annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
    Grazie per la stima!! Cmq dovresti vederla dal vivo!! così non rende per niente!!

I collettori sono importantissimi!! Non lasciateli da parte!!

io preferisoc i collettori che il terminale!!
    io preferisco l'albero a camme a tutto il resto...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cola®
      Ciao a tutti,oggi ho preso il cappellotto della tipo 1.6 (mi serve per il cono) come mi ha suggerito stè...però mi son dimenticato di farmi dare anche tutta la staffa sotto
      Domani vado di nuovo allo sfascio vah...

Cmq...il diametro dell'imbocco del cono è 70 mm,come il tubo...perdo qualcosa a collegarlo al cappellotto che di diamentro l'entrata fa 60 mm?
      E il tubicino della valvola caldo-freddo e quello dello sfiato dell'olio,li devo ricollegare?per adesso sono tappati...

Per lo scarico...quasi quasi mi faccio consigliare un buon artigiano e vedo quanto mi chiede...stavo valutando l'idea di mettere il terminale Inoxcar (visto che ne parlano molto bene...cmq devo ancora vedere quanto costa :rolleyes: ) e tutto il resto (compresi i collettori ) artigianale (magari svuoto il kat,gli saldo un tubo dentro e via...)...ora m'informo sui prezzi...

Voi che modifiche avete fatto ai vostri cinque e sei?Quali vi hanno fatto guadagnare di più?
      Il vostro assetto,i vostri freni...

sono molto curioso...la mia è ancora (quasi) vergine,visto che per ora ho solo messo il filtro a cono e ho la eprom riprogrammata,fatta dal famoso Nonsochi a Nonsodove (se n'è occupato un amico dell'ex proprietario...:rolleyes: ) e di assetto molle simoni -4 su ammo originali :rolleyes::rolleyes: (da cambiare al più presto)...freni originali...anzi,ho le pastiglie da cambiare!Cominciano a fischiare quando freno...
      Poi devo cambiare al più presto la pompa dell'acqua (la testa sta subendo delle scaldate da non poco... ) e gli cambio anche la cinghia di distribuzione...per questo mi hanno chiesto 110€,è tanto?
      Infine ho un problemino elettrico,non mi arriva più la 12v al cavo che l'ex proprietario usava per l'autoradio,e l'orologio si spegne se schiaccio il clacson,o se accendo la luce dell'abitacolo,o se uso l'accendisigari...:rolleyes:

Ecco il ritratto del mio cinquino

(L'estetica per adesso è limitata allo spoiler col 3o stop della lester,vetri scuri - per ora solo il lunotto...finchè non trovo il modo per togliere i laterali posteriori dato che non so come sganciare l'ultimo aggancio,quello della maniglia! - e all'eliminazione delle targhette e del marchio fiat...)
      conta che io ho la scatola filtro originale completa di valvola caldo freddo originale ferma in posizione freddo. ad un controllo sotto al mio cofano risulta tutto in regola. è sempre la sostanza che conta.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
        conta che io ho la scatola filtro originale completa di valvola caldo freddo originale ferma in posizione freddo. ad un controllo sotto al mio cofano risulta tutto in regola. è sempre la sostanza che conta.
        ...?
        Hai il filtro a pannello o il cono?
        La valvola caldo- freddo ha le posizioni?
        Non ci ho capito 'na mazza!

Commenta

• pannello in cotone. la valvola non attaccando il tubetto che va alla scatola filtro rimane sempre aperta sul freddo. dato che ho ben altri lavoretti x far camminare bene il motore x il filtro ho deciso di mantenerlo originale come in gruppo n.

Commenta

• ma con camme convinti, se lo scarico è strozzato e i collettori mal fatti guadagni troppo meno di quanto potresti...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
              già xchè i cerchi in lega con pneumatici maggiorati, la barra antirollio, il pedale acceleratore di tipo sportivo, i sedili con profilo + pronunciato x aumentare la tenuta laterale, il contagiri, il volante rivestito in pelle, gli specchi in tinta... ti sembrano pochi motivi x scegliere una sporting?
              balle!
              contagiri con fuori giri,pedali sportivi simoni,sospensioni poco alte.......e un piedone mooooooolto pesante è molto meglio....
              poi vogliamo mettere ke non è la solita sporting!!
              AquileRacingTeam
              SRC club founder
              CDC -car designer club- founder
              i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
              PiCiDì-potenza che devasta!!!
              una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

Commenta

• raga calminoi, che qua sta per scoppiare una rissa!

sporting o non sporting...
                alla fine sono la stessa macchina! stesso telaio, nella nuova seicento anche stesso motore...

è semplicemente una scelta!

c'è chi può e preferisce partire con un modello già più attrezzato, o preferisce il cambio corto e la barra antirollio...

c'è chi pensando a tutte le modifiche che vuol fare prende un modello con meno cose, dato che tanto verranno tutte sostituite!!

son 2 puinti di vista tanto diversi quanto validi!
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• si ma la mia è scarburata!!! ho abbassato la pressione benza e andava malissimo, allora l'ho rialzata e va bene, ma appena messo in moto a motore caldo s'imbratta un po' e prima di prendere il gas in modo fluido deve carburarsi un attimo.
                  ps la pressione l'ho abbassata xchè s'imbrattava pure prima, mica xchè volevo svegliare il cane che dorme.

Commenta

• ma raduni quast'estate?
                    AquileRacingTeam
                    SRC club founder
                    CDC -car designer club- founder
                    i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
                    PiCiDì-potenza che devasta!!!
                    una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da M.Knight
                      ma raduni quast'estate?
                      a fine agosto il mio club ZTC di genova ne fa uno forse ad arenzano ma solo statico.... se va tutto bene a settembre dovremmo farne uno in contemporanea con il rally che fanno a torriglia (GE) e con autorizzazioni faremo anche una prova dinamica sullo stesso tracciato del rally.... autorizzazioni permettendo
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

Sto operando...
                      X