annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

    Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
    Molla il video col tubo attaccato lo hai fatto poi?
    Stasera provvedo e domani uppo!
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

      Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Esatto...ho visitato anche il sito del grandepuntoclub e sul t-jet c'é solo un catalizzatore messo vicino alla turbina, verticalmente...silenziatore centrale...e silenziatore terminale, meglio cosi' che 2 cat come tante auto nuove
      LIberi un po lo scarico da contropressioni La turbinella Ringrazia .......Kat 200 celle o modificarlo e un centrale diritto o altre opzioni......
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

        Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
        Si molto meglio...soprattutto per le temperature di turbina e collettori!
        Quotissimo
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

          Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Stasera provvedo e domani uppo!
          MITICO!
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

          Commenta


          • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

            A proposito di scarichi.
            Sabato ho avvistato la prima abarth della zona, bianca con kit estetico.

            La cosa curiosa è che aveva già lo scarico, probabilmente artigianale a questo punto.

            Era cmq molto esagerato per i miei gusti....un tubo per parte ovale da almeno 120x80 o oba del genere....assolutamente esagerato.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

              tipo come lo voglio fare io ma non sicuramente di quelle dimensioni..diciamo tondo da 90... ma era giusto nell'estrattore?

              Commenta


              • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                tipo come lo voglio fare io ma non sicuramente di quelle dimensioni..diciamo tondo da 90... ma era giusto nell'estrattore?
                Si era giusto nell'estrattore e non sporgeva.
                Ovale tagliato leggermente di sbieco.

                Ben fatto ma un'esagerazione proprio...almeno per me che non metterei nemmeno il doppio a dx e sx...non lo vedo adeguato a un semplice 1.4 4 cil, in linea.
                IMHO ovviamente.
                Ultima modifica di RobbiGT; 12-02-2008, 11:57.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                  Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  Si era giusto nell'estrattore e non sporgeva.
                  Ovale tagliato leggermente di sbieco.

                  Ben fatto ma un'esagerazione proprio...almeno per me che non metterei nemmeno il doppio a dx e sx...non lo vedo adeguato a un semplice 1.4 4 cil, in linea.
                  IMHO ovviamente.
                  quoto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                    Sul sito della Ragazzon ci sono questi due per il 1.4 Tjet 120 che credo vadano bene pure sull'abarth:

                    http://217.22.226.214/ragazzon/ita/z...82242.jpg&alt=

                    http://217.22.226.214/ragazzon/ita/z...83030.jpg&alt=

                    però non so se escano sui lati dell'estrattore
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

                    Commenta


                    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                      il primo è praticamente come lo voglio io...
                      ma + che altro xkè a parer mio con l'estrattore e lo scarico che esce da quest'ultimo c'è tr asimmetria tra destra e sinistra..
                      e qua...ammetto di esser un pò tamarro dicendo cio..ma sto para post a me piace molto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X