annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

sembrano la stessa marca
    [IMG][/IMG]
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      tamarri i miei interni!? (casse arancioni a parte che aspettan di esser sostituite)
      [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v711/Galbyl2/8.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v711/Galbyl2/10.jpg[/qimg]
      il freno a mano...
      gli strumentini
      un pò le pedaliere...
      e spero che i pomello non abbia le lucine....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e che avrebbero di tamarro!?
        zitto va che hai la macchina regina dei tamarri e chissa quanta vetroresina ci avrai buttato su
        bordini azzurri vari, illuminazione cambiata, switch aeronautico finto carbonio...devo andare avanti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ecco l'altro coi neon
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

che ti fà l' invidia
            [IMG][/IMG]
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

e che avrebbero di tamarro!?
              zitto va che hai la macchina regina dei tamarri e chissa quanta vetroresina ci avrai buttato su

mi intrometto per confermare che effettivamente la 206 è la auto regina dei tamarri

anche se il vero tamarro di oggi la 206 c'e la diesel hdi con i lexus come base di partenza,e questo nn corrisponde(fortunatamente) a quella di massi
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                mi intrometto per confermare che effettivamente la 206 è la auto regina dei tamarri

anche se il vero tamarro di oggi la 206 c'e la diesel hdi con i lexus come base di partenza,e questo nn corrisponde(fortunatamente) a quella di massi
                infatti

cmq è vero, purtroppo la 206 è stata una delle car + intamarrate....boh

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  il freno a mano...
                  gli strumentini
                  un pò le pedaliere...
                  e spero che i pomello non abbia le lucine....
                  ma freno a mano e pomello son momo...e di sicuro non han le lucine nella mia macchina 0 neon e cose varie ho solo cambiato tutta l'illuminazione originale in blu per fissa mia..
                  gli strumenti ripeto mi interessa che segnino giusto..e lo fanno..poi anche l'occhio vuole la sua parte indi per me ci stan tutti anche xkè metterli stile vdo sulle macchine moderne a parer mio stonano tr..questi son semplici scritte bianche lancetta rossa e da spenti tutti neri ne + ne meno..
                  pedaliera isotta mbo mi piaceva e l'ho presa lasciar la plastica originale avrebbe stonato..

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    si guarda, mi sto mangiando il fegato dall'invidia

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                      nella ztl centrale (e non quella allargata) nn possono girare E0,E1 e E2..
                      ma ad esempio corso roma?

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ma tu sei LO RE dei tamarri
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X