annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
    ....si, ma ragazzi, qui sopra leggo che (giustamente) per la Vs. vettura preferite pagare di +, piuttosto che le ricostruite.
    Yokohama, Eagle F1, ..... e poi dite che girate con gomme di 9-10 anni?????
    Forse fareste meglio a farvi una bella chiacchierata da un Gommista serio!!!

So benissimo che le gomme andrebbero cambiate al max ogni 4 anni, nel mio caso ti posso assicurare che fino a 6 anni tenevano bene sul bagnato e sull' asciutto(ad esempio frenando sul bagnato anche in modo deciso l'ABS si attivava molto raramente),dopo è cominciato il decadimento,infatti ora faccio molta attenzione quelle rare volte che la uso sul bagnato e anche sull'asciutto vado sempre tranquillo sapendo che ormai non tengono più.Io le cambierò il prossimo anno in quanto dovrò usare la Y tutti i giorni e voglio quindi camminare in sicurezza;facendo comunque pochi Km devo prendere gomme molto morbide,in modo da poterle tenere diversi anni e non buttarle proprio nuove.
    Anch'io sto pensando alle Eagle F1 o Yokohama...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      oggi mentre laavo la macchina mi si è staccato un pezzo di LUCIDO 10x10 cm ...

mi sembra ovvio che la mia prossima auto è italiana ...
      La mia è sana
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Io mi son trovato mooolto bene con le Eagle F1, soprattutto sul bagnato!! Anche per durata ok!!!!
        "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Io monto ContiPremiumContact e devo dire che sono fantastiche! Tralasciando una usura esegerata comunque dovuta sia ad una guida in pista, un uso eccessivo in spari e anche su strada sto sempre a falle fischià ( ), hanno una tenuta eccellente...peccato per il costo
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

ciao a tutti scusate l'intromissione ma volevo sapere il codice colore o il nome del colore

dei cerchi scuri del Y elefantino ROSSO

sapete aiutarmi??

contattatemi via pm temo di non ritrovare il post

Grazie mille in anticipo a tutti
            Rallye Sport Club N°255

106 GTi 16v ..." Elegante come una berlina , scattante come un Go-Kart!"...

CERCO PER Uno Turbo i.e.
            IL NEGOZIO DI SCoRpioNz

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Non devi generalizzare....la mia a parte i fregnetti cotti al sole che ho cambiato e le rigate qua e là non perde i pezzi cm la tua..

Alle tue krukkarelle preferite è anche possibile che non perdano il trasparente così facilmente cm la Y, ma cominciano ad arruginirsi le portiere magari
              alla mia cruccarella se la riporto all'Audi Center me la rifanno aggratisse ...

domani porto la Y alla Lancia ... perchè ho in mente che mi mandano a fanculo?

cmq per la serie ... le disgrazie non vengono mai da sole ... oggi ero al semaforo ... tira vento e si stacca una pubblicità abusiva su un palo ... cartone immenso e pensantissimo ... di punta sul mio cofano ...

oggi mesà che non è giornata!
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                Io mi son trovato mooolto bene con le Eagle F1, soprattutto sul bagnato!! Anche per durata ok!!!!
                La tua è una LS quindi porta i 14", tu che l'hai avute le F1 hanno il disegno del modello vecchio e non a spina di pesce giusto?

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  -alla mia cruccarella se la riporto all'Audi Center me la rifanno aggratisse ...

-domani porto la Y alla Lancia ... perchè ho in mente che mi mandano a fanculo?

-cmq per la serie ... le disgrazie non vengono mai da sole ... oggi ero al semaforo ... tira vento e si stacca una pubblicità abusiva su un palo ... cartone immenso e pensantissimo ... di punta sul mio cofano ...

oggi mesà che non è giornata!
                  - Si ma una PERFETTA macchina da 20-30.000 TTETTESKA manco se li deve sognà stì episodi

-Se arrivi con la Y tua in quelle condizioni è probabile

-Azz....ma il cofano davanti??

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    - Si ma una PERFETTA macchina da 20-30.000 TTETTESKA manco se li deve sognà stì episodi

-Se arrivi con la Y tua in quelle condizioni è probabile

-Azz....ma il cofano davanti??
                    - anche succedono alle Ferrari i ritorni all'officina ...

- si il cofano davanti ... punta di vernicie tolta ... me sembra chiaro ... oggi sono fortunato
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

10 anni di makkina! ma è perfetta! fuori sembra nuova,dentro sia io ke quello ke l'aveva prima la trattiamo maniacalmente! la mouquette sembra nuova!
                      cmq le gomme le cambio domani! nn so neanke cs monterò! vi dirò domani!
                      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                      Orgoglio-------Italiano! :clap:
                      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X