annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

e mi sai dire quanto costa farsi un giro in pista?
    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
    www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
    QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

30€ per 20minuti
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
        oi belluz da una foto sembra che ti sa sta staccando il paraurti...

comunque che c'è un raduno su quella pista o ci andate cosi per divertirvi ??
        paraurti attaccatissimo
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          30€ per 20minuti
          ah bene allora mennemo tanto in 20 minuti te fai un paio de giri ve ?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          paraurti attaccatissimo
          bhe dalla foto il paraurti de dietro sembra che sia staccato dal faro... guarda tu stesso... a una gara di estetica ti toglierebbere gia punti

puo darsi che il prox venerdi verremo anche noi perche l'amico nostro con la renaut 5 dovrebbe aver gia fatto il collaudo dei cerchi.
          K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
          www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
          QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
            ah bene allora mennemo tanto in 20 minuti te fai un paio de giri ve ?

bhe dalla foto il paraurti de dietro sembra che sia staccato dal faro... guarda tu stesso... a una gara di estetica ti toglierebbere gia punti

puo darsi che il prox venerdi verremo anche noi perche l'amico nostro con la renaut 5 dovrebbe aver gia fatto il collaudo dei cerchi.
            20 min 2 giri neanche la macchina mia cmq ... 13/14 giri tranquillamente li fai

il paraurti ce l'ho ancora su ... quando me se staccherà vuol dire che definitivamente devo cambià macchina ...

p.s. e chi le fà le gare d'estetica ... ruBBBano tutti
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

buona notteeeeeee
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

buon giornoooo ... me preparo ed esco ... a stasera
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei sapere, sono in cerca di un auto, da girare tranquillo, tanto per i chilometri che faccio..., e mi interessava una lancia Y, il modello di alex.bellux per intenderci, non quello nuovo..., magari elefantino rosso. Cosa mi sapreste dire di quest'auto?, io ho guidato una 1.4 di un mio amico, e non è male..., solo il cambio mi sembra un pò..., all'antica (sono abituato con un peugeot 307 di famiglia)..., all'antica cioè che balla molto, sembra quasi impreciso diciamo!..., comunque, consumi dell'elefantino rosso?, il motore, è buono oppure fragile o cose simili?..., ah si, se invece dell'elefantino rosso, prendessi la versione LX, la più accessoriata, i cerchi in lega poi li posso montare come quelli dell'elef. rosso?..., grazie mille delle risposte
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

solo l'elefantino rosso monta i 15..le altre versioni non possono omologarle...cmq con l'elefantino rosso...guidando proprio da cane nel peggiore dei casi fai i 10 km/l...se no andando tranquillo i 14 li fai...se fai solo autostrada anche i 16...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

E a livello di accessori, la versione più accessoriata LX è come la elefantino?..., per il motore, è sempre 16v?
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X