annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
    Bravo stè!!!! Così è troppo facile!!
    troppo facile un corno!!!!...........BBBiturbo rulezz!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
      troppo facile un corno!!!!...........BBBiturbo rulezz!!!!
      Turbo,biturbo,troppo facile per avere i cv!! e poi non riuscire a gestirli!!

un 500 con più di 120 cv non è più guidabile,ma diventa un attrezzo molto pericoloso,anzi un macchiana da morte!!

io preferisco di più i miei 70 hp( un volta)

e non 150 di un fire turbo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Thefast79
        Perche' nel agosto 2001 ti ho parcheggiato dietro!
        Bella macchinina ti sei fatto!
        ma nei primi di agosto o la settimana di ferragosto? dalle parti dei carabinieri o dalla stazione?
        Grazie per i complimenti la mia car ricordo a tutti che è blu imola, sembra viola per via del metallizzato....
        dici che è bella, lo pensavano anche quelli che mi anno fregato le frecce appena messe e che non avendo un box a disposizione mi hanno costretto a tornare a genova a casa a cambiarla, dovevo starci 1 settimana, non volevo trovarmi ogni giorno un pezzo di meno.....
        Ford Fusion Collection:
        cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
        freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
        portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
        centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
        dangy79@virgilio.it
        http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Thefast79
          Perche' nel agosto 2001 ti ho parcheggiato dietro!
          Bella macchinina ti sei fatto!
          ma nei primi di agosto o la settimana di ferragosto? dalle parti dei carabinieri o dalla stazione?
          Grazie per i complimenti la mia car ricordo a tutti che è blu imola, sembra viola per via del metallizzato....
          dici che è bella, lo pensavano anche quelli che mi anno fregato le frecce appena messe e che non avendo un box a disposizione mi hanno costretto a tornare a genova a casa a cambiarla, dovevo starci 1 settimana, non volevo trovarmi ogni giorno un pezzo di meno.....
          Ford Fusion Collection:
          dangy79@virgilio.it

Commenta

• non la sento piu battere in testa, vedremo domani in autostrada....
            Ford Fusion Collection:
            dangy79@virgilio.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
              Turbo,biturbo,troppo facile per avere i cv!! e poi non riuscire a gestirli!!

un 500 con più di 120 cv non è più guidabile,ma diventa un attrezzo molto pericoloso,anzi un macchiana da morte!!

io preferisco di più i miei 70 hp( un volta)

e non 150 di un fire turbo!
              gusti differenti!!!!..............se la faccio Biturbo infatti non so quanto la usero' per andarci in giro!!!!...........accelerazioni rulezz!!!!

Commenta

• Mi sapete dire quanto prendono a dare una rettificata alle canne d 0,8mm?? Grazie

P.s. In Inghilterra hanno una nuova marca italiana di scariki: i Graggazzon!!

"James says he's waiting for a new sports exhaust from Italy, manufactured by a company called Graggazzon, should be something special."

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
                  Allora,la settimana di ferragosto una via vicino ad una palestra,dietro avevi una seicento gialla.Volevo aspettarti e chiederti se i cerchi li avevi verniciati te o cosa,ma ora mai mi sono aggiustato,monto i momo gt2!
                  Hottest TurboCharger inside!!!

Commenta

• testataaaaaaa!!! valvole e sedi lavorate tipo gruppo n!!! svasate con varie angolazioni!!! guidavalvole sporgenti nei condotti tagliati!!! piano rettificato di 0.8 mm!!! sta x essere completata.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Secondo me sul misto stretto in discesa, un cinquecento sporting ORIGINALE con un buon assetto si lascia dietro qualunque cinque/sei turbo /biturbo/quadriturbo!

E sinceramente, preferisco un bel passo di montagna, o una pista, che un rettilineo per un'accellerazione...

sul dritto chi non sa andare? basta affondare sull'accelleratore!
                      basta avere i cavalli!

e poi... è facile far camminare una macchina pagando qualcuno per prepararla....

preferisco sudarmi ogni cavallo, e lasciare il mio cinquecentino aspirato.... sai quante volte mi passano nei dritti (non troppo:rolleyes: ) però poi mi prendo una soddisfazione non da poco nell'appiccicarmi al culo di chi va solo nel dritto, alla prima curva....

turbo va bene, ma su mezzi che possono gestirlo!

ste, bello il lavoro che hai fatto alla testa.. ma cosa intendi con guidevalvole sporgenti??

cavolo mi sa che mi è saltato l'alternatore... oppure ho un cortocircuito paura nell'impianto elettrico da qualche parte! BOH!
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
                      X