annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    il paragone con la golf mi sembra abbastanza ridicolo...sono motori di concezione e tempi estremamente diversi...ricordat che l'abarth è una euro 4....
    Lo so..ma x dirvi...che mi dici se la g.p abarth fosse stata euro 0..no..e euro 4 e basta..x farvi un paragone di prestazioni..
    .
    GOLF GTI 16 V (SCUSATE L'ot)ME LO AVETE CHIESTO VOI..
    Potenza max/regime 100 kW (136 CV) a 6100 giri/min
    Velocità max. 208 km/h
    Accelerazione da 0 a 100 km/h 8,5 secondi
    ragazzi 1986...più di 20 anni...

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      nn e solo quello il problema..tutta qst elettronica nn serve..xk nn serve..cm ho già detto sono per le OLD....
      ma scusatemi un attimo...
      io ho una gti 1.8 112 cv.. sembrano una fesseria..qst auto e una skeggia..ha un cambio da paura..ben rapportato in base al motore..cavolo da 0 a 100 9 secondi..se prendiamo una peugeot 1.6 120 cavalli (la 207) ce ne mette 11..
      i cavalli di oggi secondo me sn fasulli...
      cavolo hanno fatto il test fra 127 sport e grande punto 1.4.. in accelerazione la 127 se la ha mangiata...
      cioè..nn voglio uscire ot..xk qui si parla di grande punto..ma credo qualcuno di voi mi abbia capito!!
      mh la punto ce ne mette 7,8 nello 0-100 indi xkè dici che la gti gli fa la riga se ce ne mette 9(considerando anche che peserà 3-400kg in +)?!

tranquilli..ho solamente detto la mia..
      io ti ho paragonato la ss alla type r.. n la abarth normale..
      poi sai che m importa del condizionatore..
      guarda a me le auto piacciono nude e crude.. contagini temperature varie boh due sedili..controllo zero..e parti..cosi la vedo io la sportiva..
      vedi io son del parere che la sportività dell'auto si vede in base ai risultati ottenuti..
      la punto come ti è stato detto gira a balocco in 3.11.06 la civic in 3.10.70..cio a fronte di 40cv in meno..dove la vedi maggior sportività nella civic? cioè con 40 cvi n + non riesce ad ottenere molto di + (30 centesimi) e costa dalla base quasi 8000€ in +..poi tutto cio fa pensare che la SS girerà anche meglio della ctr sempre con un 3-4000€ in meno...il che nn mi sembra poco.

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
        Giuseppe con tutto il rispetto ma i paragoni che mi fai sono assurdi...
        L'abarth da 155cv (che poi si son rilevati circa 160 a banco) deve essere confrontata con le altre auto di pari potenza prezzo del seg B, che fidati fanno peggio.
        Le prestazioni per il peso-potenza della vettura e per il prezzo a cui è proposta sono + che buone.
        Sono migliori in tutti i campi anche alla gloriosa punto GT sia 1° che 3° serie, senza contare che ha un assetto\impianto frenante\gommatura che la GT come altre vecchie glorie si potrebbero solo sognare...
        Tu mi vai a prendere una type-r e me la confronti alla abarth.
        Un paragone del genere non ha alcun senso, l'abarth è un seg B che costa 17800 euro la type r è un seg C top di gamma che costa 28500 circa....
        A parte tutto lo sai comunque che a Balocco se la giocano nonostante la differenza di potenza e segmento (nonchè di prezzo)?
        La type-r nuova fa il giro a balocco in 3'10"70 mentre l'abarth in 3'11"06 cioè in 36 centesimi di secondo in + a fronte di 11000 euro in + in tasca e 40 cv in meno....
        Credo che la bontà di questo mezzo sia indiscussa visti i risultati....
        Se tu intendevi invece una vecchia type-r il paragone è ancora più assurdo, paragonare un nuovo ad usato...
        Ps: a 25000 e passa euro ti prendi una type-r senza manco l'aria condizionata.... E' la versione race, se me la devi paragonare al massimo fallo con parità di optional... la versione normale costa 28500, poi c'è quella super accessoriata ad oltre 30000
        quasi mezzo secondo e parecchio..eh..
        nn c'è bisogno di farne uno scandalo adesso..ho tirato giù qll che ho pensato..stop basta..
        calmatevi..

