ciao a tutti, con i consumi come siamo messi con le vostre abarth?
Beh diciamo non disdegna la bevuta....quella bianca era sui 9 al litro..la mia per adesso beve un pò meno ma vado molto piu piano..se si schiaccia con lo sport si fa molta meno strada,ma è normale,non si guardano neanche i consumi con una macchina cosi
Mah non saprei,poi la mia è nuova nuova in teoria doveva fare piu casino quella con gia 3000 chilometri.mah comunque si sente di piu e mi piace e poi nera la adoro la preferisco troppo,i gusti...
Adesso solo da cambiare le luci,le voglio bianche bianche e l antennza che la odio...
Ciao tano! mi dispiace che dai via la tua,ci abbandoni gia...
èh già... e la cosa che mi fà più ink. è che devo farlo per una caldaia!!!! caxxo!!!!
cmq se tutto andrà bene col nuovo lavoro ho il mio nuovo sogno nel cassetto,
l'ho vista girare al motorshow ed è stato amore a prima vista....
scusate l'ot ma questa merita in qualsiasi 3d!!!
300CV e tenuta da paura... mi ha impressionato in tutto e anche la linea... pensavo fosse azzardato passare alla 2 volumi, ma devo dire che col tempo piacerà di più... la 3 volumi è superata in europa ormai...
Beh diciamo non disdegna la bevuta....quella bianca era sui 9 al litro..la mia per adesso beve un pò meno ma vado molto piu piano..se si schiaccia con lo sport si fa molta meno strada,ma è normale,non si guardano neanche i consumi con una macchina cosi
certamente, io sono abituato alla uno turbo, quando schiaccio fa i 6/7 al litro...prossiamamente voglio andare a provare la abarth... ne vale la pena secondo te rispetto alla mia turbo? come bollo saremo su quella cifra come assicurazione non so..
Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10
"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."
a livello di pulizia e a livello prestazionale, di fluidità del motore con una benzina a 98ron ed una a 100!
io metto la 98....
cmq sia dalla 95 aòlla 98 un pò la diffferenza si sente...soprattutto nel prendere giri, insomma la senti subito un pò più pronta....
ovvio che tale differenza la si sente su motori un pò spinti....
normale che su un 1.2 la si sente bn poco...
xkè ti suona strano?
la subby adotta gia da tempo un sistema di questo tipo...a seocnda della benza cambia mappa..
nel senso che 5 cv con la 98 mi sembrano esagerati...
ok migliore erogazione, e prontezza del motore, e anche migliore pulizia ecc ecc....ma 5 0 6 cv mi sembrano un'esagerazione....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere
ancora...tu parli dell'effetto che ha la 98 ron sulle macchine normali...e siamo daccordo nn ti da sicuramente cv..
ma auto come l'impreza e l'abarth tramite il sensore di battito in testa riescono a capire se si sta utilizzando la 95 o la 98 e cambiano proprio mappa a seocnda del tipo di benzina rilevata..e come se rimappassi un turbo..nn li tiri fuori 5 cv con una mappa leggera leggera?
io metto la 98....
cmq sia dalla 95 aòlla 98 un pò la diffferenza si sente...soprattutto nel prendere giri, insomma la senti subito un pò più pronta....
ovvio che tale differenza la si sente su motori un pò spinti....
normale che su un 1.2 la si sente bn poco...
nel senso che 5 cv con la 98 mi sembrano esagerati...
ok migliore erogazione, e prontezza del motore, e anche migliore pulizia ecc ecc....ma 5 0 6 cv mi sembrano un'esagerazione....
beh non crediate che 5 cavalli sono uno sproposito, mi spiego meglio, se provate 2 auto identiche una con 100cv e una con 105 subito dopo, la differenza la sentite, ma se provate una con 100 e il giorno dopo ne provate una con 105 senza saperlo che ne ha 5 in più io credo che non ve ne accorgete!!!
ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
info qui: www.gruppodebona.it
nel senso che 5 cv con la 98 mi sembrano esagerati...
ok migliore erogazione, e prontezza del motore, e anche migliore pulizia ecc ecc....ma 5 0 6 cv mi sembrano un'esagerazione....
Le nuove centraline regolano l'anticipo in base ai sensori di detonazione... se la benzina ha più ottani possono "forzare" la mappa per guadagnare qualche cv...
Sul 90% delle auto la vpower non serve a niente se non a pulire le camere di combustione, è tutto effetto placebo "costa di più, quindi qualcosa deve fare"
Per es., la honda S2000 ha 240 cv dichiarati con la 98 RON... provate a mettere la 95 e ne perdete una decina
èh già... e la cosa che mi fà più ink. è che devo farlo per una caldaia!!!! caxxo!!!!
cmq se tutto andrà bene col nuovo lavoro ho il mio nuovo sogno nel cassetto,
l'ho vista girare al motorshow ed è stato amore a prima vista....
scusate l'ot ma questa merita in qualsiasi 3d!!!
300CV e tenuta da paura... mi ha impressionato in tutto e anche la linea... pensavo fosse azzardato passare alla 2 volumi, ma devo dire che col tempo piacerà di più... la 3 volumi è superata in europa ormai...
SI davvero per un diesel proprio è una disgrazia.per carità non voglio fare polemiche o altro ma per me l unica macchina sportiva è benzina,soprattutto turbo.parere personale.
Eh beh li si va su tutta un altra macchina ed è davvvero un bel sogno anche se preferisco la evo X
certamente, io sono abituato alla uno turbo, quando schiaccio fa i 6/7 al litro...prossiamamente voglio andare a provare la abarth... ne vale la pena secondo te rispetto alla mia turbo? come bollo saremo su quella cifra come assicurazione non so..
Ti dico non ti aspettare la stessa macchina come emozioni.non si sentono le botte di uno o punto gt che ho provato ma la macchina va davvero forte,soprattutto se a uno piace andare in stradine e non solo sul dritto.io di bollo ad aosta pago 312 l anno.
COmunque ti consiglio di andarla a provare ma senza aspettarti un turbo come quelli che furono o rimani deluso,devi vederla come macchina a se che se si sa guidare va anche piu dei turbo storici di fiat
Commenta