annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    -anche io nella y10 avevo levato la valvola che chiudeva il buco che va dai collettori ma d'estate erano cazzi..se stavo fermo nel traffico la temperatura anche se di poco saliva...invece dove la pesca ho lasciato il suo ma ho fatto dei buchi sul para per farla entrare direttamente...ma tanto se non si rimappa centralina non serve niente a niente!al massimo guadagni qualcosa in sound..."qualcosa"...

-comunque cambiato olio castrol gtx sintetico 10 w40 ma ho avuto delle difficoltà col filltro comprato auchan bosch sbagliato perchè più grande!ricomprato provato a toglierlo ma vicinissimo alla coppa ho bestemmiato 5 lingue!l ho massacrato per levarlo!ma è possibile che ci vadano solo 2.8 litri di olio?
    -Quella valvola l'ho eliminata appena presa la Y, perchè era distrutta e i pezzi andavano girando nel cassoncino, fortuna che c'era il filtro!

Detto sinceramente dopo sto lavoretto a parte il rumore d'aspirazione + profondo e piacevole , mi sembra un peletto meno piatta nell'erogazione della potenza, per quanto riguarda le temperature non ho notato niente di anomalo

-Il Fire 1.1-1.2 8v porta 3.1L di olio, 3.5L compreso il carico del filtro nuovo

Controlla bene l'astina tra i soliti 2 segnetti del livello cmq..

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      su ebay ci sono dischi brembo (non ventilati) e pastiglie ferodo a 30 euri!ragazzi sapete dov è il filtro benza?
      anche io nella y10 avevo levato la valvola che chiudeva il buco che va dai collettori ma d'estate erano cazzi..se stavo fermo nel traffico la temperatura anche se di poco saliva...invece dove la pesca ho lasciato il suo ma ho fatto dei buchi sul para per farla entrare direttamente...ma tanto se non si rimappa centralina non serve niente a niente!al massimo guadagni qualcosa in sound..."qualcosa"...
      comunque cambiato olio castrol gtx sintetico 10 w40 ma ho avuto delle difficoltà col filltro comprato auchan bosch sbagliato perchè più grande!ricomprato provato a toglierlo ma vicinissimo alla coppa ho bestemmiato 5 lingue!l ho massacrato per levarlo!ma è possibile che ci vadano solo 2.8 litri di olio?
      .... passaruota posteriore dx, segui il tubo carburante, in prossimità della ruota trovi uno scatolotto di plastica nero, togli la vite che tiene la fascetta e trovi il filtro benza...(rispetta le freccie!!)
      P.S. Per togliere i tubi dal filtro non tirarli troppo, altrimenti rischi di rompere la pipetta in plastica della pompa benzina (sopra il serbatoio!)
      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

con la modifica del filtro ho guadagnato almeno 5cv
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          con la modifica del filtro ho guadagnato almeno 5cv

e 5€ dai passanti barbone come sei
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            e 5€ dai passanti barbone come sei
            5€ in più non fanno male .. co quello che costa la benza 'sti tempi
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              5€ in più non fanno male .. co quello che costa la benza 'sti tempi
              Allora pijate er monopattino e sarvi 'a natura

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Allora pijate er monopattino e sarvi 'a natura
                avevo in mente de famme 'na "SmartcheconsumapocoCDI" ... ma poi non ce posso fà più i viaggi
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

...la machina pè disabili

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

Commenta

...la machina pè disabili
                    lo pensavo anche io e lo penso tutt'ora ... ma io ora co 10€ ce vado un paio de volte al lavoro e ikea ... sto cercando in tutti i modi di non far consumare la Y ... non so davvero che fà ... il diesel è anche arrivato a costare quanto la benzina ...
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

metano...

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

Commenta

Sto operando...