annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
    ok tanto tutti i ven sto li
    ma dalla serie 0 alla 1 cambia l'altezza?
    Questo non te lo sò dire ............ la serie 0 ha un baffo di gomma sotto messo apposta per salvare il paraurti altro circa 2 cm .......... la serie 1 non sò se ce l'ha !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
      non si tratta di convinzione ........ ma di nuda e cruda realtà ......... con paraurti originale e molle eibach -3.5 già si tocca ovunque ....... poi sei libero di provare il -5 ........ ma secondo me non passi nemmeno sopra un semplice tombino ......... poi .. provare per credere
      esattamente
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

buonanotte a tutti..
        MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

buonanotte ragazzi.....mamma mia che mangiata oggi............giornata iniziata sotto la neve addirittura e poi si è evoluta con il sole........e pensate che avevo lavato la 147 tutta bene x la festa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            Questo non te lo sò dire ............ la serie 0 ha un baffo di gomma sotto messo apposta per salvare il paraurti altro circa 2 cm .......... la serie 1 non sò se ce l'ha !!
            la serie 1 non ha proprio niente.. il mio paraurti anteriore sotto e' tutto graffiato

Commenta

Originariamente inviato da alberotrasverso Visualizza il messaggio
              Okkio ad abbassare troppo la nasona.......come dice il soprannome ha il muso lungo..se l'abbassi troppo rischi di grattare sotto in presenza di dossi o attraversamenti pedonali..nonche i marciapiedi nei parcheggi e rampe varie......
              Un mio amico ha l'assetto ( solo molle) kit ufficiale alfa romeo.....come estetica sta davvero bene......ma in + volte ha toccato sotto col paraurti.
              Ciao.
              t
              io in certi dossi tocco anche con l'assetto stock

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, buona pasqua a tutti quanti.

Vi volevo chiedere consiglio per la barra duomi superiore, cosa ne pensate di quella sparco?
              L'ho vista a 85€ e volevo sapere se è un prezzo onesto e se il pezzo è valido.

poi altra cosina, per i distanziali, avevo in mente di metterli solo davanti, però non saprei che misura e dove li potrei trovare, mi potete dare una mano....

Grazie a tutti...
              se proprio vuoi mettere i distanziali mettili dietro va....

che schifo vedere la nasona dal davanti con le ruote anteriori piu larghe e quelle dietro normali.... fa propri oschifo
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                se proprio vuoi mettere i distanziali mettili dietro va....

che schifo vedere la nasona dal davanti con le ruote anteriori piu larghe e quelle dietro normali.... fa propri oschifo
                li volevo mettere davanti per ridurre il sovrasterzo, lo so che non sono proprio bellissimi...però se fanno il loro mestiere ci potrei passare anche sopra...

Commenta

ma nn li mette proprio

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                    ma voi avete visto quanto è alta la mia???
                    calcolate che devo ancora mettere i 18
                    quindi penso il -5 sia adatto
                    Ciao...forse ho capito male io.....ma sei convinto che mettendo i 18" la macchina diventi ancora piu' alta da terra ??
                    guarda che non è cosi' perchè il diametro di rotolamento deve essere sempre lo stesso o variare di poschisimo quindi nel caso tu avessi un 15" avresti una spalla altissima, se avessi un 18" la spalla sarà molto piu' bassa....

Se poi vuoi trovare una soluzione per diminuire lo spazio vuoto tra pneumatico e passaruota...il problema è presto risolto.
                    Ti compri un bel Kit di ammortizzatori pneumatici con il compressorino...quando non ci sono i dossi tieni la macchina tutta abbassata; in presenza di dossi la alzi tutta.....
                    Ciao.
                    t
                    Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

salve alfisti.........meglio che non guardo sotto il muso della mia....ogni qualsiasi avvallamento sento strisciare da quando ho regolato l'assetto..........chissà che mi trovo lì sotto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X