annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
    in strada vista nemmeno una...
    io fin troppe, è tutte in mano a ragazzini tamarri o vecchie signore, speravo in un'auto più rara invece... cmq nn la prendo più...
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      io fin troppe, è tutte in mano a ragazzini tamarri o vecchie signore, speravo in un'auto più rara invece... cmq nn la prendo più...
      perchè non la prendi più scusa?perchè la comprano in molti?mnon sempre è un male...se la comprano in molti le case saranno costrette a sfornare sempre nuovi prodotti,tra qualche anno troverai facilmente ricambi o accessori da modificare allo sfascio etc...
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        perchè non la prendi più scusa?perchè la comprano in molti?mnon sempre è un male...se la comprano in molti le case saranno costrette a sfornare sempre nuovi prodotti,tra qualche anno troverai facilmente ricambi o accessori da modificare allo sfascio etc...
        voglio un'auto che si distingua nella folla nn qualkosa che tra qualke anno avranno tutti nn dico che sia una cattiva auto anzi tanto di cappello, però nn mi và la cosa pensavo sarebbe stato uno spettacolo mentre si stà rivelandano un'auto al pari della sport.
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

nella zona dove vivo io ce ne sono già tre, una bianca e due nere compresa la mia...

Commenta

Originariamente inviato da marco_lio Visualizza il messaggio
            nella zona dove vivo io ce ne sono già tre, una bianca e due nere compresa la mia...
            io solo in ieri sera ne ho vista una nera e una rossa più una bianca in un cortile e un'altra nera che ha una signora troppe....

Commenta

voglio un'auto che si distingua nella folla nn qualkosa che tra qualke anno avranno tutti nn dico che sia una cattiva auto anzi tanto di cappello, però nn mi và la cosa pensavo sarebbe stato uno spettacolo mentre si stà rivelandano un'auto al pari della sport.
              non ti seguo...se vuoi distinguerti allora prenditi un macchinone...quello non se lo possono permettere "tutti"...
              il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

pensavo sarebbe stato uno spettacolo mentre si stà rivelandano un'auto al pari della sport.
                be ora xkè nn la vuoi + per un motivo tral'altro piuttosto banale non c'è bisogno che ti metti a spararle per consolarti xkè dire che l'abarht è al pari della sporth dopo i risultati ottenuti è proprio una cazz*ta

Commenta

beh si ha un bel successo questa macchinina, devo dire che ha un certo fascino, quando la parcheggio in officina, ci girano sempre in torno, magari mi chiedono come va, secondo me è molto piu' carismatica di altre concorrenti come 207 thp o corsa

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    be ora xkè nn la vuoi + per un motivo tral'altro piuttosto banale non c'è bisogno che ti metti a spararle per consolarti xkè dire che l'abarht è al pari della sporth dopo i risultati ottenuti è proprio una cazz*ta
                    no lo so che sono due auto completamente diverse, però nn è più un'auto che si distingue, io però continuerò a sostenerla come auto e a complimentarmi con coloro che c'è l'hanno e che la compreranno

Commenta

ma sinceramente io qua zona monza non ne ho ancora vista mezza in giro..bo..

Commenta

Sto operando...
                      X