annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
    Magari fosse possibile. In realtŕ il V6 Alfa per quanto sia un bellissimo motore, al giorno d'oggi, pecca un pň in efficanza o, meglio, rendimento.

I consumi rispetto al Multijet sono assolutamente improponibili e, ragionando molto a spanne, mantenere una GTA costa poco piů del doppio che mantenere una Mjet 16v.

Bisogna tenerlo davvero a mente. Anche solo per i consumi. Piu di una volta mi č capitato di fare il pieno il venerdě sera e trovarmi domenica sera in piena riserva con la GTA. Sul Mjet faccio il pieno e vado avanti per circa una settimana (tra gli 8 e i 900 km a seconda della mia voglia di schiacciare o meno).
    a perchč se jelo dai duddo fai appena 8 km?

si si lamentati della gta
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

hahah notte ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        giŕ.. oltre al bollo che č 600 invece di 300 e l'assicurazione che č una bella bastonata..

non si puo'... purtroppo...
        L'assicurazione, in realtŕ, almeno dalle mie parti, č la cosa che aumenta meno. Si parla di circa 150 € all'anno di differenza....parlo di RCA. Poco piů di 10 € al mese, non sono quei 150 € che fanno la differenza, fosse solo quello perň....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          dicasi sottosterzo!
          Ups.............................
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti ragazzi com'č andata questa pasquetta??? qui a roma ha piovuto come al solito.....
            Eh lo so che č piovuto!!!
            Ieri sera a tornare nevicava in autostrada a Firenze sud!!!!!!!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
              Diego le foto te le mando domani....
              fatto?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• Re: Alfa 147... e il manometro del turbo?

Originariamente inviato da alberotrasverso Visualizza il messaggio
                MM interessante.....ma li sul montante non si sono gli air bag???? no????
                ciao.t
                no niente airbag li..

tranquillo!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

buongg e buona pasqua passata a tutti..

spero ke oggi mi chiami ferraris per ritirare la nasona a posto..

nn ne posso piů, mi manca troppo..

in una settimana esatta ho macinato 1600km sulla panda sostitutiva.. mazza se viaggia e se č bella da guidare.. in curva č proprio divertente e viene giů dalla collina davvero bene.. mi sa ke ha qlcs anke d'assetto..

l'unica csa č ke ha 16000km e affondando il gas slitta giŕ un po la frizione sui 2000giri..

Commenta

giorno ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

l'unica csa č ke ha 16000km e affondando il gas slitta giŕ un po la frizione sui 2000giri..
                      sarŕ giusto un attimo mappata
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
                      X