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Cinquecento e Seicento tuningzate

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  • puoi fare anche senza ma devi stare mooooooolto attento te lo dico per esperienza personale

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    • Messaggio originariamente postato da troymclure
      Richiesta aiuto & istruzioni
      Ciao ragazzi,
      sto cambiando l'illuminazione della plancia, ho già fatto ventilazione, orologio, comando alzacristalli, regola altezza fari, tutto mettendo led BLU. L'interruttore delle 4 frecce con un led ROSSO.
      In pratica la mia 500 sta diventando una Golf IV
      Adesso mi manca il cruscotto strumenti. Per raggiungere le lampadine devo staccare i fondini.

      1- Come devo fare per togliere le lancette? Avendo paura mi sono fermato prima di rompere qualcosa..

      2- Volevo autocostruirmi dei fondini stampandoli sui lucidi: qualcuno l'ha già fatto?

      Insomma accetto e cerco consigli e racconti di chi ha già fatto da sé questi lavori. (Dangy aiutami!)

      Grazie a tutti e ... W LA CINQUECENTO!!
      dangy purtroppo per mettere i fondini per paura di rompere le lancette ha tagliato i fondini dal di sotto e li ho infilati, non si vede tanto, oltrettutto dopo 5 anni e mezzo di macchina i fondini bianchi sono diventati un po' giallini... cmq le luci dei pulsanti e della strumentazione (non contagiri ecc) è una lampadina tutto vetro no molto piccola... purtroppo non posso aiutarti, cmq penso anche io che ci volgia un estrattore di lancette....
      Ford Fusion Collection:
      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
      dangy79@virgilio.it
      http://www.dangytuning.blogspot.com

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      • Nel quadro strumenti ci sono dentro 4 lampadine bianche da 12V.
        2 illuminano una plastica bianca che trasmette la luce dietro ai fondini (mia supposizione) e altre 2 diffondono la luce per illuminare il contachilometri totale e parziale (penso...)
        Il problema é che per accedere e fare delle prove devo togliere i fondini, altrimenti non c'é spazio per le dita!
        Qualcuno mi sa dire come sono montate le lancette sui perni che le fanno girare?




        Grazie e ciao a tutti

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        • Scusate, sapete per caso se sulla cinquecento 900 c'è di serie lo spinterogeno per poter montare il contagiri?
          Volkswagen is THE BEST!!!!!!!!!

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          • Messaggio originariamente postato da 500GTI
            Scusate, sapete per caso se sulla cinquecento 900 c'è di serie lo spinterogeno per poter montare il contagiri?
            la 900 come la sporting hanno la presa per il contagiri sulla centralina!!

            e non lo sprinterogeno!! quello lo teneva il 127!!

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            • xer troymclure

              ma la plancia a le stecchette con il fondo verde. ai lavorato quelle per cambiare colore?

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              • lasciamo perdere... io ho speso 30 € circa x 16 led blu e in + ne ho fottuti 4 a causa del tergi posteriore, chissà xchè poi...
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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                • un motore 1.1 o 1.2 allo sfascio quanto puo costare?

                  quanto puo costare farlo rimettere a nuovo con valvole e molle valvole, testa, asse a camme, volano e albero motore alleggerito, corpo farfallato, mono iniettore maggiorato e rimappatura?
                  Ford Fusion Collection:
                  cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                  freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                  portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                  centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                  dangy79@virgilio.it
                  http://www.dangytuning.blogspot.com

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                  • con 500 euro trovi il 1100...

                    se nn ricordo male avevo trovato il 1.2 16v a 800...

                    i costi dei lavori sono altissimi, a meno che nn li fai da te come ho fatto io... allora con 1000 euro puoi arrangiarti a far tutto, originale ma con qualche miglioria (testa ribassata, condotti un pò lavorati, alleggerimenti ed equilibrature..)
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

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                    • Messaggio originariamente postato da Monne
                      con 500 euro trovi il 1100...

                      se nn ricordo male avevo trovato il 1.2 16v a 800...

                      i costi dei lavori sono altissimi, a meno che nn li fai da te come ho fatto io... allora con 1000 euro puoi arrangiarti a far tutto, originale ma con qualche miglioria (testa ribassata, condotti un pò lavorati, alleggerimenti ed equilibrature..)
                      se fossi cosi bravo farei il preparatore.... cmq non ho tempo e non sono capace...
                      io avevo sentito di uno che con 3 milioni e mezzo ti metteva il 1.2 8v con camme filtro testa e centralina montato....
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

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