però minkia ke troiame ke c'è in giro.. porca pupazza..
sono responsabile di ufficio tecnico..
ormai le ragazze la danno via a 12 anni,e' uno scandolo!!! hanno fatto un sondaggio siu italia uno!!! quaqndo arrivano a 20 anni non sanno piu che fare!
e poi sara' bello divertirsi ma vedere che non c'e' piu rispetto e non ti puoi fidare piu di una tipa! fa paura
Purtroppo la vendeva come vista e piaciuta e io ho fatto una garanzia aggiuntiva a pagamento,che guardacaso non copre i sensori...Il fatto è ch eil vista e piaciuta non è scritto da nessuna parte,quindi legalmente posso fargli girare le palle?
se hai fatto una garanzia aggiuntiva quello è obbligato a rispondere del problema, e se non c'è scritto che non rispondono del sensore, è obbligato a rispondere!
sorvoliamo.. ne ho ben poca considerazione in sto periodo...
ho notato ke bastan 2 vestiti firmati, qualke 50euro nel portafoglio e una macchina decente per fargli fare di tutto..
l'altra sera ho conosciuto 2 ke quando han visto la 147 ancora un po si bagnavano.. 2 cocktail e 4 parole e potevo fotterle allegramente.. mah..
ciao diego. ti do pienamente ragione. a molte ragazze di oggi se gli fai un paio di buchi in testa e ci soffi dentro, suoni il piffero!
hanno la testa vuota!
ti devo postare le foto delle falken
147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici
Questa cosa mi fa una paura incredibile, sarò all'antica o come volete voi, però non saprei se fidarmi di una ragazza di queste "moderne" per metter su famiglia.
Ho sempre evitato di cercare ragazze solo per una botta e via, non mi sono tirato indietro se erano le ragazze a cercarmi (rari casi...... ), se dovessi fidanzarmi ancora non so quanto tempo mi ci vorrebbe per dare fiducia completa...........
ormai le ragazze la danno via a 12 anni,e' uno scandolo!!! hanno fatto un sondaggio siu italia uno!!! quaqndo arrivano a 20 anni non sanno piu che fare!
e poi sara' bello divertirsi ma vedere che non c'e' piu rispetto e non ti puoi fidare piu di una tipa! fa paura
Senza fissarci solo sulle donne, secondo me, questo è il problema della gioventù del momento, cominciano molto prima a fare tutto e poi alla fine come dici te non sanno più che fare a 20 anni.
Questo però non dipende da ragazzi/e sempre secondo la mia opinione.........
Il mondo è cambiato però a dire la verità non so se mi piace di più di quello vecchio...........
Commenta