Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere
cmq non è vero che la possono vnedere solo le concessionarie abarth...io ho fatto due preventivi in officine fiat...hanno i listini e tutto...e sono state pure più basse come prezzo...per la precisione per i torinesi...il gruppo dinamica...(progetto,dinamica,autoingros,officine abarth) fanno tutte parte di dinamica...infatti ho fatto il preventivo alla dinamica di rosta...dove tra l'altro...hanno LORO il deposito delle macchine di corso marche, e mi hanno pure detto di telefonare quando voglio per andare a provarla...in c.so marche mi han detto che non era possibile...
idem per gli altri concess...gruppo logica a biella,è lo stesso di torino auto etc...piuttosto prima di andare date un colpo di telefono per sapere se le vendono o no...io la prenderò probabilmente da torino auto...
Originariamente inviato da Wolborg
Visualizza il messaggio
idem per gli altri concess...gruppo logica a biella,è lo stesso di torino auto etc...piuttosto prima di andare date un colpo di telefono per sapere se le vendono o no...io la prenderò probabilmente da torino auto...
Commenta