annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

notte ragazzi

Commenta

buon giovedě ragazzi!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
        wei ragass, entro fine mese dovrebbero consegnarmi la nuova nasona ma.....su alfa147virtualclub tanti sono rimasti delusiiiii

Voi come vi siete trovati in termine di affidabilitŕ??
        io, per ora, mai un problema rilevante.
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buongg a tutti cmq.. ancora un gg ed č il weekend!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            buongg a tutti cmq.. ancora un gg ed č il weekend!
            si, la festa della troia...
            l'8 marzo marzo il loro unico neurone va in ferie e diventano ancora piů idiote di sempre.

Odio l'8 marzo, fanno solo le sceme, che impazziscono solo xč vedono 2 pirla gay che fanno lo spogliarello, se avessero la possibilitŕ se lo choooperebbero al volo, poi fanno le fighe, la fanno annusare e se la tengono..
            poi il giorno dopo sono le sfigate di sempre..
            ma che festa di merda...farei a meno delle donne ultimamente..se non avessero quella cosa calda tra le gambe tanto comoda..troie..

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
              l'8 marzo marzo il loro unico neurone va in ferie e diventano ancora piů idiote di sempre.

Odio l'8 marzo, fanno solo le sceme, che impazziscono solo xč vedono 2 pirla gay che fanno lo spogliarello, se avessero la possibilitŕ se lo choooperebbero al volo, poi fanno le fighe, la fanno annusare e se la tengono..
              ma che festa di merda...farei a meno delle donne ultimamente..se non avessero quella cosa calda tra le gambe tanto comoda..troie..
              un buon motivo per andare a festeggiare... ne trovi a bizzeffe pronte a farsi infilsare...
              buongiorno ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                un buon motivo per andare a festeggiare... ne trovi a bizzeffe pronte a farsi infilsare...
                buongiorno ragazzi
                mah, non sono dell'umore x infilsare quelle stupide li..

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio

parole sante!!!!!

uhm.... quindi sarebbe sabato sta festa vero?

ottimo.... cosi me ne sto bello comodo a casa mia a vedermi la motogp sabato sera....
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                    parole sante!!!!!

uhm.... quindi sarebbe sabato sta festa vero?

ottimo.... cosi me ne sto bello comodo a casa mia a vedermi la motogp sabato sera....
                    bella, io sarň in baita con gli amici a godermi la moto GP!
                    almeno qualcosa di bello c'č ancora..

Commenta

Buongiorno a tutti

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      gare ? tu fai fgare?
                      gare di karate
                      MERCATINO PER ALFA 147!
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X