annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

comunque ho guardato i tempi dell'abarth e va di meno della mia cupra tdi,sono rimasto un po deluso.

Commenta

La Cupra TDI costa sui 21.000€ (oltre 3000€ in + della Punto Abarth)... e ha circa 165/168cv (ne ha un po + del dichiarato).
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        e vero scusate ....
        mi faccio la gp.......
        a milano è pieno di semafori ...... sai che divertimento ..
        buona domenica comunque .......
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

A Como girano gia parecchie Punto Abarth.
          Peccato che come caproni l'hanno presa TUTTI uguale: bianca con gli adesivi rossi.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

e vero scusate ....
            mi faccio la gp.......
            ahhh staresti dicendo che la gpa è un auto da dritto e basta?
            va che se con 50 cv in + l'rs normale riesce a guadagnare solo un giro significa che qualcosa tra assetto/freni/telaio non lavora come dovrebbe...peggio nettamente della punto..per i semafori melgio che prendi quella
            il bello è che moltissimi qua han sempre reputato la clio rs un ottima machcina ma tu lastai facendo odiare e le attuali prove stan anche dicendo che poi meglio della GPA base neanche esseesse non è indi te le tiri tutte addosso
            Ultima modifica di Galbyl; 16-12-2007, 12:22.

Commenta

e vero scusate ....
              mi faccio la gp.......
              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              ahhh staresti dicendo che la gpa è un auto da dritto e basta?
              va che se con 50 cv in + l'rs normale riesce a guadagnare solo un giro significa che qualcosa tra assetto/freni/telaio non lavora come dovrebbe...peggio nettamente della punto..per i semafori melgio che prendi quella
              il bello è che moltissimi qua han sempre reputato la clio rs un ottima machcina ma tu lastai facendo odiare e le attuali prove stan anche dicendo che poi meglio della GPA base neanche esseesse non è indi te le tiri tutte addosso
              mah....non lo dico per difendere le clio rs....però che le clio vadano bene solo sul dritto è davvero un bestemmia....
              e l'elenco iscritti di tutti i vari rally lo confermano..
              c'è una quantita impressionante di clio rs....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                mah....non lo dico per difendere le clio rs....però che le clio vadano bene solo sul dritto è davvero un bestemmia....
                e l'elenco iscritti di tutti i vari rally lo confermano..
                c'è una quantita impressionante di clio rs....
                sters non far finta di nulla..
                nessuno aveva mai detto questo MA se mi si viene a dire che un auto con 50 cv in meno IN PISTA prende un solo secondo è un auto da sparo sul dritto...ALLORA automaticamente l'auto con 50cv in + lo è ancora di +.

Commenta

questa primavera mi prendo la gp alla fine mi sono deciso nn vedo l'ora, cmq la prendo in primavera così nn devo fare il rodaggio con sto freddo!!!
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

nessuno aveva mai detto questo MA se mi si viene a dire che un auto con 50 cv in meno IN PISTA prende un solo secondo è un auto da sparo sul dritto...ALLORA automaticamente l'auto con 50cv in + lo è ancora di +.
                    Quoto
                    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                    YouTube - Dramatic Look

Commenta

non faccio assolutamente finta di nulla....
                      ho solo risposto a quello che hai scritto tu...che a parere mio mi sembrava una cosa ingiusta....
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X