annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda ke qui i prezzi sono mooooooolto piu bassi di quanto puoi immaginare!
    Sia come pezzi o auto intere (esempio, ordini una 500, te la portano completa a 250€), ke come mano d'opera...
    qui nn ci sono le officine come da voi ke lavorano a ore, coi guanti ecc ecc...si sono ancora vekkie e sporke botteghe con meccanici ke x 50€ ti smontano e montano una makkina!!!

Commenta

• io di certo da un mecca che mi monta un motore per 50 euro non ci andrei mai... è chiaro che farebbe un lavoro del cavolo... e basta poco per ritrovarsi col motore in terra in autostrada...

va bene risparmiare ma un lavoro fatto bene ha il suo valore
      Ultima modifica di Castigo JR; 23-09-2002, 23:57.
      Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
      Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
      Mini Cooper S 198cv

Commenta

• E ki ti dice ke lavora male???
        Nn guardare il prezzo...dove sta scritto ke un'officina ke si prende 300€ x tirati giu un motore, lo fa meglio di un meccanico ke col "giovane" ti fa lo stesso lavoro x 50€???

Commenta

• montare un motore al posto di un altro costa 500 mila circa, poi dipende dal tempo ovviamente. vabbè ragazzi buonanotte ora vado.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaStEr
            E ki ti dice ke lavora male???
            Nn guardare il prezzo...dove sta scritto ke un'officina ke si prende 300€ x tirati giu un motore, lo fa meglio di un meccanico ke col "giovane" ti fa lo stesso lavoro x 50€???
            me lo dice il fatto che 50 euro sono troppo pochi. come ho già scritto si parla di 300 euro in media, forse un pò meno ma dipende dalla macchina e dal motore. 50 euro sono una segata, non è possibile...

cmq se per 50 euro riesci a farti trapiantare un motore, buon per te, io ci crederò quando l'avrò visto e quando avrò provato con una chiave dinanometrica come sono stati serrati i bulloni...

Facci sapere se farai il lavoro cmq, il motore del 12 merita sulla scocca del cinquino
            Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Buonanotte Ste

domani provo a vedere allo sfascio il cappellotto, mi rattrista vedere il motore così soffocato nonostante la farfalla...
              Mini Cooper S 198cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR

me lo dice il fatto che 50 euro sono troppo pochi. come ho già scritto si parla di 300 euro in media, forse un pò meno ma dipende dalla macchina e dal motore. 50 euro sono una segata, non è possibile...

cmq se per 50 euro riesci a farti trapiantare un motore, buon per te, io ci crederò quando l'avrò visto e quando avrò provato con una chiave dinanometrica come sono stati serrati i bulloni...

Facci sapere se farai il lavoro cmq, il motore del 12 merita sulla scocca del cinquino
                Io x 100 euro te lo smonto e te lo rimonto un motore,in una serata!!

Luca? se ti interessa!! Io sono disponibile!!e lavoro anche coi guanti se vuoi!!!

Io prenderei il motore,me lo farei caricare nel cofano dietro,lo porterei a Silvio e poi gli andrei a pagare!! Oppure fai venire uno con te,così tiri giù la coppa e controlli se può andare!!Io ci verrei volentieri!!Così mi prenderei una sporting intera a 250 euro!!

Vedi bene,lo stato del motore!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR
                  Buonanotte Ste

domani provo a vedere allo sfascio il cappellotto, mi rattrista vedere il motore così soffocato nonostante la farfalla...
                  Che ti ho detto io che è piccolo il cappellotto? Di che modello di tipo va bene? la 1600?

Cmq stasera ho iniziato a lavorare il coperchio punterie!! é na cavolata!! Saldato intorno e allargato il tutto!! Però non ho finito,penso di finire domani!! Ho dovuto rimontare un motore e cambio di un yamaha 125!! Gratis!!

Ps va bene se lo allargo fino a 40 mm??

Commenta

• per ddlo, ma la barra duomi non si attacca ai tre bulloni intorno agli ammortizzatori come sulla 899? io l'ho montata da solo, è una cretinata....
                    Ciao ALBERTONE...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo

Io x 100 euro te lo smonto e te lo rimonto un motore,in una serata!!
                      beh ma che c'entra, quando si fa fare il lavoro da un amico il prezzo è diverso
                      Mini Cooper S 198cv

Commenta

Sto operando...
                      X