annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

alla fine ... se compramo tutti un alettone e risolvemo
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      io la logan l'ho consigliata a mio padre ... la Dacia Logan MPV o come se chiama ... la station ... ha motori renault ... ma mi padre non è intenzionato a prendere un auto nuova ...

e cmq Mr.LORDSOLA hai come al solito frainteso il mio discorso ... non ho mai detto che siano delle macchinacce che si sfasciano o che siano brutte ... anche a me piace la Delta ... magari averne una ... ha un buon motore è stata la regina dei rally ... ma basta ... non sto qui a "divinizzarla" ... sarò ridicolo ... non ce capirò niente ... ma se me mettono davanti una scelta di 2 auto che te posso dì ... 205 t16 e delta ... io scelgo la 205 ma ovviamente non è un metodo oggettivo ... un fattore per me che conta anche quando acquisto un auto è la rarità

che poi io sono il primo a parlar bene e razzolà male ... io che dico che non me farò un italiana o che me faccio schifo le italiane ... se trovo l'occasione della vita una GPunto non mi dispiacerebbe ... o non mi dispiacerebbe neanche una 156 restyling ... io possessore di un 1.2 8v sarò l'ultimo a dire che è un motoraccio ... mi campa ancora e mi camperà per altre 50.000 km almeno ... non lo spacchi manco a calci ... solo che me so stufato de andà piano (impossibile elaborare un 1.2 8v e tenere ancora l'affidabilità dei km) e perchè come telaio ho visto che non è sto gran chè ...

non metteteme in bocca cose che non voglio dire ... perchè io .. estimatore di TUTTI i marchi italiani (non solo automobilistici) non andrò mai contro la mia patria ... quando dico che mi fa schifo una cosa o cazzareggio sulle italiane è sempre per farci 4 risate ... spero che l'avreste capito

Ho fatto girare le scatole a Belluze pappappero pappapà
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio

Ho fatto girare le scatole a Belluze pappappero pappapà
        sei stato graziato ieri sera che avevo la macchina (con alettone annesso) lontana ... altrimenti te lo tiravo sulle gengive
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Ahahhahaha me so ammazzato dalle risate a leggete! Sei LIDLLLLLLLLLL con duecento elle dette alla marcolino style... Io comunque non te metto le cose in bocca (nel forum perchè dal vivo non se pò dì ), ma quando fai i discorsi scrivi mejo che se capisce fischio per fiasco e me viè voja sempre de menatte!

Approposito se te fai la Logan ti banno a vita

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

sei stato graziato ieri sera che avevo la macchina (con alettone annesso) lontana ... altrimenti te lo tiravo sulle gengive
            Io me riparavo dietro al memphis

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

Commenta

Ahahhahaha me so ammazzato dalle risate a leggete! Sei LIDLLLLLLLLLL con duecento elle dette alla marcolino style... Io comunque non te metto le cose in bocca (nel forum perchè dal vivo non se pò dì ), ma quando fai i discorsi scrivi mejo che se capisce fischio per fiasco e me viè voja sempre de menatte!

Approposito se te fai la Logan ti banno a vita
              ma magari la Logan ... un bel 1.5dci ... così posso famme qualcosa de sostanzioso io, che se devo risparmià ... TUTTO DI LOGAN. COMODA E SPAZIOSA
              Io me riparavo dietro al memphis
              poi co quel giaccheto da frocietto che t'aritrovavi
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma magari la Logan ... un bel 1.5dci ... così posso famme qualcosa de sostanzioso io, che se devo risparmià ... TUTTO DI LOGAN. COMODA E SPAZIOSA
                Tu vieni con la Logan e te giuro su chi te pare che te l'ARRIBALTO

poi co quel giaccheto da frocietto che t'aritrovavi
                InvidiosA

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

Commenta

Tu vieni con la Logan e te giuro su chi te pare che te l'ARRIBALTO
                  ma che c'ha la Logan che non và?
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma che c'ha la Logan che non và?
                    è rumena

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

Commenta

Muahahah!!!

Cmq visto che siamo in tema di cambio auto, ieri uno dei miei amici fidati nonchè anche meccanico dei miei mezzi ha sorpreso un pò tutti, "possedeva" una Fiat Brava TD100 mezza "vissuta" (300.000km e passa) e mezza tuning e ieri a sorpresa sè presentato con questa:

Pari pari..4motion grigia chiaro, non W8 ma TDI..full optional, ha di tutto e di +..sedili in pelle elettrici e riscaldabili, hifi con caricatore e navigatore satellitare, fari xenon, tutta n'architettura per il tel cellulare(che ovviamente nn cè), clima automatico, cerchi da 17" etcetc...insomma considerato il mezzo che aveva prima anche se è una krukka ha fatto un bel passo avanti , anche se una familiare per un ragazzo di 20 anni boh..non mi è sembrata una grande idea

Commenta

Sto operando...