annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

giorno a tutti..

e da ieri sera la mia bimba è ricoverata da ferraris.. cm car sostitutiva ho una panda 1.3mjet 69cv bianca.. la cosa strana è ke pattina di coppia in 2 e fa 190 all'ora..

sarà mappata?!
    Ultima modifica di diegorally; 19-03-2008, 11:57.
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

cmq dato che non trovo un cerchio che mi piace mi credo che prenderò qualcosa di originale

Commenta

190 all'ora quella Panda?

Hahaha....lo dicevo io, è troppo pazzo quel Ferraris. 127cv vero?
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

no nn è quella blu cn l'aquamist, ma una bianca completamente originale..

solo ke mi sa ke non ha 69 cv dichiarati da mamma fiat!
          anke x' la casa dichiara 160 spaccati di vel max!
          Ultima modifica di diegorally; 19-03-2008, 11:57.
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Finalmente sono riuscito a trovare i battitacco della selespeed con l'inserto cromato e la scritta alfa romeo..non vedo l'ora che arrivino
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              giorno a tutti..

e da ieri sera la mia bimba è ricoverata da ferraris.. cm car sostitutiva ho una panda 1.3mjet 69cv bianca.. la cosa strana è ke pattina di coppia in 2 e fa 190 all'ora..

sarà mappata?!
              Che cosa gli fai fare oltre i collettori????
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

foto aragorn?

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                  foto aragorn?
                  Appena arrivano le faccio e le uppo

Commenta

ok
                    vi piacciono i cerchi della q2?

Commenta

salve alfisti......Diego ma quando ti ridarà la tua 147????........con ulteriore potenziamento???

Commenta

Sto operando...
                      X