annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma dopo 2 volte che fà la tua PS ......... devi stare attento
    qua da me è pieno di ottime PS
    cmq...nun t'allargàà
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

peppe non esagerare...
      magari la ss..ma l'abarth normale contro una clio rs nn ja fa..

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        la abarth ha le palle...
        solo una cosa...non dico che la opc sia un prodotto non valido...ma sei passato da sostenitore a sparamerda nel giro di una settimana...può dare fastidio...fine ot...
        il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          peppe non esagerare...
          magari la ss..ma l'abarth normale contro una clio rs nn ja fa..
          beh...non volevo dirlo...perchè se no sembro quello che difende sempre la renault...però per fortuna qualcuno obbiettivo c'è
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
            solo una cosa...non dico che la opc sia un prodotto non valido...ma sei passato da sostenitore a sparamerda nel giro di una settimana...può dare fastidio...fine ot...
            quoto e aggiungo..finche con 42cv in + se ne sta ad un secondo nn covniene molto spalar merda xkè al 90% l'SS pur avendo sempre 17cv dichiarati in meno la massacrerà...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
              ma figurati ero sarcastico io difenderò sempre l'abarth da possibili accuse di chi spara a zero su di essa, però adesso santificarla come fanno quelli che hanno la clio rs che la fanno sembrare un dio in terra
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                beh...non volevo dirlo...perchè se no sembro quello che difende sempre la renault...però per fortuna qualcuno obbiettivo c'è
                in quel caso vi dò ragione
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  li c'è poco da dire...secondo me sono modelli/normative/generazioni diverse..mi riferisco alla tua eh...

davvero sei di torino...pure io...dove di preciso?
                  il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    ma figurati ero sarcastico io difenderò sempre l'abarth da possibili accuse di chi spara a zero su di essa, però adesso santificarla come fanno quelli che hanno la clio rs che la fanno sembrare un dio in terra
                    ah allora ho frainteso..chiedo scusa...
                    il mio mercatino...

Commenta

le vere ClioNE son 3 ...... Williams - RS - RS2 .....
                      già la terza per quanto buona ha preso la piega di tutte le altre vetture
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X