annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ame1907
    dangy, dove stai tu che me lo prendo io al volo quel motore!!!!!

per castigo e ddlo: ma se sul mio 900 monto solo la testata e l'albero a camme dell'abarth senza cambiare basamento (problema assicurazione) quanto potrei guadagnare??? e soprattutto quanto mi verrebb a costare???
    arenzano (genova)
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
      purtroppo è in una zona trafficata da camion, zona industriale... pero è li che aspetta, se avessi il 900 lo prenderei....
      se lo prendo quanto mi date?

scherzo.... non riuscirei mai a farlo...
      ma dai che i motori dei 112 abarth sono tutti alle stesse condizioni!!

Vengo io con il camion,mi parcheggio e quando avevte fatto mi date il via!(skerzo) ma cosa devi fare????

fregarti il 112??? prendilo e preparalo per corse in salita!!

Commenta

purtroppo è in una zona trafficata da camion, zona industriale... pero è li che aspetta, se avessi il 900 lo prenderei....
        se lo prendo quanto mi date?

scherzo.... non riuscirei mai a farlo...

Vengo io con il camion,mi parcheggio e quando avevte fatto mi date il via!(skerzo) ma cosa devi fare????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
          ragazzi, ho bisogno di una delucidazione: Sul libretto del mio 600 sx, c'è scritto: "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria"...
          Praticamente si riferisce all'allestimento del 600 sporting abarth giusto? Quello che esce con le 175... Posso utilizzare la dicitura in un eventuale controllo dei pulotti per giustificare alettone, minigonne e spoiler vari???? O è solo per i pezzi fiat???

Tutto questo ovviamente non tenendo conto dei soliti polizziotti idioti che multano anche per gli scarichi omologati... Casi estremi insomma...
          si ce l'ho anche io scritto... si è per l'estetica. a me per l'estetica non mi hanno mai detto niente ma solo per pedali distanziali scarico senza cat e stereo un po' alto, 62.150 lire.... pensate che stavo facendo l'aurelia in una zona piena di curve, ne faccio una a 90 a destra e nella piazzetta in prossimità c'era gia la polizia stradale in mezzo alla strada con la paletta......
          Ford Fusion Collection:
          dangy79@virgilio.it

Commenta

• grazie, certo che però è un peccato, cambiarlo tutto non so, temo che potrebbe causare più problemi di quelli che ho ora....cmq vediamo un pò...

dangy ma si può risalire al proprietario per prendere il motore oppure è li abbandonata...potrei farmelo spedire per intero....
            Ciao ALBERTONE...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Castigo JR
              No... non è che non sia fattibile perchè so di gente che l'ha fatto ma ha dovuto lavorare molto di taglia e cuci perchè alcuni condotti non coincidono etc etc.

Puoi far rettificare il tuo monoblocco per portarlo a 1050, cambiare pistoni, bielle, albero motore... insomma, spendi una barcata ma alla fine il numerino sul monoblocco è sempr quello... ma spendi davvero una barcata...
              Fabio ti sbagli il 900 non può mai diventare un 1050! per via dell'albero motore!!
              perchè nel 900 fa meno corsa e il monoblocco non ha la pancia che ha il 1050!! io lo volevo fare,ma per questo motivo non l'ho più fatto!!

poi la rettifica di questo motori non si può eccedere per via delle canne non sfilabili!! e per cambiare le canne è un lavoraccio!! io ci ho speso un barcata!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo

per spenderli sul 112 (carrozzeria arruginita con delle bolle) preferirei spendere per la mia,
                perdita di acqua dalla saldatura delle lamelle del radiatore, centra richiesta ma momentaneamente non disponibile, cosa dite lo metto il radiatore in rame? riusciro a rimediare e ad abbassare la temperatura?
                Ford Fusion Collection:
                dangy79@virgilio.it

Commenta

• e cmq se lo prendo il radiatore dell'olio rimane li dov'è....troverò un po di posto nel vano motore...allora dangy si può risalire al proprietario??? lavorare il mio 900 non conviene, mi costa di meno (e rende di più) montarci un volumetrico o un turbo anche se così lo stravolgo....non voglio spenderci una tombola....
                  Ciao ALBERTONE...

Commenta

per spenderli sul 112 (carrozzeria arruginita con delle bolle) preferirei spendere per la mia,
                    perdita di acqua dalla saldatura delle lamelle del radiatore, centra richiesta ma momentaneamente non disponibile, cosa dite lo metto il radiatore in rame? riusciro a rimediare e ad abbassare la temperatura?
                    va bene ma non ci devi spendere una cifra!! io al 112 che avovo ci ho speso 50000 lire!! il resto erano tutti pezzi recuperati a gratis!! compreso la carrozzeria!

ma visto che ti trovi mettilo questo radiatore!!

Commenta

• Ame1907 :grazie, certo che però è un peccato, cambiarlo tutto non so, temo che potrebbe causare più problemi di quelli che ho ora....cmq vediamo un pò...
                      dangy ma si può risalire al proprietario per prendere il motore oppure è li abbandonata...potrei farmelo spedire per intero....
                      ma è li targata ma vetri rotti senza cofano (lo volevo io)...
                      Ford Fusion Collection:
                      dangy79@virgilio.it

Commenta

Sto operando...