annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    questo è il forum di elaborare....
    sia può parlare sia di auto stradali che modificate...
    forse sei tu non hai afferrato il concetto...
    Ci rinuncio

Commenta

Massy84 e Stress88 e lasciatelo in pace, quando vi ci mettete diventate davvero cattivelli...
      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
      YouTube - Dramatic Look

Commenta

ma allora perchè dite che sulla ss ci saranno gli ammo pi prestazionali,i 18...ecc ecc...e che in pista andrà da dio??
        Forse perchè è vero? Forse perchè hai anche una macchina stradale con ottime prestazioni e omologata al 100%?

Commenta

che poi a mio arere i 18" non hanno nessun senso...
          Io i 18" non li vedo cosi inutili, soprattutto se si usano dei super leggeri (che non aumentano il peso delle masse non sospese), dato che il battistrada rimane lo stesso ma si riduce la spalla in curva sicuramente qualche vantaggio lo portano. Io almeno la penso cosi
          Ultima modifica di diablos3; 16-01-2008, 23:54.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
            Massy84 e Stress88 e lasciatelo in pace, quando vi ci mettete diventate davvero cattivelli...
            non è essere cattivelli, ma se uno tira la pietra poi è troppo facile tirare indietro la mano e non spiegarsi tutto qua
            Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
            Io i 18" non li vedo cosi inutili, soprattutto se si usano dei super leggeri (che non aumentano il peso delle masse non sospese), dato che il battistrada rimane lo stesso ma si riduce la spalla in curva sicuramente qualche vantaggio lo portano. Io almeno la penso cosi
            sicuramente l'idea di tenere lo stesso battistrada è buona, però i 18" restano ad ogni modo esagerati...ripeto, sicuramente rendono di più i 17" con gomme buone che non i 18" con gomme turistiche anche con spalla + bassa
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

per me definire le pzero nero turistiche massi rimane una grandissima cazz*ta e mi fa pensare che nn le hai proprio provate bene se le definisci cosi..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                per me definire le pzero nero turistiche massi rimane una grandissima cazz*ta e mi fa pensare che nn le hai proprio provate bene se le definisci cosi..
                Galbyl, posso portarti moooooooolte persone (auto diverse, gommatura diversa) che le hanno provate molto + di me e ti diranno le stesse cose se ero l'unico a pensarla così di certo non scrivevo quello che ho scritto ma mi limitavo a dire che IMHO sono gomme turistiche possiamo dire, se vuoi, che sono buone gomme turistiche, ma non sono gomme sportive (difatti non era intenzione di Pirelli farle sportive visto che la gamma sportiva è un'altra)
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mi piacerebbe sapere a che pressione le usavano..le nero han bisogno di stare alte se no nn rendono per un caz...io al contrario di te ho sentito molte persone rimaner decisamente soddisfatte..tral'altro le uso tutti i giorni e anche in situazione limite mi han sempre soddisfatto..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    mi piacerebbe sapere a che pressione le usavano..le nero han bisogno di stare alte se no nn rendono per un caz...io al contrario di te ho sentito molte persone rimaner decisamente soddisfatte..tral'altro le uso tutti i giorni e anche in situazione limite mi han sempre soddisfatto..
                    le situazioni limite della strada sono cmq situazioni limite "limitate" come ho detto, in strada vanno sicuramente benone come tante altre gomme

cmq ora non posso ricordarmi le pressioni di tutti, so solo che praticamente tutti avevano giocato un pò le pressioni per trovare un rendimento migliore ma con scarsi risultati...ed è anche ovvia come cosa, se la spalla cede, aumenti la pressione per contrastare questa cosa ma riduci la tenuta globale dello pneumatico [formule di Paceijka e correzioni della pressione di gonfiaggio, non sto dicendo fesserie ]...oltretutto te lo dico visto che ho provato a fare la stessa cosa su quella schifezza di Continental che mi ritrovo

Commenta

sinceramente io rimango dell'idea che se le pzero nero sono turistiche allora lo sono tutte le normali bridgeston goodyear yoko etc.. per parlare di sportive allora bisogna andare a slick..

Commenta

Sto operando...
                      X