no no perchč nonostante sia passato tanto tempo ancora me sale il veleno
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
ma ha tolto tutti i paraurti expo ... ma se non sbaglio il cofano a bacinella č sempre quello
A me non interessa la macchina...
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
volelvo chiedere a voi una cosa.
sapete la scatola del filtro, che poi di li parte un tubo vhe va prendere aria sotto, io e il mio amico lo abbimo tolto alla sua e cambia il rumore piu carino ma se lo tolglie puo succerdere qualcosa???
Allora manco io.... l'unico tubo dell'8v che ricordo va al lato passeggero sopra al passaruota ... ed un altro che va sotto ai colli di scarico..
Commenta