annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

    azz nada da lavoro non riesco a caricare su youtube..

    Commenta


    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

      Mha non so ragazzi, io ho visto un video dove spiegavano che era un sistema per tenere la girante della turbina sempre in movimento cosi da diminuire il turbo lag. Io da profano penso che se nella turbina entra quell'aria contribuisca a mantenere la pressione un pelo piů alta che invece nel caso del tubo staccato.
      Io ho notato subito la cosa guardando il video e paragonandolo a quello di tano. Altrimenti come mi spieghi la differenza tra i due filmati?
      Per tagliare la testa al toro credo che fare una prova sia la cosa migliore! Poi č una cosa visiva, molla se ne accorge subito se riempe tutte le barrette del turbo o meno in accelerazione.
      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
      YouTube - Dramatic Look

      Commenta


      • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

        Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
        Raga provero' poi vi informo...o che Tano aveva la wastegate inchiodata...oppure che veramente lo sfiato libero possa incidere anche se non penso, perché agisce solo in rilascio e non in accelerazione...boh
        Ciao caro Hai fatto qualche video.....
        Aspetto Con Ansia....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

        Commenta


        • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

          Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
          Per tagliare la testa al toro credo che fare una prova sia la cosa migliore! Poi č una cosa visiva, molla se ne accorge subito se riempe tutte le barrette del turbo o meno in accelerazione.
          Infatti faro' cosi', cmq tra i 2000 e i 3500 giri circa le barrette si riempiono tutte...poi scendono fino a poco oltre la meta' dopo i 5000 giri
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

          Commenta


          • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

            Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Ciao caro Hai fatto qualche video.....
            Aspetto Con Ansia....
            Ho fatto un bel video in accelerazione...se mi dai il tuo indirizzo e-mail te lo mando...é un file importato col programma nokia pc suite
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

            Commenta


            • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

              Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
              Infatti faro' cosi', cmq tra i 2000 e i 3500 giri circa le barrette si riempiono tutte...poi scendono fino a poco oltre la meta' dopo i 5000 giri
              Ci dici i risultati nel pomeriggio?
              Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
              YouTube - Dramatic Look

              Commenta


              • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

                Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                Ci dici i risultati nel pomeriggio?
                Non riesco proprio, non ho neanche la macchina, sono venuto a lavorare con la bravo 1.6 16v. biturbo del babbo Domani ci riesco pero'
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

                  Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Non riesco proprio, non ho neanche la macchina, sono venuto a lavorare con la bravo 1.6 16v. biturbo del babbo Domani ci riesco pero'
                  Certo che vi trattate bene in famiglia č?
                  Ok allora aspetto domani in trepidante attesa per sapere se il mio occhio clinico ci ha azzeccato
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

                  Commenta


                  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

                    Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Infatti faro' cosi', cmq tra i 2000 e i 3500 giri circa le barrette si riempiono tutte...poi scendono fino a poco oltre la meta' dopo i 5000 giri
                    motivo in piů per cui secondo me non centra nulla...č diablos hai detto bene...per evitare il turbo lag...ma li č a pieno regime...il turbo lag č passato da un pezzo...
                    poi non so...
                    il mio mercatino...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                    Commenta


                    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

                      Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                      Certo che vi trattate bene in famiglia č?
                      Ok allora aspetto domani in trepidante attesa per sapere se il mio occhio clinico ci ha azzeccato
                      Si si' doppia turbina su cuscinetti...350 cavalli Scherso
                      Faccio la prova nel weekend e ti informo
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X