annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    si in corso marche c'è rossa, cmq come già detto in precedenza quando la prenderò andrò a biella, fanculo corso marche mi spiace dirlo ma ti trattano troppo male
    cmq non è vero che la possono vnedere solo le concessionarie abarth...io ho fatto due preventivi in officine fiat...hanno i listini e tutto...e sono state pure più basse come prezzo...per la precisione per i torinesi...il gruppo dinamica...(progetto,dinamica,autoingros,officine abarth) fanno tutte parte di dinamica...infatti ho fatto il preventivo alla dinamica di rosta...dove tra l'altro...hanno LORO il deposito delle macchine di corso marche, e mi hanno pure detto di telefonare quando voglio per andare a provarla...in c.so marche mi han detto che non era possibile...

idem per gli altri concess...gruppo logica a biella,è lo stesso di torino auto etc...piuttosto prima di andare date un colpo di telefono per sapere se le vendono o no...io la prenderò probabilmente da torino auto...
    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
      cmq non è vero che la possono vnedere solo le concessionarie abarth...io ho fatto due preventivi in officine fiat...hanno i listini e tutto...e sono state pure più basse come prezzo...per la precisione per i torinesi...il gruppo dinamica...(progetto,dinamica,autoingros,officine abarth) fanno tutte parte di dinamica...infatti ho fatto il preventivo alla dinamica di rosta...dove tra l'altro...hanno LORO il deposito delle macchine di corso marche, e mi hanno pure detto di telefonare quando voglio per andare a provarla...in c.so marche mi han detto che non era possibile...

idem per gli altri concess...gruppo logica a biella,è lo stesso di torino auto etc...piuttosto prima di andare date un colpo di telefono per sapere se le vendono o no...io la prenderò probabilmente da torino auto...
      se non hai la concessione abarth è impossibile che tu possa venderla!!! ti credo solo quando mi porti la fattura di vendita di un'officina o di un conc. NON autorizzato!!!!
      ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
      info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio

buono a sapersi
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          beh credo che a occhio e croce gli sia costata sui 19500 almeno credo
          di più...
          di listino verrebbe sui 20200Euro...
          17.800+ipt(181 qui)+impianto interscope (410)+pelle(850)+bracciolo(60)+bi-zona(480)+cruise control (200)+kit abarth (220)...
          un minimo di sconto e arrivi a 20000 tondi!!! come la mia, solo che io non ho il cruise (-220) e ho la chiusura tappo serbatoio con chiave (+25)...
          per questo che il ragazzo che viene domani fà un affare a prenderla a 17000 la mia...
          ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
            di più...
            17.800+ipt(181 qui)+impianto interscope (410)+pelle(850)+bracciolo(60)+bi-zona(480)+cruise control (200)+kit abarth (220)...
            un minimo di sconto e arrivi a 20000 tondi!!! come la mia, solo che io non ho il cruise (-220) e ho la chiusura tappo serbatoio con chiave (+25)...
            per questo che il ragazzo che viene domani fà un affare a prenderla a 17000 la mia...
            Medio...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Medio...
              ?????????????

Commenta

un minimo di sconto e arrivi a 20000 tondi!!!
                SOLO 200€ di sconto su 20.200???
                Secondo me(se sai trattare) la porti a casa con 19.000€ o poco di +!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

io dico poco + di 19500

Commenta

?????????????
                    Vende la sua aabrthina....Quindi se il ragazzo vuole risparmiare avra un mezzo buono con tutto...
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Tano, che tu sappia i tagliandi si possono fare solo presso un concessionario con licenza abarth completo di officina oppure basta un'officina fiat qualsiasi?
                      Monza:
                      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Sto operando...
                      X