annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
    non so fino a che punto conviene il diesel ad oggi.
    io mi prendo l'abarth con il kit e passati i 2 anni la metto a gpl.
    mi sono già informato e si può fare l'impianto
    beh se superi i 100km al giorno, anche se diesel e benzina costassero uguali calcola che con un abarth in media fai i 12km/l... con una 1.9 da 130HP diesel sei sui 16... e poi io per principio non vado a mettere l'impianto su un benzina... perde tutto lo sfizio.. sporchi gli iniettori, le pressioni sono diverse e a lungo andare si rovina... se devo avere un Tb che va a Gas tanto vale che mi prendo un diesel...
    ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
    info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
      si vede maluccio ma si vede... era originale così... se "mitico140" leggerà questo post magari posterà qualche foto di com'è adesso... è quella che gli ho venduto...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
      bellissima complimenti.
      scommetto che hai venduto pure questa.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
        bellissima complimenti.
        scommetto che hai venduto pure questa.
        si però per prendere questa....
        e la si che ne è valsa la pena...

ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          io ci vedo meglio questi.

[qimg]http://www.elektrony.cz/images/elektrony/oz-ultraleggera-big.jpg[/qimg]
          quoto!!!

èh si.... purtroppo sono costretto....!!!
          azzo...capisco...e che ti prendi???

si però per prendere questa....
          e la si che ne è valsa la pena...

e beh...avevi fatto un bel salto di qualità....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

azzo...capisco...e che ti prendi???

sto valutando delle permute con i potenziali acquirenti, e la maggior parte è possessore di GP sport 1.9 130 m-jet...
            sapete i consumi effettivi di stò diesel quali sono?
            Ultima modifica di tanodelu; 19-12-2007, 22:10.

Commenta

sto valutando delle permute con i potenziali acquirenti, e la maggior parte è possessore di GP sport 1.9 130 m-jet...
              sapete i consumi effettivi di stò diesel quali sono?
              ma piuttosto ributtati su un'altra 147 nafta 150cv...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ma piuttosto ributtati su un'altra 147 nafta 150cv...
                noooo basta 147... gran macchina, ma poi che devo fà la collezione???
                cmq devo dire che sta GP non mi dispiace affato, che sia abarth o no...
                poi risolti i prob. del piantone dello sterzo e quello del semiasse non ha altri prob. mi pare che quelle fino a metà 2006 avevano stò prob.

Commenta

noooo basta 147... gran macchina, ma poi che devo fà la collezione???
                  cmq devo dire che sta GP non mi dispiace affato, che sia abarth o no...
                  poi risolti i prob. del piantone dello sterzo e quello del semiasse non ha altri prob. mi pare che quelle fino a metà 2006 avevano stò prob.

in effetti dopo due...forse è meglio cambiare...
                  beh...puoi sempre puntare su un buon usato...tipo A3/golf 2.0 tdi....il 140cv oppure 170cv....o anche un serie 1...120d...
                  però ad esempio per me queste son tutte mavcchine di troppo lusso...
                  non fanno per me...
                  Colin McRae

Commenta

in effetti dopo due...forse è meglio cambiare...
                    beh...puoi sempre puntare su un buon usato...tipo A3/golf 2.0 tdi....il 140cv oppure 170cv....o anche un serie 1...120d...
                    però ad esempio per me queste son tutte mavcchine di troppo lusso...
                    non fanno per me...
                    idem...
                    e poi non voglio meterci altri soldi sopra... all'inizio non guadagnerò un granchè col nuovo lavoro... anzi, sicuramente meno di quello che prendo dove sono ora, quindi se si può risparmiare ben venga... poi sistematomi, (magari con car aziendale )
                    ... ritornerò al mio CARO vecchio benzina...

Commenta

idem...
                      e poi non voglio meterci altri soldi sopra... all'inizio non guadagnerò un granchè col nuovo lavoro... anzi, sicuramente meno di quello che prendo dove sono ora, quindi se si può risparmiare ben venga... poi sistematomi, (magari con car aziendale )
                      ... ritornerò al mio CARO vecchio benzina...
                      eheheh....anche io, appena finirò la scuola, che il mio stipendio sarà più corposo di quello odierno....arriverà qualche altra bella macchinetta nel garage....
                      il sogno....delta evo rulez....
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X