Messaggio originariamente postato da Thefast79 Perche' nel agosto 2001 ti ho parcheggiato dietro!
Bella macchinina ti sei fatto!
ma nei primi di agosto o la settimana di ferragosto? dalle parti dei carabinieri o dalla stazione?
Grazie per i complimenti la mia car ricordo a tutti che è blu imola, sembra viola per via del metallizzato....
dici che è bella, lo pensavano anche quelli che mi anno fregato le frecce appena messe e che non avendo un box a disposizione mi hanno costretto a tornare a genova a casa a cambiarla, dovevo starci 1 settimana, non volevo trovarmi ogni giorno un pezzo di meno.....
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Messaggio originariamente postato da Thefast79 Perche' nel agosto 2001 ti ho parcheggiato dietro!
Bella macchinina ti sei fatto!
ma nei primi di agosto o la settimana di ferragosto? dalle parti dei carabinieri o dalla stazione?
Grazie per i complimenti la mia car ricordo a tutti che è blu imola, sembra viola per via del metallizzato....
dici che è bella, lo pensavano anche quelli che mi anno fregato le frecce appena messe e che non avendo un box a disposizione mi hanno costretto a tornare a genova a casa a cambiarla, dovevo starci 1 settimana, non volevo trovarmi ogni giorno un pezzo di meno.....
Ford Fusion Collection:
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
non la sento piu battere in testa, vedremo domani in autostrada....
Ford Fusion Collection:
Messaggio originariamente postato da DangyTuning ma nei primi di agosto o la settimana di ferragosto? dalle parti dei carabinieri o dalla stazione?
Allora,la settimana di ferragosto una via vicino ad una palestra,dietro avevi una seicento gialla.Volevo aspettarti e chiederti se i cerchi li avevi verniciati te o cosa,ma ora mai mi sono aggiustato,monto i momo gt2!
testataaaaaaa!!! valvole e sedi lavorate tipo gruppo n!!! svasate con varie angolazioni!!! guidavalvole sporgenti nei condotti tagliati!!! piano rettificato di 0.8 mm!!! sta x essere completata.
Secondo me sul misto stretto in discesa, un cinquecento sporting ORIGINALE con un buon assetto si lascia dietro qualunque cinque/sei turbo /biturbo/quadriturbo!
E sinceramente, preferisco un bel passo di montagna, o una pista, che un rettilineo per un'accellerazione...
sul dritto chi non sa andare? basta affondare sull'accelleratore!
basta avere i cavalli!
e poi... è facile far camminare una macchina pagando qualcuno per prepararla....
preferisco sudarmi ogni cavallo, e lasciare il mio cinquecentino aspirato.... sai quante volte mi passano nei dritti (non troppo:rolleyes: ) però poi mi prendo una soddisfazione non da poco nell'appiccicarmi al culo di chi va solo nel dritto, alla prima curva....
turbo va bene, ma su mezzi che possono gestirlo!
ste, bello il lavoro che hai fatto alla testa.. ma cosa intendi con guidevalvole sporgenti??
cavolo mi sa che mi è saltato l'alternatore... oppure ho un cortocircuito paura nell'impianto elettrico da qualche parte! BOH!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta