annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ammodovresti ricordare come lo risistemo

per la coppa domani vado a far spese allora..
    per i tubetti vari, boh io ho levato tubetti vari e no problem...

ora devo solo trovare quel cacchio di tubo benzian...

perchè sul flauto la mandata della benzina si attacca con una ghiera filettata... ed è troppo largo per infilarci brutalmente il tubo benzina e stringere na fascetta...
    e alla fiat si drogano e mi danno per 130 euro sta ca__o di ghiera, con tubo benza che arriva fino a metà macchina e filtro benza....

devo trovarte un tapullo...

in compensoho trovato ilk cablaggio del multipoint della AX GTi che è perfetto per collegare gli iniettori...

solo vorrei avere i soldi per rimappare!
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
      Dimentica tutto ciò che hai scritto!! non pensarlo mai più!!

I cerchi da 14 con le 195/60 r 14 potresti montare perchè l'attaco si trova!! Ma di che fiat sono?? Lo sai che et hanno!! Di solito le maree hanno un et altissimo!!E quindi a te stanno dentro!!e rischi che toccano all'interno!!:rolleyes:

Allora, ricominciamo.

Fai conto di parlare con un celebroleso. Chiedimi quello che vuoi, ma di cerchi e gomme nn ci ho mai capito una beata minchia (et? l'extra terrestre...!)

Quindi: io ti sto sbavando davanti, tu devi farmi capire ciò che hai scritto. Ho bisogno di cerchi in lega: Mi compro quelli? vanno bene? mi vendi i tuoi? me li regali?

Attendo spiegazioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
        Allora, ricominciamo.

Fai conto di parlare con un celebroleso. Chiedimi quello che vuoi, ma di cerchi e gomme nn ci ho mai capito una beata minchia (et? l'extra terrestre...!)

Quindi: io ti sto sbavando davanti, tu devi farmi capire ciò che hai scritto. Ho bisogno di cerchi in lega: Mi compro quelli? vanno bene? mi vendi i tuoi? me li regali?

Attendo spiegazioni...
        Quelli con attacco reno'non vanno bene alle fiat!!! COme misura sono 100x4, a noi 98x4...cmq se vuoi cominciare a prendere dei cerki in lega ti vendo i miei...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaStEr
          Quelli con attacco reno'non vanno bene alle fiat!!! COme misura sono 100x4, a noi 98x4...cmq se vuoi cominciare a prendere dei cerki in lega ti vendo i miei...
          Quali? a quanto? Ricorda che è Natale...

Commenta

• 100€ tutti e 4 competi di borkiette coprimozzo fiat, so dritti e poco graffiati!
            Il modello e identico a quelli della 500sporting solo ke al posto di avere in canale da 5, lo tengono da 4,5.

Commenta

100€ tutti e 4 competi di borkiette coprimozzo fiat, so dritti e poco graffiati!
              Il modello e identico a quelli della 500sporting solo ke al posto di avere in canale da 5, lo tengono da 4,5.
              Non mi piacciono... Ne hai altri??

Commenta

• Io x me ho appena comprato quelli identici alla puntoGT ultima serie...solo ke ovviamente sono da 13'....ti piacciono?

Commenta

Io x me ho appena comprato quelli identici alla puntoGT ultima serie...solo ke ovviamente sono da 13'....ti piacciono?
                  Qualcosa di 1 pò più alternativo a mamma fiat?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                    Qualcosa di 1 pò più alternativo a mamma fiat?
                    Non ho mica un negozio di cerki
                    Dai 100€ ke sono x 4 cerki...molto meglio delle tue borkie sicuramente

Commenta

Non ho mica un negozio di cerki
                      Dai 100€ ke sono x 4 cerki...molto meglio delle tue borkie sicuramente
                      Se devo essere sincero, se voglio i cerchi del 500 sporting, ne fermo uno, azzoppo il proprietario e mi frego i suoi. Tipo gta...

Commenta

Sto operando...
                      X