annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
    io li devo fare ora i diski! cs sn sti brembo max?! postate qualke foto e soprattutto i prezzi!
    Ecco qua

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio

Comunque ha ragione Papis,dal punto di vista dinamico non migliorano assolutamente le cose,alla fine servono solo per estetica....
    Elefantino ti correggo...oltre a non migliorare un tubo, peggiorano l'assetto (provato di persona)

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    coi Brembo MAX ho cambiato il modo de frenata ... staccata dovunque ... ma non ve li comprate ... non so pe' voi

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/Ypsi/64.jpg[/qimg]
    Bellucs quanto li hai pagati? Così giusto per farmi un'idea

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Meglio che non mi esprimo
    No no esprimiti, EVAQUA pure con tt la violenza caro

cmq dicevo ke magari l'e.r. toccava già ora xkè ha su delle gomme + larghe! magari vado a toccare pure cn in 16! anzi! io ne sn convinto!
    A me sembra proprio STRANO che tocchi a meno che non hai qualche problema di ciclistica...cè gente che c'ha ficcato sotto i 17"

Commenta

100€ la coppia
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Se EVAQUO te stendo
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

100 la coppia?! sn diski normalissimi! e più di una persona si è lamentata! a me danno i tar-ox nuovi baffati a 118€ la coppia!
          Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
          Orgoglio-------Italiano! :clap:
          :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Ecco qua
            [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/4630/brembomaxcb4.jpg[/qimg]

Elefantino ti correggo...oltre a non migliorare un tubo, peggiorano l'assetto (provato di persona)

Bellucs quanto li hai pagati? Così giusto per farmi un'idea

No no esprimiti, EVAQUA pure con tt la violenza caro

A me sembra proprio STRANO che tocchi a meno che non hai qualche problema di ciclistica...cè gente che c'ha ficcato sotto i 17"
            oggi l'ho portata dv prendo i pezzi... mi ha detto ke nn tocco ma ke sn a filo... ha detto ke basterebbero i 10(anke se nn esistono) x toccare! quindi se mi convinco monto i 20 dietro e i 16 davanti!
            Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio

Onestamente non li ho mai provati e non ho nessuna intezione di metterli in futuro...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

118€ iva inclusa!

da vedere mi sembrano meglio dei brembo! anke se brembo x me rimane il top! brembo è 1 dei tanti orgogli italiani!
                xò dp quello ke ho sentito su quei diski...capisco xkè costano cosi! io opterei x tar-ox!

Commenta

100 la coppia?! sn diski normalissimi! e più di una persona si è lamentata! a me danno i tar-ox nuovi baffati a 118€ la coppia!
                  esatto ... si lamentano tutti ... non li comprate ... NON FRENANO!!!

comprate tar-ox ... SONO QUALITA' ESTREMA!
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

beh,tar-ox e brembo sn le migliori secondo me....anke le unike ke conosco!

Commenta

dipende sempre quello che ci devi fare ... i Brembo in pista ti spaccano le pasticche perchè appunto hanno un grip assurdo ... tar-ox a detta del 90% della gente che ho sentito frenano meno dei Brembo ... ma non ho detto che frenano poco io avendo provato dico che a me piacciono i Brembo (bel disrgno ... i tarox sono expo e lucidi )

Brembo MAX a vita cmq ... pure se so i peggio ...
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...