Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini Reventon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamborghini Reventon

    http://www.autoblog.it/post/10098/la...eyron-pur-sang
    http://carfront.com/news/

    linea piuttosto discutibile
    più che altro vorrei sapere perchè costa $1,5M...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

  • #2
    Re: Lamborghini Reventon

    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    http://www.autoblog.it/post/10098/la...eyron-pur-sang
    http://carfront.com/news/

    linea piuttosto discutibile
    più che altro vorrei sapere perchè costa $1,5M...
    mmm nn me piace .. troppo squadrata ...
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #3
      Re: Lamborghini Reventon

      bellissima !
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • #4
        Re: Lamborghini Reventon

        TROOOPPO aliena sta Murcielago !!!
        Ma Reventon che sta a significare???
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Lamborghini Reventon

          davvero bella, a me piace anche se dietro sa tanto di murcielago, i cerchi effetto carbonio (almeno come mi è sembrato di vedere) sono bellissimi
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Lamborghini Reventon

            reventon forse sarà una altra razza di tori, come da tradizione avranno dato il nome alla macchina con una razza speciale
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Lamborghini Reventon

              ragà ma non vi viene da piangere a pensare che certi stronzi le guidano davvero queste bestie?

              Commenta


              • #8
                Re: Lamborghini Reventon

                nn mi dice tanto...però la vista frontale è davvero cattiva...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Lamborghini Reventon

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ragà ma non vi viene da piangere a pensare che certi stronzi le guidano davvero queste bestie?
                  Assolutamente SI
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lamborghini Reventon

                    Che spettacolo la strumentazione della Lambo fatta così......anche perchè quella della LP "di serie" non è proprio il massimo del design......
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X