Commenta

We ragazzi, appena rinato il marchio abarth c'è già chi lo copia:

http://www.autoblog.it/post/11888/fo...-st-e-focus-st

La fiesta St da 185cv non dovrebbe essere male, peccato che non piaccia di linea e che l'anno prossimo uscirà il nuovo modello.
          Poi la focus St da 260cv con il suo 0-100 in 5,5s è proprio na bestia!
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

Lo so..ma x dirvi...che mi dici se la g.p abarth fosse stata euro 0..no..e euro 4 e basta..x farvi un paragone di prestazioni..
            .
            Velocità max. 208 km/h
            nn si possono paragonare le auto di 20anni fà con quelle di adesso nn ha alcun senso
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

.
              Velocità max. 208 km/h
              e + di centinaia di kg fa...
              secondo me lo scopo dell'abarth deve esser quello di bastonare le pari categoria e i vari macchinoni di fascia + elevata...ma del suo stesso periodo non di 20 anni fa! appunto per le differenze costruttive che esistono tra le vecchie vetture e le nuove. che poi cmq in pista anche vetture messe meglio sulla carta vorrei vedere su che tempi girerebbero rispetto all'abarth..

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                non è che son fasulli...e che per le norme anti-inquinamneto, le auto nuove sono tutte più tappate rispetto a quelle vecchie....
                Pesano anche di + perchè molte hanno 4 e 5 stelle nel cresh test... e quelle contano un sacco perchè ti salvano la pellaccia...
                Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                YouTube - Dramatic Look

Commenta

quasi mezzo secondo e parecchio..eh..
                  nn c'è bisogno di farne uno scandalo adesso..ho tirato giù qll che ho pensato..stop basta..
                  calmatevi..
                  ma va che qua siam calmi si discute semplicemente sul tuo pensiero

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    mh la punto ce ne mette 7,8 nello 0-100 indi xkè dici che la gti gli fa la riga se ce ne mette 9(considerando anche che peserà 3-400kg in +)?!

vedi io son del parere che la sportività dell'auto si vede in base ai risultati ottenuti..
                    la punto come ti è stato detto gira a balocco in 3.11.06 la civic in 3.10.70..cio a fronte di 40cv in meno..dove la vedi maggior sportività nella civic? cioè con 40 cvi n + non riesce ad ottenere molto di + (30 centesimi) e costa dalla base quasi 8000€ in +..poi tutto cio fa pensare che la SS girerà anche meglio della ctr sempre con un 3-4000€ in meno...il che nn mi sembra poco.
                    ma scusa un attimo..al balocco..perchè..nn provi ad affiancarle in qualche altro circuito..le valutazioni si danno in base a più circuiti..nn solo al balocc..
                    poi nello 0-100 ci sn 1.6 secondi di differenza..nn sono poki..
                    evabbè il comportamento in curva allora sarà migliore qll della punto..mmhh...
                    Io so che hanno rilevato 8.2.. su qll mi baso..
                    Ultima modifica di Giuseppe99; 03-01-2008, 15:42.

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                      We ragazzi, appena rinato il marchio abarth c'è già chi lo copia:

http://www.autoblog.it/post/11888/fo...-st-e-focus-st

La fiesta St da 185cv non dovrebbe essere male, peccato che non piaccia di linea e che l'anno prossimo uscirà il nuovo modello.
                      Poi la focus St da 260cv con il suo 0-100 in 5,5s è proprio na bestia!
                      sulla fiesta conviente parecchio fai che con 3000 te la elaborano di listino ne costa 16000 con 19000 hai un bel macchinino peccato solo per la cilindrata con la gp risparmio
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X