annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR

vorrei sgamarlo anch'io ma alla peggio lo compro, ci sta molto ma molto meglio ho visto anche un cinquino a spezia con lo stemma dell'abarth, ci sta da dio...
    per me sta meglio senza, tutta incognita, l'unico scorpione c'è sulla minigonna, davanti tra i fendi c'è la scritta abarth ma quando faro verniciare i paraurti la toglierò poi ne ho uno anche tra finestrino anteriore e posteriore ma anche questo farà spazio a foglio adesivo nero lucido per i montanti..
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500

come non da benefici??? abbassa il baricentro della vettura migliorando la stabilità.
      confermo, i benefici sono pochissimi e quasi nulli. l'unico beneficio come hai detto tu per la stabilità è un leggero ribassamento del baricentro, ma non è un granchè !! Una mollaribassata accoppiata ad una sospensione morbida come quella di serie infatti abbasserebbe la vettura (beneficio) ma spesso può creare comportamenti dannosi rndendo la macchina pericolosa poichè la maggior rigidezza della molla non è seguita da una bilanciata risposta dell'ammortizzatore... Per questo è sempre bene abbinare un ammortizzatore più rigido.

ci sono stati articoli molto interessanti anche su elaborare a proposito di assetti...

verniciare le griglie separatamente e poi incollarle xchè lo stucco dura poco (lo avevo già fatto e lo stucco si era crepato, poi siccome verniciato a bomboletta e con molti graffi a causa della carta a grana grossa faceva schifo, ho deciso di smantellarlo e di rifarlo da capo).
      Lo stucco deve essere di buona marca, purtroppo anch'io ho dovuto rifare a volte da capo un lavoro dopo poco perchè lo stucco era pessimo come collante puoi usare la colla epossidica a due componenti... per la verniciatura, la grana da 300 in genere si usa sulle plastiche per rendere il fondo aderente... sulla carrozzeria se trovi un 1200 bene altrimenti lascia stare

Se poi riesci a farti prestare un compressore, fatti fare un kg di vernice due componenti la bomboletta non rende, e spesso in giro ci sono marche schifosissime e dopo poco la vernice fa la grinza
      Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
      Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
      Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning

per me sta meglio senza, tutta incognita, l'unico scorpione c'è sulla minigonna, davanti tra i fendi c'è la scritta abarth ma quando faro verniciare i paraurti la toglierò poi ne ho uno anche tra finestrino anteriore e posteriore ma anche questo farà spazio a foglio adesivo nero lucido per i montanti..
        il bello della suite... il foglio nero c'è già cmq il tuning estetico è una cosa ultrapersonale. Io non ho nemmeno uno scorpione sulla macchina, sinceramente non mi piacciono molto, la preferisco nuda quando rifarò il portellone dietro sparirà forse anche la scritta suite...
        Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
        Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
        Mini Cooper S 198cv

Commenta

stavo pensando, ma voi sul libretto ce l'ho avete scritto l'allestimento esterno di carrozzeria? io sì ed è una figata xchè così posso montare anche profili sporgenti senza che le guardie rompano. mi servono assolutamente dei distanziali da 5 mm xchè ho i cerchi con et 35 quando quelli originali hanno 30,5. andrebbero bene anche da 1 cm.
          si anche io ho sul libretto: la macchina può essere dotata fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria.

questa scritta c'è su tutte le macchine ( tutte le fiat piu che sicuro), questo perche per molti modelli soprattutto gli ultimi la casa gia vrevede degli accessori estetici prodotti gia dalla casa costruttrice... e comunque è vero che l'allestimento deve avere l'omologazione anche se in realtà non ci guardano mai, io ho gli accessori originali fiat dell'abarth e su tutti c'è scritto l'omologazione e indovinate dove vengono costruiti....???? nella patria del tuning europeo IN GERMANIA
          Ford Fusion Collection:
          dangy79@virgilio.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabiolovcic
            io invece pensavo proprio di togliere lo stemma e far coprire i buchini vuoti del cofano...cosi è un lavoro veramente pulito e con le palpebrine eil baffo anteriore viene un lavoro sobrio ,elegante,aggressivo al punto giusto..un connubio perfetto (a mio parere)per la sportivita di un auto
            come ho fatto io, sembra adirittura piu larga senza lo stemma, ha un muso un po' più lineare
            Ford Fusion Collection:
            dangy79@virgilio.it

Commenta

la gomma ribassata per sua funzione è anche più rigida... per questo senti la differenza. L'abbassamento della vettura da solo non da benefici, solo estetica... è l'indurimento delle sospensioni che fa avvertire risultati... anche con ammo e moll di serie il passaggio tra le due gomme si sente
              io parlavo di assetto ribassato con ammo rigidi e il passaggio da 165 a 175 con il diverso diametro l'ho sentito, con i 175 non so quanto è alta ma prima in 2 sui dossi toccavo ora no.
              Ford Fusion Collection:
              dangy79@virgilio.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning

si anche io ho sul libretto: la macchina può essere dotata fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria.

questa scritta c'è su tutte le macchine ( tutte le fiat piu che sicuro), questo perche per molti modelli soprattutto gli ultimi la casa gia vrevede degli accessori estetici prodotti gia dalla casa costruttrice... e comunque è vero che l'allestimento deve avere l'omologazione anche se in realtà non ci guardano mai, io ho gli accessori originali fiat dell'abarth e su tutti c'è scritto l'omologazione e indovinate dove vengono costruiti....???? nella patria del tuning europeo IN GERMANIA
                no è solo il codice del pezzo xchè non c'è nessuna scritta cee, sembrava pure a me così, ma poi ho controllato bene ed è come dico io. non sono pezzi soggetti a omologazione cee xchè non hanno nessun effetto sulla sicurezza attiva e passiva.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

il bello della suite... il foglio nero c'è già cmq il tuning estetico è una cosa ultrapersonale. Io non ho nemmeno uno scorpione sulla macchina, sinceramente non mi piacciono molto, la preferisco nuda quando rifarò il portellone dietro sparirà forse anche la scritta suite...
                  final mente sono arrivato alla pari con voi, ma quanto scrivete.
                  se fossi in te leverei anche tergilunotto e nottolino chiave portellone, con l'apertura del bagagliaio solo da dentro....
                  Ford Fusion Collection:
                  dangy79@virgilio.it

Commenta

no è solo il codice del pezzo xchè non c'è nessuna scritta cee, sembrava pure a me così, ma poi ho controllato bene ed è come dico io. non sono pezzi soggetti a omologazione cee xchè non hanno nessun effetto sulla sicurezza attiva e passiva.
                    ok per curiosita maniacale tra poco vado a vedere... pero non mi cazziare cosi (scerzo)
                    Ford Fusion Collection:
                    dangy79@virgilio.it

Commenta

• Salve ragazzi sono tornato ieri dalle ferie...che palle ricominciare...

Per i possessori della 900, avete tutti il filtro della benzina e se si dove diavolo stà...io volevo cambiarlo ma non riesco a trovarlo...

Se compro i specchietti della 600 li posso attaccare al posto dei miei senza problemi???

Se vi interessa io ho da vendere una coppia di Weber doppiocorpo dell'alfa 75 di mio padre, praticamente nuovi perchè sostituiti con dei Dell'Orto poco dopo l'acquisto della macchina e una coppia di doppiocorpo honda a baionetta prelevati da una vecchia 1100...
                      Ciao ALBERTONE...

Commenta

Sto operando...
                      X