annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    ma nn dire
    beh dai a tutto c è rimedio però vederla andare cosi è tragica la cosa,sembra una nave e chiarisco che per come piace a me anche quello dell abarth è troppo da nave da crociera
    Ultima modifica di ser; 29-01-2008, 21:01.

Commenta

si un pò ci somiglia alla gpa e alla corsa però nn so come tenga in curva questa:

If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ci si mette mezz'oretta a montarselo da soli, altro che 100€

fai da te

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        si un pò ci somiglia alla gpa e alla corsa però nn so come tenga in curva questa:

[qimg]http://img254.imageshack.us/img254/5638/naveac0.jpg[/qimg]
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Cattivello.....
          Scherzi a parte mi sembra una grossa mancanza in un 1.6 turbo da 192 cv, ok le tolleranze ecc...ecc... non sono piu' quelle di un motore di una volta, ma mettiamo che si rompa la valvola termostatica...con il term. dell'acqua ce ne accorgiamo ma senza no...e in ultimo, c'é almeno una spia blu (come la kia picanto 1.0 ) che si spegne al raggiungimento della temp. di esercizio del liquido di raffreddamento?
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Scherzi a parte mi sembra una grossa mancanza in un 1.6 turbo da 192 cv, ok le tolleranze ecc...ecc... non sono piu' quelle di un motore di una volta, ma mettiamo che si rompa la valvola termostatica...con il term. dell'acqua ce ne accorgiamo ma senza no...e in ultimo, c'é almeno una spia blu (come la kia picanto 1.0 ) che si spegne al raggiungimento della temp. di esercizio del liquido di raffreddamento?
            cmq il termometro lo si visualizza sul display
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

fai da te
              Io ho preferito farmelo fare, un po' per pigrizia, un po' perché se si sbaglia qualcosa si posso combinare grossi casini con l'impianto elettrico

Commenta

Io ho preferito farmelo fare, un po' per pigrizia, un po' perché se si sbaglia qualcosa si posso combinare grossi casini con l'impianto elettrico
                bisogna solo avere la difficile accortezza di mettere il + e il - correttamente, tutto il resto è fatto da innesti obbligati
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Due Bei Mezzi.........Pregi-Difetti.Ognuno sceglie quella che più piace.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    diciamo che la Professional o Top Line, insomma quelli che costano di più, riescono solo a non dare noie al check delle luci e cose simili...se l'impianto elettrico non è bastardo come sulle tedesche si può prendere tranquillamente quello "base"

ecco appunto..ma con il kit xenon base sulla gp nn hai problemi di check luci (mi riferisco a chi l'ha montato)??..perchè anche l'elettronica fiat è diventata molto rompi in quell'ambito....è vero che si puo tranquillamente ingannanre ma era per sapere
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                      ecco appunto..ma con il kit xenon base sulla gp nn hai problemi di check luci (mi riferisco a chi l'ha montato)??..perchè anche l'elettronica fiat è diventata molto rompi in quell'ambito....è vero che si puo tranquillamente ingannanre ma era per sapere
                      Nessun problema, gli unici problemi possono nascere quando si sostituiscono le luci di posizione anteriori con elementi a led, ma basta installare una resistenza

Commenta

Sto operando...
                      X