RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Ciao ragazzi, vorrei sapere, sono in cerca di un auto, da girare tranquillo, tanto per i chilometri che faccio..., e mi interessava una lancia Y, il modello di alex.bellux per intenderci, non quello nuovo..., magari elefantino rosso. Cosa mi sapreste dire di quest'auto?, io ho guidato una 1.4 di un mio amico, e non è male..., solo il cambio mi sembra un pò..., all'antica (sono abituato con un peugeot 307 di famiglia)..., all'antica cioè che balla molto, sembra quasi impreciso diciamo!..., comunque, consumi dell'elefantino rosso?, il motore, è buono oppure fragile o cose simili?..., ah si, se invece dell'elefantino rosso, prendessi la versione LX, la più accessoriata, i cerchi in lega poi li posso montare come quelli dell'elef. rosso?..., grazie mille delle risposte
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
solo l'elefantino rosso monta i 15..le altre versioni non possono omologarle...cmq con l'elefantino rosso...guidando proprio da cane nel peggiore dei casi fai i 10 km/l...se no andando tranquillo i 14 li fai...se fai solo autostrada anche i 16...
Commenta