puoi fare anche senza ma devi stare mooooooolto attento te lo dico per esperienza personale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da troymclure
Richiesta aiuto & istruzioni
Ciao ragazzi,
sto cambiando l'illuminazione della plancia, ho già fatto ventilazione, orologio, comando alzacristalli, regola altezza fari, tutto mettendo led BLU. L'interruttore delle 4 frecce con un led ROSSO.
In pratica la mia 500 sta diventando una Golf IV
Adesso mi manca il cruscotto strumenti. Per raggiungere le lampadine devo staccare i fondini.
1- Come devo fare per togliere le lancette? Avendo paura mi sono fermato prima di rompere qualcosa..
2- Volevo autocostruirmi dei fondini stampandoli sui lucidi: qualcuno l'ha già fatto?
Insomma accetto e cerco consigli e racconti di chi ha già fatto da sé questi lavori. (Dangy aiutami!)
Grazie a tutti e ... W LA CINQUECENTO!!Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta
-
Nel quadro strumenti ci sono dentro 4 lampadine bianche da 12V.
2 illuminano una plastica bianca che trasmette la luce dietro ai fondini (mia supposizione) e altre 2 diffondono la luce per illuminare il contachilometri totale e parziale (penso...)
Il problema é che per accedere e fare delle prove devo togliere i fondini, altrimenti non c'é spazio per le dita!
Qualcuno mi sa dire come sono montate le lancette sui perni che le fanno girare?
Grazie e ciao a tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 500GTI
Scusate, sapete per caso se sulla cinquecento 900 c'è di serie lo spinterogeno per poter montare il contagiri?
e non lo sprinterogeno!! quello lo teneva il 127!!
Commenta
-
lasciamo perdere... io ho speso 30 € circa x 16 led blu e in + ne ho fottuti 4 a causa del tergi posteriore, chissà xchè poi...
Commenta
-
un motore 1.1 o 1.2 allo sfascio quanto puo costare?
quanto puo costare farlo rimettere a nuovo con valvole e molle valvole, testa, asse a camme, volano e albero motore alleggerito, corpo farfallato, mono iniettore maggiorato e rimappatura?Ford Fusion Collection:
dangy79@virgilio.it
Commenta
-
con 500 euro trovi il 1100...
se nn ricordo male avevo trovato il 1.2 16v a 800...
i costi dei lavori sono altissimi, a meno che nn li fai da te come ho fatto io... allora con 1000 euro puoi arrangiarti a far tutto, originale ma con qualche miglioria (testa ribassata, condotti un pò lavorati, alleggerimenti ed equilibrature..)poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Monne
con 500 euro trovi il 1100...
se nn ricordo male avevo trovato il 1.2 16v a 800...
i costi dei lavori sono altissimi, a meno che nn li fai da te come ho fatto io... allora con 1000 euro puoi arrangiarti a far tutto, originale ma con qualche miglioria (testa ribassata, condotti un pò lavorati, alleggerimenti ed equilibrature..)
io avevo sentito di uno che con 3 milioni e mezzo ti metteva il 1.2 8v con camme filtro testa e centralina montato....Ford Fusion Collection:
dangy79@virgilio.it
Commenta
Commenta