annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
    Io Non so ma ho i freni della uno turbo ie!!!!

Al posteriore ho cambiato solo i mozzi,e poi naturalmente pinza e porta pinza! e ho un disco da 240 mm identico a quello che ha la 500/600 sull'anteriore!!

All'anteriore ho tolto pinza e disco,e ho montato la pinza e disco della uno!! Ma non mi pare che ci vuole un distanziale!!!

L'attacco è lo stesso!! L'importante è avere il disco doppio della uno!!
    Ti hanno mai fatto problemi?? Tu sai chi intendo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
      E' questo ke mi girava.....l'avevo sentito da qualke parte! Vorrei montare diski e pinze, quindi distanziale prima del disco?

Ripeto,montare solo la pinza della uno,senza il disco,non serve a nulla,ma se monti pinza portapinza e disco doppio tutto della uno turbo,non serve fare nessuna modifica,ma solo smontare e rimontare!!

Questo vale anche per il posteriore!

Commenta

Io Non so ma ho i freni della uno turbo ie!!!!

Al posteriore ho cambiato solo i mozzi,e poi naturalmente pinza e porta pinza! e ho un disco da 240 mm identico a quello che ha la 500/600 sull'anteriore!!

All'anteriore ho tolto pinza e disco,e ho montato la pinza e disco della uno!! Ma non mi pare che ci vuole un distanziale!!!

L'attacco è lo stesso!! L'importante è avere il disco doppio della uno!!
        p.s. stai attento che giarano voci che per il forum giara un sola con il pizzetto!!! ... mi raccomando fai il vago!!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
          Ti hanno mai fatto problemi?? Tu sai chi intendo...
          Fatto problemi?????? Non capisco cosa intendi!!

Commenta

• Buona notte!!!! .... e che l'aBBBuso sia sempre con voi!!!! ....

Commenta

Fatto problemi?????? Non capisco cosa intendi!!
              Intendo multe, problemi, minacce...

Turbato, tu rischi, io t'avverto... Fai poco il giullare...

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                  p.s. stai attento che giarano voci che per il forum giara un sola con il pizzetto!!! ... mi raccomando fai il vago!!!! ...
                  Ok io non lo CONOSCO!!!!!!!!

sono vago!!

ma chi sarà?................... non si sa!

Commenta

• MA ANDATE TUTTI A %$&%£$&ç§*!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                      Intendo multe, problemi, minacce...
                      AHH fin ad ora niente,cmq non è una cosa nel pieno norma!!

Per questo c'è Stè500 che può aiutarti!! io non mi interesso se è o non è a norma!! A me interessa che frena stop!!

Cmq per l'anteriore è difficile che rompono,ma per il posteriore i dischi sono abbastanza visibili!!

problemi?? Nessun problema,a parte che si bloccano le ruote più facilmente!!!

Minacce?? e chi ti deve minacciare?? Le gomme?? o le pasticche??

L'unico problema che quando devi cambiare le pasticche e vai dall'autoricambi,non devi di 600/500 ma uno turbo i.e.!!

Commenta

Sto operando...
                      X