annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Originariamente inviato da ser Visualizza il messaggio
    Io possiedo macchina e fotocamera ma farla vedere sporca com č adesso non mi sembra una bella vista
    massě vai trŕ, qua penso che nessuno si scandalizzi per del sano e classico sporco accumulato percorrendo km su km
    tOday is the first day Of the rest Of yOur life..
    Oggi č il primO giOrnO del restO della tua vita..

Commenta

Originariamente inviato da tony07 Visualizza il messaggio
      Strano, come dicevo prima, alcuni Abartisti SENZA aver richiesto il tappo con chiave (costo 25 euro) se lo sono ritrovato giŕ sulla vettura di serie. Ecco il perchč del mio dubbio. Comunque sia, credo che per 25 euro convenga richiederlo. Mi ero illuso che con questi soldini fosse prevista la chiusura centralizzata anche per lo sportellino, invece a quanto dici no. Peccato.

Volevo chiederti un'altra cosa: quanto hai pagato la messa su strada?
      ragazzi? ragaaaaaazzzzzziiiiii???? lo sportellino ha il pistoncino centralizzato con l'immobilizzer, cioč quando chiudi la macchina col telecomando o dall'interno, c'č un piccolo pistoncino che blocca lo sportello del serbatoio, il TAPPO CON CHIAVE, lo dice la parola stessa, č il tappo con la chiave, che per aprirlo c'č bisogno della chiave! se non lo monti (25Euro in meno) hai il tappo che si svita semplicemente, ma lo sportellino comunque si blocca se chiudi l'auto con la centralizzata! col tappo con chiave hai una doppia sicurezza, se dovessero forzare lo sportellino e romperlo per fottere la benza, dovrebbero poi forzare anche il tappo, che, č vero che non č un'impresa da Lupin, ma č anche vero chč č meglio che forzare lo sportellino e trovarsi lě un semplice tappo che aspetta solo di essere svitato!!! motivo? credo se ne parlasse pagine indietro, se verrŕ usata in rally o gare in salita o pista, credo sia una questione di omologazioni...
      ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
      info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Piu che classico sporco proprio terra fango neve e sale delle strade,un bello schifo! dai quando trovero il tempo dal lavoro le farň.anche perchč giovedi la porto giu alle officine quindi sarň anche senza per fare le foto

Commenta

Piu che classico sporco proprio terra fango neve e sale delle strade,un bello schifo! dai quando trovero il tempo dal lavoro le farň.anche perchč giovedi la porto giu alle officine quindi sarň anche senza per fare le foto
          come mai??
          il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

del divanetto dietro piů di questo nn ho:

piů tardi posto qualkos'altro
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Solite cose,plastica storta ,rumorini vari e un faro macchiato all interno..niente di tragico..e poi vado a vedere quanto mi costeranno i cerchi 205 da usare il prossimo inverno con le termiche

Commenta

Solite cose,plastica storta ,rumorini vari e un faro macchiato all interno..niente di tragico..e poi vado a vedere quanto mi costeranno i cerchi 205 da usare il prossimo inverno con le termiche
                CHe car e IN Questione........
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da zeuss17 Visualizza il messaggio
                  qualcuno di voi ha il sound system?
                  come funziona?
                  una domanda per tano che lavora in abarth:anche voi fate pagare la messa su strada(250€)?
                  č compresa nei 17800 la messa in strada, l'ipt invece č da aggiungere a prezzo finito(dipende dalle province, qui a BL č di 181Euro), se ti hanno aggiunto la messa in strada ai 17800 ti hanno fregato! a meno che tu non l'abbia pagata con iva esposta (che non mi pare si possa fare sull'abarth) dove hai il prezzo al netto dell'iva al quale devi aggiungere la messa su strada e il costo dell'immatricolazione!!!
                  ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    son sprovvisi nel 2008 ....... non č possibile
                    forse che non vogliono farci vedere la GPA ma tenersela per loro sě
                    EGOISTI
                    non siate ingiusti!!!! io ho postato FOTO e VIDEO tempo indietro!!! ho sempre dato il mio contributo a stň 3d e nessuno mi ringrazia!!!

Commenta

Grazie tano, ma lo sappiamo che sei sempre il migliore qua dentro
                      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                      YouTube - Dramatic Look

Commenta

Sto operando...
                      X