.us/img209/6438/internierej7.jpg[/qimg]

La sostituzione della cinghia distribuzione per il 1.1 & 1.2 8v è prevista ai 105.000km;

invece per la 1.2 16v & 1.4 12v è prevista sui 120.000km

1)Cmq se sono passati un tot di anni è consigliabile cmq una controllata ed eventuale sostituzione perchè la gomma della cinghia con il tempo di indurisce e si spacca...te lo dico perchè la mia Y del '99 quando l'ho presa aveva 68.000km e la cinghia era in questo stato e l'ho sostituita
      2)Boh nn si so dire...ora la mia ne ha 73.000 e rotti ma nessun problema di nessun tipo (faccio scongiuri per sicurezza )
      Per quanto riguarda i sedili,effettivamente hai ragione,mantenendo i pannelli porte originali quelli della E.R. si integrano abbastanza bene senza stonare.
      Se invece vuoi montare altri sedili devi soltanto prendere le staffe specifiche per la Y o creartele (è una cosa fattibile,Aleracing aveva montato i Recaro della Delta HF)

Invece per quanto riguarda la cinghia di distribuzione sono pienamente d'accordo con Papis,conviene cambiarla prima dei Km indicati nel libretto di manutenzione per non rischiare danni nel caso si dovesse rompere(discorso che non vale per chi ha l'8V).Inoltre non contano solo Km ma anche gli anni e conviene cambiarla dopo 7 max 8 anni(ad esempio io l'ho cambiata lo scorso anno quando la Y ha compiuto 8 anni anche se aveva solo 20000 Km).
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda i sedili,effettivamente hai ragione,mantenendo i pannelli porte originali quelli della E.R. si integrano abbastanza bene senza stonare.
        Se invece vuoi montare altri sedili devi soltanto prendere le staffe specifiche per la Y o creartele (è una cosa fattibile,Aleracing aveva montato i Recaro della Delta HF)

Invece per quanto riguarda la cinghia di distribuzione sono pienamente d'accordo con Papis,conviene cambiarla prima dei Km indicati nel libretto di manutenzione per non rischiare danni nel caso si dovesse rompere(discorso che non vale per chi ha l'8V).Inoltre non contano solo Km ma anche gli anni e conviene cambiarla dopo 7 max 8 anni(ad esempio io l'ho cambiata lo scorso anno quando la Y ha compiuto 8 anni anche se aveva solo 20000 Km).
        Cmq pensandoci bene voglio mantenere uno stile sobrio...cioè...i sedili racing mi attizzano abbastanza..ma li vedo eccessivi sulla mia Y..manco avessi una ER come te ;
        Per quanto riguarda i sedili della ER ho contattato uno che dice di avere vari pezzi compresi gli interni...se li ha in buono stato e a prezzo umano potrei fare anche la pazzia ;
        Immagino che Aleracing abbia montato quelli della Delta II Hpe 3 porte perchè quelli della Delta Integrale nn sono reclinabili visto che è 5 porte !

Per quanto riguarda le cinghie volevo dire che anche se negli 8v in caso di rottura della stessa non succede niente non deve essere un pretesto per nn sostituirla, quindi fate i bravi mettete mano al portafogli !!

Commenta

http://video.google.it/videoplay?doc...26290822&hl=it
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Chiedo scusa ufficialmente al Belluze, Lowest e Konther se non ho mai risp a vostri pm!! Non per mancanza di voglia o altro ma perchè non ho mai fatto caso che c'erano dei nuovi pm nella casella!! Me ne sono accorto soltanto adesso!!

Alex ti ho aggiunto su msn!

Commenta

Chiedo scusa ufficialmente al Belluze, Lowest e Konther se non ho mai risp a vostri pm!! Non per mancanza di voglia o altro ma perchè non ho mai fatto caso che c'erano dei nuovi pm nella casella!! Me ne sono accorto soltanto adesso!!

Alex ti ho aggiunto su msn!
              ma quanto stai fori ???
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Cmq pensandoci bene voglio mantenere uno stile sobrio...cioè...i sedili racing mi attizzano abbastanza..ma li vedo eccessivi sulla mia Y..manco avessi una ER come te ;
                Per quanto riguarda i sedili della ER ho contattato uno che dice di avere vari pezzi compresi gli interni...se li ha in buono stato e a prezzo umano potrei fare anche la pazzia ;
                Immagino che Aleracing abbia montato quelli della Delta II Hpe 3 porte perchè quelli della Delta Integrale nn sono reclinabili visto che è 5 porte !

Per quanto riguarda le cinghie volevo dire che anche se negli 8v in caso di rottura della stessa non succede niente non deve essere un pretesto per nn sostituirla, quindi fate i bravi mettete mano al portafogli !!

Mettice quelli der coupè in tessuto neri così rimangono mlto sobri ed hanno una linea leggermente più accattivante. Anche se dalla forma possono sembrare contenitivi non lo sono per niente! Ma so belli! Le staffe so identiche
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

'mazza che assonnati che siete

6000 post pè emmerre ... eddaje ma chi so
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Se cambi i sedili soltanto per lo scricchilio ho paura che non risolvi comunque il problema definitivamente.Io ho una E.R. con il tuo stesso problema.Se invece li cambi perchè ti piacciono di più allora il discorso cambia.
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      'mazza che assonnati che siete

6000 post pè emmerre ... eddaje ma chi so
                      bravo 'mazza quanto scrivi ....

POCO

notare il mio numero messaggi ... e poi parlare
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...