annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    azzo ........ e quanto cavolo ti è venuta
    beh credo che a occhio e croce gli sia costata sui 19500 almeno credo
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

con quella cifra ci prendevo la mia GPA ........ SS fatta in casa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

con quella cifra ci prendevo la mia GPA ........ SS fatta in casa
        io ankora aspetto qualke imq e prezzo della esseesse definitiva
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Quest'anno forse sarà la volta buona anche per me... per adesso la prenderei nera, con clima automatico e serbatoio con chiave; però devo ancora vedere gli interni della rossa senza interni in pelle; se nn sono troppo pacchiani la prenderei così, perchè esternamente mi sembra più carina.
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            Quest'anno forse sarà la volta buona anche per me... per adesso la prenderei nera, con clima automatico e serbatoio con chiave; però devo ancora vedere gli interni della rossa senza interni in pelle; se nn sono troppo pacchiani la prenderei così, perchè esternamente mi sembra più carina.
            a me gli interni della rossa nn piacciono molto anzi come dici tu sono proprio pacchiani per questo la voglio prendere nera

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              a me gli interni della rossa nn piacciono molto anzi come dici tu sono proprio pacchiani per questo la voglio prendere nera
              In corso marche c'è rossa? ci ero andato uno o due mesi fa e nn c'era:cmq lì hai ragione, nn sono proprio capaci a vendere e maltrattano gli interessati... sembra di entrare in un negozio di abbigliamento, vogliono vendere la maglietta ed il cappelino al posto della vettura.

Per la storia dei tagliandi, li può fare solo il concessionario abarth oppure qualsiasi officina fiat?
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

io la rossa l' ho vista e guidata ....... ed è quella che fuori fà risaltare meglio tutto, dai cerchi alle pinze, prese d' aria ,estrattore ecc...
                dentro poi la striscia rossa non è un problema se non pisce non penso serva un ingegnere e 100 mila € per metterla nera
                l' unico problema è che fuori è parecchio vistosa ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

io la rossa l' ho vista e guidata ....... ed è quella che fuori fà risaltare meglio tutto, dai cerchi alle pinze, prese d' aria ,estrattore ecc...
                  dentro poi la striscia rossa non è un problema se non pisce non penso serva un ingegnere e 100 mila € per metterla nera
                  l' unico problema è che fuori è parecchio vistosa ....
                  Non vorrei che il nero al posto del rosso comprometta la guidabilità, magari non passa la revisione
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                    In corso marche c'è rossa? ci ero andato uno o due mesi fa e nn c'era:cmq lì hai ragione, nn sono proprio capaci a vendere e maltrattano gli interessati... sembra di entrare in un negozio di abbigliamento, vogliono vendere la maglietta ed il cappelino al posto della vettura.
                    si in corso marche c'è rossa, cmq come già detto in precedenza quando la prenderò andrò a biella, fanculo corso marche mi spiace dirlo ma ti trattano troppo male

Commenta

vai da Fassina a Milano ........ non penso esistono più gentili di lui

Commenta

Sto operando...
                      X