annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

io una cosa che vorrei modificare sia alla gpa che alla ss è lo scarico sopratutto la parte terminale speriamo che facciano qualke bel terminale tondo da 60 specifico
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da ZioChino Visualizza il messaggio
      Ma che c'entra tutto sto discorso? Tu mi parli di modifiche "balocche" tipo ammortizzatori a ghiera e lavori fai da te e me le confronti con un Kit Abarth omologato per circolare su strada. Il fatto che siamo su elaborare non vuol dire che sulla macchina si possano fare modifiche fuorilegge.Poi adesso che mi dici che son meglio gli ammortizzatori a ghiera che l'assetto Abarth capisco anche il perchè Tano abbia usato quel termine, che non ritengo affatto fuori luogo.Non te lo devo spiegare io il perchè degli ammortizzatori a ghiera siano la più grossa porcheria che si possa montare su un'auto (tecnicamente parlando, non esteticamente).
      eh no, adesso mi fai (anzi ci fai) la cortesia di spiegarci il perchè di questa tua affermazione (visto che parli a livello tecnico) se è davvero una porcheria del genere non mi spiego perchè vengano usati nelle competizioni oppure perchè i migliori assetti (Bilstein PSS, KW Varianti varie, D2) siano proprio a ghiera

grazie.
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        eh no, adesso mi fai (anzi ci fai) la cortesia di spiegarci il perchè di questa tua affermazione (visto che parli a livello tecnico) se è davvero una porcheria del genere non mi spiego perchè vengano usati nelle competizioni oppure perchè i migliori assetti (Bilstein PSS, KW Varianti varie, D2) siano proprio a ghiera

grazie.
        Ascolta, io non voglio sbattere la testa su un muro capisci?Mi parli come se dovessi preparare una macchina per uso pista,qui si parla di Grande Punto Abarth, auto omologata per circolare su strada, si parla di Kit Essese Abarth, Kit omologato per la strada.Nelle competizioni gli ammo che usano avranno si e no l'adesivo Blinstein o KW e si parla di 20-30 mila euro di assetto, non di un ammortizzatore a ghiera da paragonare a quello fornito da Abarth.

Commenta

Ascolta, io non voglio sbattere la testa su un muro capisci?Mi parli come se dovessi preparare una macchina per uso pista,qui si parla di Grande Punto Abarth, auto omologata per circolare su strada, si parla di Kit Essese Abarth, Kit omologato per la strada.Nelle competizioni gli ammo che usano avranno si e no l'adesivo Blinstein o KW e si parla di 20-30 mila euro di assetto, non di un ammortizzatore a ghiera da paragonare a quello fornito da Abarth.
          non girare attorno al discorso perchè secondo te "degli ammortizzatori a ghiera siano la più grossa porcheria che si possa montare su un'auto (tecnicamente parlando, non esteticamente)"?

e fidati che a 20/30mila€ di assetto non ci arrivano nè Cup nè gr.N nè gr.R nè gr.A...sicuro di sapere di cosa parli? io non parlo di prototipi speciali, di F1 o cose simili, parlo di "normali" competizioni
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

come efficacia ci siamo..forse lui intende i casi in cui la regolazione è fatta male e come sai di smanettoni un po troppo sicuri di se ce ne sono e magari nn li fanno a regola d arte,poi lo provi e ti parte il posteriore e prendi qlk cristiano,nel caso in cui nn sono omologati ti si fanno a pecora nel caso sn omologati e nn li tocchi nn succede nulla anzi hai una tenuta notevole,ma gia per i limiti stradali nn sembra il caso di mettere dei ghiera nn pensi?
            "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

va beh dai tanto lo sappiamo che il 70% delle gpa prodotte sia in versione base che ss nn vedranno mai una pista durante la loro vita
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

infatti era qll ke volevo farti capire...poi se uno vo fa er grosso con i ghiera puo farlo pure ma nn è ke ha fatto un affare..specie se nn omologato
                "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  stronzate? 1) modera il linguaggio 2) se per te sono stronzate, bè, mi spiace tu abbia solo le competenze per giudicarle stronzate 3) visto che è un forum pubblico di elaborazioni non penso sia un grosso fastidio cercare di intavolare discussioni un minimo tecniche

che poi la SS essendo una macchina tuning avrà il suo pubblico principalmente di expo-tuner a cui andranno BENISSIMO 18", dischi forati e CDA è un altro discorso
                  purtroppo anche secondo me la maggior parte delle ss\abarth saranno in mano a degli expò...

Ma che c'entra tutto sto discorso? Tu mi parli di modifiche "balocche" tipo ammortizzatori a ghiera e lavori fai da te e me le confronti con un Kit Abarth omologato per circolare su strada. Il fatto che siamo su elaborare non vuol dire che sulla macchina si possano fare modifiche fuorilegge.Poi adesso che mi dici che son meglio gli ammortizzatori a ghiera che l'assetto Abarth capisco anche il perchè Tano abbia usato quel termine, che non ritengo affatto fuori luogo.Non te lo devo spiegare io il perchè degli ammortizzatori a ghiera siano la più grossa porcheria che si possa montare su un'auto (tecnicamente parlando, non esteticamente).
                  c'è...stai affermando che TECNICAMENTE parlando, gli ammo a ghiera sono la più grossa porcheria che si possa montare?!?!?
                  ma allora nei vari rally e atri tipi di conpetizione...perchè hanno soo dei ghiera???

20-30 mila € di assetto???
                  ma ti rendi conto di che dici??

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                  come efficacia ci siamo..forse lui intende i casi in cui la regolazione è fatta male e come sai di smanettoni un po troppo sicuri di se ce ne sono e magari nn li fanno a regola d arte,poi lo provi e ti parte il posteriore e prendi qlk cristiano,nel caso in cui nn sono omologati ti si fanno a pecora nel caso sn omologati e nn li tocchi nn succede nulla anzi hai una tenuta notevole,ma gia per i limiti stradali nn sembra il caso di mettere dei ghiera nn pensi?
                  ma per favore...a mio parere non sa neanche di cosa si sti parlando....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                    infatti era qll ke volevo farti capire...poi se uno vo fa er grosso con i ghiera puo farlo pure ma nn è ke ha fatto un affare..specie se nn omologato
                    "er grosso"
                    ma forse se uno mette su dei ghiera è perchè vuole un ottimo assetto per poter girare in pista o avere una macchina molto prestazionale in curva....
                    chi vuoe un normale assetto basta prendere i vari ammo senza regolazione...
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

ma per favore...a mio parere non sa neanche di cosa si sti parlando....

parla te allora...dimme perche monti i ghiera per la strada,se me dici per la sicurezza te strozzo

Commenta

Sto operando...
                      X