annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

scusate ragazzi ma non sono pratico tanto di pc.....perdonatemi

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
      se non hai la concessione abarth è impossibile che tu possa venderla!!! ti credo solo quando mi porti la fattura di vendita di un'officina o di un conc. NON autorizzato!!!!

sai cos'e e che il 90% delle concessinarie a torino fa parte del gruppo ifas che è distributore di una 20 ina di marchi (oltre fiat alfa lancia, ed è l'unico autorizzato abath)..a sua volta il gruppo ha una serie infinita di concessionari fiat e non e di sottogruppi (dinamica, progetto,ecc..) ma ha 1 solo conce abarth (corso marche)...però i depositi delle auto sono comuni quindi potrebbe capitare quello che dici
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Ieri mi sono recato presso un'Officina Abarth per un preventivo con valutazione dell'usato, un'Astra del 09/2006 con 40000 km. Beh, l'auto è stata valutata 13.700 ma non c'è stato verso di ottenere nemmeno 50 euro di sconto sul nuovo . Ho visto che a Kenzo è andata meglio. Dove l'hai acquistata?

Commenta

Tony prova a Biella o milano e poi dicci. Sei andato a torino in corso marche? C'è un pò di gente che si sta lamentando dei venditori.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
            Tony prova a Biella o milano e poi dicci. Sei andato a torino in corso marche? C'è un pò di gente che si sta lamentando dei venditori.
            Ebbene . Prima di Natale sono stato alla concessionaria ufficiale della Campania a Cercola (NA) dove non ho richiesto nemmeno un preventivo perchè si sono rifiutati di ritirare il mio usato, dicendo che "Abarth" nasce come marchio esclusivo, quindi niente permuta Allora, fortemente sfiduciato, mi sono recato ad una concessionaria in provincia di Avellina, che si appoggia a quella di Cercola. Lì ho ottenuto la valutazione della mia auto ed il preventivo che, però, non è per nulla conveniente. Aspetto di liberarmi dagli esami per andare alla DR di Isernia dove spero di ottenere un trattamento decisamente migliore

Commenta

se non hai la concessione abarth è impossibile che tu possa venderla!!! ti credo solo quando mi porti la fattura di vendita di un'officina o di un conc. NON autorizzato!!!!

se vuoi scannerizzo e ti mando via msn...nessun problema...

tieni conto che qui a torino ci sono due grandi gruppi...e tutti e due posseggono svariate e con diversi nomi concessionarie...ovvio che se tra queste ci sono anche le abarth...che cambiale ordina a nome dell'abarth e poi loe vendono loro,tanto è sempre tra loro...almeno da noi funziona così...

ad esempio per i torinesi...viva,autoingros,dinamica,blu team,officine abarth...sono tutte di dinamica...
              il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                sai cos'e e che il 90% delle concessinarie a torino fa parte del gruppo ifas che è distributore di una 20 ina di marchi (oltre fiat alfa lancia, ed è l'unico autorizzato abath)..a sua volta il gruppo ha una serie infinita di concessionari fiat e non e di sottogruppi (dinamica, progetto,ecc..) ma ha 1 solo conce abarth (corso marche)...però i depositi delle auto sono comuni quindi potrebbe capitare quello che dici
                esatto...

cmq...i preventivi sono rispettivamente questi con i seguenti optional:colore nero,tappo serbatoio con chiave,bizona,bracciolo...

officine abarth:16770
                dinamica:16631
                torino auto:16560

ps: tano hai chiesto per lo sconto dipendenti?
                il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                  esatto...

cmq...i preventivi sono rispettivamente questi con i seguenti optional:colore nero,tappo serbatoio con chiave,bizona,bracciolo...

officine abarth:16770
                  dinamica:16631
                  torino auto:16560

ps: tano hai chiesto per lo sconto dipendenti?
                  azz... begli sconti!!! solo perchè sei (tu o chi per te) dipendente fiat?
                  riguardo lo sconto dipend. non ho chiesto... mi sono dimenticato scusami!!!
                  ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
                  info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

l' ultimo è perfetto
                    ma è tipo il 5% de sconto ...... almeno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

azz... begli sconti!!! solo perchè sei (tu o chi per te) dipendente fiat?
                      riguardo lo sconto dipend. non ho chiesto... mi sono dimenticato scusami!!!
                      esatto...dipendente...12%...dovrò poi fare una voltura,ma poco importa...
                      il mio mercatino...

Commenta

Sto operando...
                      X