Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
Tornando a noi un consiglio che ti dò per migliorare ulteriormente il risultato estetico è di farti modificare la staffa per alzarla di qualche centimetro perche con il para restyling + bombato calza a pennello (anzi va pure limato un pò) invece con il nostro rimane un pò di vuoto che magari nn piace, a me nn fa differenza (cioè lo sistemerei pure ma nn mi va di smontare tt di nuovo e quindi rimane così )
qualcosa ce l'ho sempre da dire ... ti confondi tra gli altri ... avete tutte auto uguali ... tutte di serie ... a me le macchine di serie non piacciono ... specialmente con i cerchi di serie ... poi grigia ancora peggio ... ce l'hanno proprio tutti ... mejo boprdeauxmelanzanaprugna
anke a me piacerebbe renderla unica,e di certo nn è quello ke hai fatto te visto ke il tuo kit ce l'hanno su un bel po' di y!
Tornando a noi un consiglio che ti dò per migliorare ulteriormente il risultato estetico è di farti modificare la staffa per alzarla di qualche centimetro perche con il para restyling + bombato calza a pennello (anzi va pure limato un pò) invece con il nostro rimane un pò di vuoto che magari nn piace, a me nn fa differenza (cioè lo sistemerei pure ma nn mi va di smontare tt di nuovo e quindi rimane così )
Davvero stupenda, mooooolto meglio ora....!!!!! Se fossi in te l'idea di cambiarla me la toglierei dalla testa
YSSILON RULEZZZZZ!!!!!!
l'avevo pensato all'istate di far alzar la staffa,xò una domanda: siccome l'elefantino è + bassa,c'è modo ke influisca sul terminale?!
cmq cerkerò di portarlo abbastanza a filo....senza squagliare la plastica del para!
p.s. il para restyling(sia davanti ke dietro) è davvero orribile! perde di sportività,scende troppo dritto,mentre il nostro scende all'interno lasciando visibile un pezzo di gomma!
e i fendi nuovi nn mi piacciono! x fortuna nn ho il restyling!
dai,cn tutto quello ke ci hai speso la vendi?!
tirala fino all'osso!
Commenta