annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una curiosità....ma quanto bevono ???
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 500Turbo
      Giusto giusto.....modifica modifica modifica....tiriamo fuori 150 cv pure al 6centino!!!Lavoriamo i cieli della testa(i pistoni stampati già li hai),guarnizione testa piu alta,molle valvole rinforzate tipo Lancia THEMA-FERRARI 8.32,overboost artigianale,aumento pressione turbina almeno a 1.2-1.3 bar!!!Se poi vogliamo stravolgere....impianto multipoint,collettore in acciaio inox con corpo farfallatto Alfa 155 e farfalla da 70 mm,centralina,iniettori maggiorati,impianto elettrico tutto di derivazione IAW Lancia Delta Integrale EVOLUZIONE!!!Ti svegli tutto sudato.......pensi.....caxxo stavo sognando....poi vai giù in garage e ti accorgi che è tutto vero,metti in moto,fai scaldare bene(sempre premuroso al motore turbo),e vai........baby go
      si ok!ottima cosa, però quel farfallone da 70 !! io metterei 4 farfalle da 32 o 34!!
      con 4 iniettori!!

stessa centralina!! ma le valvole monteri 34 /32 con molle specifiche!!e un albero a camme molto diverso!!

una k16 o t2 su cuscinetti !!che potrebbe lavorare a 1,4 1,6!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GR200
        una curiosità....ma quanto bevono ???
        sicuramente molto meno delle 900 se ci vai piano!!

Commenta

una curiosità....ma quanto bevono ???
          Due giorni fa, Roma- Perugia, 170km circa, ad una media di 100-140, con un pò di traffico ogni tanto e l'ultimo pezzo in salita, circa 8 euro di V-power...

Il ritorno uguale.....

Commenta

• AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una cosa insignificante consuma

e hai + del triplo dei miei cavalli...sigh
            Se sei onesto ti inculano....
            Se rubi il minimo ti inculano...
            Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una cosa insignificante consuma

e hai + del triplo dei miei cavalli...sigh

Commenta

• ciao raga... mi sono iscritto da poco e,seguendo il consiglio di gr200, riporto qui le mie domande..

tra un mese dovrebbe arivarmi una 500 young...
                lo so che non è una gran macchina, ma volevo farci alcuni lavoretti, a partire dall'alleggerimento (o meglio sradicamento!!) di tutta la zavorra...

Penso di cominciare dalla moquet... e voi cosa mi consigliate??

Mi raccomando scrivete in tanti!!!!!

Ah, dimenticavo: sono senza soldi, è x questo che voglio alleggerire!!

quanti kg superflui si riescono a togliere?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dallaz
                  ciao raga... mi sono iscritto da poco e,seguendo il consiglio di gr200, riporto qui le mie domande..

tra un mese dovrebbe arivarmi una 500 young...
                  lo so che non è una gran macchina, ma volevo farci alcuni lavoretti, a partire dall'alleggerimento (o meglio sradicamento!!) di tutta la zavorra...

Penso di cominciare dalla moquet... e voi cosa mi consigliate??

Mi raccomando scrivete in tanti!!!!!

Ah, dimenticavo: sono senza soldi, è x questo che voglio alleggerire!!

quanti kg superflui si riescono a togliere?
                  Benvenuto!!

Levare gli interni... Avevo provato, ma se non metti in conto di ridipingere viene uno schifo...

Cmq levi poco, in Fiat è tutta plasticaccia leggera leggera...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                    Azz, convintissimo che mi avessi detto da 13"!!!

Mmmm mi hai letto nel pensiero... Ma i pistoni stampati mi mancano a quanto ne so...

Per il resto, era già in progetto...

Strano,nel kit turbo Novitec vengono menzionati pure i pistoni stampati!!!Informati un po!
                    500 Cosworth t150
                    RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                    500 TURBO??? Che ne pensate???
                    5cento e 6cento tuningzate 3D
                    Nuovo Extreme Tuning a Roma
                    www.burnoutextremetuning.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 500Turbo
                      Strano,nel kit turbo Novitec vengono menzionati pure i pistoni stampati!!!Informati un po!
                      Dove?!?

Ma dimmi un pò, ti attizzano tanto stè due faccine?? Usi solo quelle in ogni post...

"Aggiustarsi la sign" non vuol dire levare l'avviso dei mod e basta, ma accorciarla in massimo sei righe di testo...

Commenta

Sto operando...
                      X