annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

si ma ke palle..

van bene giusto per 2 colpi.. nulla di piu..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      si ma ke palle..

infatti diego...quando sei giovane benedici queste cose....quando sei più grande ti rendi conto della verità invece....

p.s. diego ma che lavoro fai?? sei sempre a spammare
      Ultima modifica di VW_206; 19-02-2008, 15:47.
      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
      147 1.9 JTDm Exclusive
      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

ed ecco le ultime news dalla carrozzeria..

Originariamente inviato da MicioXr2 Visualizza il messaggio
        fotina delle ultime cose fatte

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
          infatti diego...quando sei giovane benedici queste cose....quando sei più grande ti rendi conto della verità invece....

p.s. diego ma che lavoro fai?? sei sempre a spammare
          si ma io nn sn mica vekkio..

però minkia ke troiame ke c'è in giro.. porca pupazza..

sono responsabile di ufficio tecnico..

Commenta

si ma io nn sn mica vekkio..

però minkia ke troiame ke c'è in giro.. porca pupazza..

sono responsabile di ufficio tecnico..
            ormai le ragazze la danno via a 12 anni,e' uno scandolo!!! hanno fatto un sondaggio siu italia uno!!! quaqndo arrivano a 20 anni non sanno piu che fare!

e poi sara' bello divertirsi ma vedere che non c'e' piu rispetto e non ti puoi fidare piu di una tipa! fa paura

Commenta

a diè ma ke stai facendo la lisciatura del cofano??nn ho ben capito il lavoro...
              del fatto delle raga..no comment...
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da LTuri Visualizza il messaggio
                Purtroppo la vendeva come vista e piaciuta e io ho fatto una garanzia aggiuntiva a pagamento,che guardacaso non copre i sensori...Il fatto è ch eil vista e piaciuta non è scritto da nessuna parte,quindi legalmente posso fargli girare le palle?
                se hai fatto una garanzia aggiuntiva quello è obbligato a rispondere del problema, e se non c'è scritto che non rispondono del sensore, è obbligato a rispondere!

Commenta

sorvoliamo.. ne ho ben poca considerazione in sto periodo...

ho notato ke bastan 2 vestiti firmati, qualke 50euro nel portafoglio e una macchina decente per fargli fare di tutto..

l'altra sera ho conosciuto 2 ke quando han visto la 147 ancora un po si bagnavano.. 2 cocktail e 4 parole e potevo fotterle allegramente.. mah..
                  ciao diego. ti do pienamente ragione. a molte ragazze di oggi se gli fai un paio di buchi in testa e ci soffi dentro, suoni il piffero!
                  hanno la testa vuota!
                  ti devo postare le foto delle falken
                  147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

si ma ke palle..

Questa cosa mi fa una paura incredibile, sarò all'antica o come volete voi, però non saprei se fidarmi di una ragazza di queste "moderne" per metter su famiglia.
                    Ho sempre evitato di cercare ragazze solo per una botta e via, non mi sono tirato indietro se erano le ragazze a cercarmi (rari casi...... ), se dovessi fidanzarmi ancora non so quanto tempo mi ci vorrebbe per dare fiducia completa...........
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
                      ormai le ragazze la danno via a 12 anni,e' uno scandolo!!! hanno fatto un sondaggio siu italia uno!!! quaqndo arrivano a 20 anni non sanno piu che fare!

e poi sara' bello divertirsi ma vedere che non c'e' piu rispetto e non ti puoi fidare piu di una tipa! fa paura
                      Senza fissarci solo sulle donne, secondo me, questo è il problema della gioventù del momento, cominciano molto prima a fare tutto e poi alla fine come dici te non sanno più che fare a 20 anni.
                      Questo però non dipende da ragazzi/e sempre secondo la mia opinione.........
                      Il mondo è cambiato però a dire la verità non so se mi piace di più di quello vecchio...........
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Sto operando...
                      X