annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione č tornato a pungere

Ma sei sicuro? Guarda sto video di tano rimane sempre al max:
    http://it.youtube.com/watch?v=j5RYY3...eature=related

qui invece, in accellerazione ha dei picchi che arrivano la max, io fossi in te farei una prova:
    http://it.youtube.com/watch?v=zodwBB...eature=related
    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
    YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Grazie, forse é meglio che editi le velocita' per evitare richiami dai mod
      e perchč? non hai postato nulla sul forum oltretutto quella velocitŕ l'hai presa in autostrada tedesca quindi che problema c'č?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma che autostrada tedesca in pista proprio...
        visto che nel video si vede solamente il tachimetro e neanche una briciola di asfalto..

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
          Bello molla! ma ho notatto una cosa strana! Non ti si riempe in maniera totale l'indicatore della pressione del turbo! Non vorrei che fosse per causa di quel tubo che hai staccato per sentire lo sbuffo! Quello del recircolo dei gas che dovrebbe tornare alla turbina!
          Sui video di tano invece la turbina si illumina tutta!
          non centra nulla il tubo dello sfiato..appunto xkč sfiato e collegato ad una valvola si apre solo in rilascio..in accellerazione č come se nn esistesse.
          molla provo io a metter il video su youtube?

Commenta

Ma sei sicuro? Guarda sto video di tano rimane sempre al max:
            http://it.youtube.com/watch?v=j5RYY3...eature=related

qui invece, in accellerazione ha dei picchi che arrivano la max, io fossi in te farei una prova:
            http://it.youtube.com/watch?v=zodwBB...eature=related
            Mi fai venire il dubbio di rimettere lo sfiato in configurazione originale e riprovare, non si sa mai, tanto sono 5 minuti
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              non centra nulla il tubo dello sfiato..appunto xkč sfiato e collegato ad una valvola si apre solo in rilascio..in accellerazione č come se nn esistesse.
              Se te la senti prova pure...specifica german highway, titolo "abarth grande punto acceleration", grassie

Per lo sfiato non vorrei davvero che influisse...vi sembra piu' lenta di quella di Tano?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                Non č vero che non centra nulla! quel tubo che ha staccato serve a mantere in rotazione sempre la turbina per diminuire il turbo lag, se non gli arrivano+forse diminuisce anche la pressione totale
                Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                YouTube - Dramatic Look

Commenta

a me sembra salga bene poi ripeto.. anche se lo colleghi non cambia nulla..xkč cmq perderebbe (xkč solo una perdita della valvola potrebbe portare a quanto dici) nel ricircolo interno..insomma nn cambierebbe nulla..cmq se vuoi prova.

Commenta

Non č vero che non centra nulla! quel tubo che ha staccato serve a mantere in rotazione sempre la turbina per diminuire il turbo lag, se non gli arrivano+forse diminuisce anche la pressione totale
                    diablos..il tubo che ha staccato serve ad eliminare la sovrapressione che si genera alla chiusura della farfalla..ma che butti fuori o in ricircolo non cambia un gheizzo..solo il rumore...non č mica un diesel che nn va in pressione e con le pop elettriche svuota pure la poca aria rimanente aumentando il turbo lag...ma ripeto a meno che la valvola non perda in accellerazione č come se neanche esistesse..

Commenta

Raga provero' poi vi informo...o che Tano aveva la wastegate inchiodata...oppure che veramente lo sfiato libero possa incidere anche se non penso, perché agisce solo in rilascio e non in accelerazione...boh

Commenta

Sto operando...
                      X